onestamente non capisco. ovunque è stato, diventava capitano. persino della sua nazionale (ok ,albania, ma mica è facile essere capitano)
poi arriva qua e semba una pippa. è strano. mi viene da credere che forse abbia problemi a inserirsi in questo tipo di gioco, fuori forma, posizione sbagliata ecc.
certo che vedere dei passaggi così sballati, mi dava proprio l'idea che fosse uno che non ha nemmeno le basi.
ok,non saprai costruire gioco, ma quei passaggi li so fare pure io. passaggi stupidi diventano fucilate in fallo laterale.
sarà stato il nervosismo, la pressione, però mi sembra proprio che abbia i piedi fucilati. sbaglierò.
comuqnue ad oggi acquisto pessimo, può solo smentirci, auguriamocelo visto che è quello che abbiamo avuto in cambio di Muslera, direi almeno 5 milioni di euro bruciati se il ragazzo non si riprende.
d'altronde uno non può pensare che compri 6 giocatori e indovini tutto.
marchetti ottimo. konko incredibile, lulic pazzesco, klose magnifico.. forse cana l'hai toppato. sono umani lotito e tare, non facciamo troppo una tragedia.
e comunque hanno sbagliato sulla cosa che sembrava piu facile, questo no nera proprio una scommessa, lo erano molto di più lulic o un konko.