Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 13:43
Sì, di nome lo conoscevo, lessi qualcosa che riguardava il suicidio di Raul Gardini.
Poi conosciuto meglio seppi che era un tifoso che tifava dal Brasile e non so fino a che punto ci potesse riuscire.
Diciamo che il tifoso vero era il fratello.
Il callerismo ci ha tirato fuori dall'emergenza ma ti ricordo che senza il gol di Fiorini Calleri non ci sarebbe stato (lo disse lui, in serie C non avrebbe preso la Lazio).
Ma non si può paragonare a Lotito, Calleri era un mercante. Oggi compro qui, domani vendo là.
Almeno Lotito fa finta di tifare per la Lazio (o é tifoso veramente..chi può dirlo? forse Capodaglio).
In ogni caso: hai qualche amministratore delegato da sottoporci? Snocciola pure.. 
Nel leggere il tuo interessante intervento mi sembra necessaria qualche precisazione.
Cragnotti acquisisce la Lazio nel febbraio del 1992 mentre il suicidio da te citato avviene in data 23 luglio 1993. Diciamo un salto logico e cronologico notevole, possibile solo per un saltatore con l'asta come te, il Bubka de noantri.
Dunque, sei d'accordo con il callerismo che ci ha tirato fuori dall'emergenza, ma ricordi che senza il gol di Fiorini Calleri non ci sarebbe stato (lo disse lui, in serie C non avrebbe preso la Lazio). Da come parli sembra che Calleri si sia interessato alla Lazio dopo gli spareggi di Napoli. A me risultera che il Calleri acquisisce il controllo della Lazio nell'estate del 1986 e che continua a tenerla anche dopo la sentenza di I grado del CAF che ci spedica in C che è dell'agosto 1986. Credo che con ogni probabilità la dichiarazioni del Calleri non interessato a una Lazio in C appartiene al genere delle calle ...
Nel paragonare l'attuale azionista di maggioranza al Calleri d'antan affermi perentorio che quest'ultimo è un mercante (termine dispregiativo, evidentemente, come soggetto animato dal puro interesse per il denaro e privo di ogni attitudine alla moralità e alla passione).
Manca però il termine di paragone dell'attuale presidente del consiglio di gestione: a quale categoria pensi per quest'ultimo?
Infine, debbo darti una delusione ma non ho alcun amministratore delegato da suggerire. Non ne conosco, come non sapevo che Cragnotti, pur famoso, fosse tifoso della Lazio e interessato ad acquisirla.
Questo sta soltanto a significare che bisogna aver fede nella provvidenza che vede e provvede.