Benvenuto Guerriero!!

Aperto da STARBLUE, 04 Lug 2011, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Finora una sola prova convincente, con lo Zurigo all'Olimpico.
Poco, ma non ha giocato moltissimo, in verità.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cana è forte nel suo ruolo che è quello di mediano, se deve fare il regista allora non ci siamo.
Spero vivamente di vedere Hernanes in regia e Cana come mediano.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dako80 il 02 Dic 2011, 11:09
Cana è forte nel suo ruolo che è quello di mediano, se deve fare il regista allora non ci siamo.

che ti sei visto di bello ieri sera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Cana è scarso, ma scarso, scarso. A meno di resurrezioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana è un ottimo incontrista, se Reja lo riproporrà una terza volta come regista è bruciato.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
onestamente non capisco. ovunque è stato, diventava capitano. persino della sua nazionale (ok ,albania, ma mica è facile essere capitano)

poi arriva qua e semba una pippa. è strano. mi viene da credere che forse abbia problemi a inserirsi in questo tipo di gioco, fuori forma, posizione sbagliata ecc.

certo che vedere dei passaggi così sballati, mi dava proprio l'idea che fosse uno che non ha nemmeno le basi.
ok,non saprai costruire gioco, ma quei passaggi li so fare pure io. passaggi stupidi diventano fucilate in fallo laterale.

sarà stato il nervosismo, la pressione, però mi sembra proprio che abbia i piedi fucilati. sbaglierò.

comuqnue ad oggi acquisto pessimo, può solo smentirci, auguriamocelo visto che è quello che abbiamo avuto in cambio di Muslera, direi almeno 5 milioni di euro bruciati se il ragazzo non si riprende.

d'altronde uno non può pensare che compri 6 giocatori e indovini tutto.

marchetti ottimo. konko incredibile, lulic pazzesco, klose magnifico.. forse cana l'hai toppato. sono umani lotito e tare, non facciamo troppo una tragedia.
e comunque hanno sbagliato sulla cosa che sembrava piu facile, questo no nera proprio una scommessa, lo erano molto di più lulic o un konko.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Dic 2011, 17:09
Cana è un ottimo incontrista, se Reja lo riproporrà una terza volta come regista è bruciato.

se ti serve uno che mena davanti alla difesa allora va bene (sempre con venga espulso)... ma noi di questo tipo di medianacci ce ne abbiamo anche troppi.... servono centrocampisti dai piedi buoni

in nazionale, se non sbaglio, gioca centrale difensivo

La grinta è importante ma a calcio si gioca con i piedi e chi ce la buoni vince di solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: dako80 il 02 Dic 2011, 11:09

Ero convinto che sto messaggio fosse di qualche giorno fa e invece mi accorgo che è di stamane...:D

Comunque ieri Cana nella mediocrità generale non è stato ne meno ne più degli altri. Il problema è proprio questo...non da l'impressione di essere un calciatore che faccia più del suo. Onestamente sono esterrefatto sia per il curriculum che ha, sia per il suo stipendio. Vedo un calciatore ordinario ma ovviamente spero di sbagliarmi.

the dude

*
Lazionetter
* 683
Guerriero oggi hai fatto una gran partita .... ed un gran gol
ti prego continua che ne abbiamo un gran bisogno

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 02 Dic 2011, 16:59
Cana è scarso, ma scarso, scarso. A meno di resurrezioni.
UP!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
recupero palla , passaggio verticale a miro , inserimento centrale , Passaggio perfetto di miro ,
esterno a prepararsi il tiro . e gol.

Speriamo sia l'inizio della rinascita.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Avanti così, semplicemente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Strafelice per il Guerriero (The Albanian Warrior come lo chiama un mio amico).
Con tutti i suoi limiti comunque ce la mette sempre tutta e una piccola soddisfazione se la meritava.
Il suo cammino nella Lazio è tutto in salita viste le prove fornite finora e i giudizi dei tifosi, sicuramente per lui questa è un'iniezione di fiducia.
Anche lui ha dato il suo contributo in zona gol, oltre a quello solito di "mazzate su mazzate" razzolando per il campo.
Continua così Guerriero con la freddezza, la rabbia e la determinazione con cui hai siglato il gol.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 10 Dic 2011, 23:50

eccolo và....
oggi ero fuori per il ponte e quando ho saputo che ha segnato Cana ho capito che avrei trovato il "moviolista" che mi avrebbe quotato....
felice, come tutti, per la vittoria ed anche per la prestazione di Cana, resta il fatto che rimane un giocatore più scarso di bresciano, anche perchè se l'australiano in carriera di gol più belli ne ha fatti una carettata.

p.s. visto che sono disordinato mi puoi anticipare in queli giorni ho postato che Cisse ha il rendimento più scarso di  Zarate, così almeno mi porto avanti con il lavoro per il giorno in cui il pallone gli intrupperà su uno stinco prima di entrare in porta... ok?  (mandami pure un MP)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
grande lorik! te lo meritavi questo gol.. vedrai che conquisterai la fiducia del mister e farai sempre meglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Dic 2011, 03:50
grande lorik! te lo meritavi questo gol.. vedrai che conquisterai la fiducia del mister e farai sempre meglio

I giocatori vanno aspettati, soprattutto quando il loro rendimento non è che subisce una lieve flessione, ma crolla in modo inspiegabile.
Per me il problema di Cana era/è soprattutto psicologico. E per uno che fa della grinta una delle armi principali non è esattamente un dettaglio.
Se poi dovesse fallire, sarà lui stesso a chiedere il trasferimento.
per come è fatto non credo proprio che se mette a fa il giardiniere a Formello come tanti ne abbiamo avuti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2011, 01:40
p.s. visto che sono disordinato mi puoi anticipare in queli giorni ho postato che Cisse ha il rendimento più scarso di  Zarate, così almeno mi porto avanti con il lavoro per il giorno in cui il pallone gli intrupperà su uno stinco prima di entrare in porta... ok?  (mandami pure un MP)

Se non te ne sei accorto ha fatto il 5° assist in campionato, ma ovviamente fa meno di Zarate che neanche gioca più all'Inter... :roll:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Stavo giusto dicendo con mio cugino che per me non è un giocatore da Serie A.... e dopo un secondo fa gol...

incredibile

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva