Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 18 Dic 2011, 23:43
perché te lo domandi oggi che non abbiamo perso?  :)

Forse perchè gli utenti prima avevano elencato una serie di partite e non si riferivano solo a quella di oggi, stai a dormì? :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 18 Dic 2011, 23:44
Non c'è proprio niente da fare, mi dispiace dirlo ma su questo forum sembra ci sia proprio gente che aspetta il MINIMO passo falso per attaccare il mister e la società.

Oggi abbiamo giocato una ottima partita, che sarebbe stata perfetta se nel secondo tempo avessimo trovato il gol del 3-1, e obiettivamente le occasioni ci sono state.
L'Udinese ha un ottimo contropiede e ha approfittato dell'occasione concessa.

L'errore di mettere Cavanda nel primo tempo c'è stato, ma questo lo diciamo con il senno di poi, sempre su questo forum c'erano molti che invocavano l'utilizzo di Cavanda al posto di Konko... e comunque un allenatore che sa correggere il proprio errore dopo 45 min proprio scarso non è...

Vabbè, tutto sommato penso sempre che il terzo posto (obiettivo stagionale) sia sempre alla nostra portata, alla fine i nodi vengono al pettine: la rioma sta sempre 8 punti dietro, il Napoli sta crollando come molti prevedevano, l'Udinese perderà punti... noi siamo lì, con un bel potenziale dopo Milan e Juve. Occhio all'Inter che gioca da schifo ma fa punti.

chi ha attaccato la società?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Dic 2011, 23:44
Qui nessuno mette in dubbio che la Lazio sia una squadra forte. Il problema è che sistematicamente si falliscono gli appuntamenti che possono farti fare il salto di qualità durante la stagione.

Ancora con sta storia. Tutte le partite sono decisive, tutte danno 3 punti, Lazio-Chievo è importante come Lazio-Udinese (e Lazio-Sporting è stata importante come Vaslui-Lazio).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Semi-OT: a conti fatti e a mente lucida, mi accontento dello sfortunato pareggio di oggi (scontro diretto, e pazienza!) in cambio della vittoria a Lecce (dove invece la sorte c'aveva arriso) e del passaggio del turno in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
due pensatissimi punti persi, ma non è solo una questione di punti.
tu dovevi importi. dimostrare che sei più forte e che te la comandi.
lo stomaco per digerire una sconfitta contro la juve ce l'ho, c'ho pure la quinta elementare per mettere una croce sul pareggio di napoli. ma contro guidolin tu dovevi dare il fritto e il meglio.
invece non hai giocato al 100% e non ti sei messo in condizione di giocarci.
e gli hai pure fatto due gol.....

se vinci col chievo di prepotenza posso cambiare idea sui punti persi ma non su qualcosa che doveva andare in una direzione sola e non è andato per niente.

poi guardo i gol della roma a napoli e penso che poteva anche andare peggio.
ma contro questa udinese dovevi fare di più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:43
si hernanes ha mandato in porta klose,ma abbiamo rinunciato a giocare poco prima del loro gol e questo non mi è piaciuto...

ma tu l'hai vista la partita?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:47
chi ha attaccato la società?

ennamo su. Reja-Tare-Lotito: gli obiettivi di una fetta della "tifoseria" che conosciamo bene...

Poi se il tuo bersaglio è solo Reja e non gli altri due, buon per te...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no rob verrò a lezione di calcio da te...ci sentiamo in privato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La Lazio ha provato a vincere, togliere una punta non vuol dire rinunciare a giocare, anzi, subito dopo Hernanes mette Klose davanti al portiere e lo stesso brasiliano costringe handanovic al miracolo, le nostri occasioni migliori.
Primo tempo squadre quasi bloccate, peccato aver sbagliato le scelte a destra, mentre a sinistra Lulic e Sculli hanno macinato gioco. Davanti avevamo una squadra che gioca un signor calcio, esclusivamente di rimessa, infatti cosi' ci ha puniti. Male dopo il loro primo vantaggio, dove ci siamo disuniti, gran secondo tempo, peccato. Ennesimo rimpianto casalingo, speriamo alla fine non pesino come macigni. Ora sotto con i pandorini!oi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
comunque mò lo dico ...per il terzo posto altro che udinese ....l'inter già s'è messa a meno 6 e da quì alla fine a furia di 1-0 striminziti vedrete che darà fastidio più dei friulani che forse non reggeranno le assenze dei giocatori impegnati in coppa d'africa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da cosa si capisce che la Lazio non abbia giocato al 100%?

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Per quanto mi riguarda forse la migliore partita stagionale.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2011, 22:54
prima di questa partita leggevo un po' in giro, non solo qua, che dovremmo prendere Guidolin perchè lui sì che fa giocare a calcio le sue squadre. S'è visto oggi infatti.. io quest'anno ho visto giocare l'Udinese quasi sempre così, andando avanti a rimpalli e contropiedi. Oggi poi la differenza è stata più netta perchè noi abbiam giocato bene e all'attacco. Sì, secondo me oggi ha vinto Reja che aveva parecchi giocatori out e meritava la vittoria.. togli Benatia, che meritava il rosso, metti il gol di Klose, e si vinceva oggi
da questo post deduco che visto che giochiamo decisamente meglio dell'udinese ma siam sotto, la nostra rosa deve necessariamente essere di molto inferiore a quella dell'udinese, altrimenti non si spiega perche' son sopra loro...

mannaggia a lotito che con incassi 4 volte superiori a quelli dell'udinese non riesce neanche a fare una rosa piu' forte di quella dei friulani!!   :x :x :x :x :x :x :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Dic 2011, 23:43
Embè certo non vorrei che poi arrivi in alto, non sia mai.
Ed in alto come ci arrivi ?

Giocando con la PS3 ?

Fai un calcolo semplice , da diplomato del Maffeo Pantaleoni , non da laureato della Bocconi .

Prendi i punti fatti da Reja da quando allena la Lazio . Confronta con gli altri . guarda le rose e mettici come variabile qualche aiutino ed un pizzizo di torti .

Ma Messi,Xavi,Iniesta,Fabregas, giocano con Noi ?

Pero' soluzione semplice , telefoni a Mr. Slim e gli dici di comprare la Lazio .

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 18 Dic 2011, 23:50
ennamo su. Reja-Tare-Lotito: gli obiettivi di una fetta della "tifoseria" che conosciamo bene...

Io non ho mai detto mezza frase su Lotito e Tare che reputo un grande presidente e un ottimo dirigente, ma Reja non mi piace, per niente e non vedo l'ora se ne vada dalla Lazio questo si, non condivido nulla di come guida questa squadra

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
due pensatissimi punti persi, ma non è solo una questione di punti.
tu dovevi importi. dimostrare che sei più forte e che te la comandi.
lo stomaco per digerire una sconfitta contro la juve ce l'ho, c'ho pure la quinta elementare per mettere una croce sul pareggio di napoli. ma contro guidolin tu dovevi dare il fritto e il meglio.
invece non hai giocato al 100% e non ti sei messo in condizione di giocarci.
e gli hai pure fatto due gol.....

se vinci col chievo di prepotenza posso cambiare idea sui punti persi ma non su qualcosa che doveva andare in una direzione sola e non è andato per niente.

poi guardo i gol della roma a napoli e penso che poteva anche andare peggio.
ma contro questa udinese dovevi fare di più.

Esatto era lo stesso discorso che ho fatto poco fa, è ovvio che davanti avevi un buon avversario ma oggi dovevi massacrarli non cambiare, casomai erano loro quelli che si dovevano coprire per marcare klose ecc.
Ho la sensazione che a parti inverse in casa loro la Lazio usciva con 0 punti, non ho la palla di vetro :) ma resta una mia sensazione.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: fabichan il 18 Dic 2011, 23:50

Quello che voi non capirete mai è che noi critichiamo per il bene della Lazio. Questa è una squadra forte che con un paio di innesti di livello può puntare davvero in alto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:55
Io non ho mai detto mezza frase su Lotito e Tare che reputo un grande presidente e un ottimo dirigente, ma Reja non mi piace, per niente e non vedo l'ora se ne vada dalla Lazio questo si, non condivido nulla di come guida questa squadra

Neanche i risultati ottenuti?
Se è così allora permettimi di dubitare delle tua lazialità, ti ricordo che non siamo il Real Madrid o il Barcellona, nella nostra storia grandi risultati non ne abbiamo ottenuti spesso. Solo per questo dovremmo tutti ringraziare il mister.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Dic 2011, 23:56
Quello che voi non capirete mai è che noi critichiamo per il bene della Lazio. Questa è una squadra forte che con un paio di innesti di livello può puntare davvero in alto.
Ma quali innesti? Vai a guardare il monte ingaggi della Lazio rispetto a Milan, Inter, Juve, rioma...
Poi forse puoi valutare diversamente i risultati che stiamo ottenendo in questi anni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Dic 2011, 23:56

Giusto .

Pero' nello sport c'e' anche un avversario . In questo caso una squadra , minimo , alla nostra pari -

E' visto che si e' parlato di scontri diretti , qualcuno mi dice in quale siamo stati asfaltati dagli altri ?

Vedo troppi se e troppi ma .

Discussione precedente - Discussione successiva