Tv, radio e rivista ufficiale: dove sono?

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.764
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 12:07

ehm..sarebbe il caso che rileggessi quello che ho scritto, in quanto non mi riconosco nelle ultime 2 righe.
Della serie: parla per te.

Stai a guarda' il capello delle ultime due righe (che poi nel mio display è una, ma vabbe'...  :)), ma il concetto è quello.

E, se non ti ci riconosci, meglio! :)

Perché se non si aspira a migliorare e ci si accontenta di "quello che ci compete", per me possiamo pure lasciar perdere e considerare alternative come il tennis, od il rugby.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 10:42

Ecco le ragioni per chiedere un suo allontanamento. Non servono petrolieri o magnati orientali, nessuno li cerca, nessuno se li sogna la notte: anzi, semmai arrivassero, sarebbero un rimedio peggiore del male. Servono soltanto professionisti messi in grado di lavorare.
Peranto, caro Robylele, le basi di cui tu parli sono già raggiunte, per accedere al tuo ragionamento: basterebbe che prenda coscienza che la sua stagione nella Lazio è finita; il resto della umma laziale sta aspettando.

non comprendo quello che scrivi a volte.
nessuno ti e vi impedisce di chiedere il suo allontanamento.. 8)

il fatto che la stagione di Lotito sia finita é un'opinione, ma potrebbe essere anche vero.

se Lotito prende coscienza di ciò, avremo presto professionisti messi in grado di lavorare. Io non vedo l'ora..
pensavi a Plastino, D'Amico e Capodaglio? Ma sì..tanto l'emergenza é finita ed anelo ad immergermi nella vera lazialità, quella del porto di mare, con cene e bisbocce serali.
qualcuno in passato giocava pure a poker e con gli assegni dei fruttivendoli e noi si retrocedeva.

ma l'atmosfera era pregna di lazialità. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 18 Giu 2010, 12:09
Perché se non si aspira a migliorare e ci si accontenta di "quello che ci compete", per me possiamo pure lasciar perdere e considerare alternative come il tennis, od il rugby.

Non sei obbligato a leggermi, ma se mi accusi di cose non vere, moralmente sei obbligato almeno a rileggermi... ;)

figuriamoci se mi accontento...con la Lazio poi. ahò!

8)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.960
Ma anche il calcio.
Ed oggi stare fuori dalla CL fa la differenza tra essere una squadra di primo livello ed una comprimaria.
Che una squadra con le potenzialità della Lazio stia fuori dalla lotta per la CL è uno scandalo assoluto.

Negli anni di Cragnotti c'erano sette squadre fenomenali (le sette sorelle).
Una arrivava prima ed una settima.
Ma all'inizio dell'anno era difficile pronosticare quella che avrebbe fatto meglio, tanto erano forti tutte e sette.
Questo si chiede.
Non lo scudetto o la CL ogni anno.

E non ci vorrebbe poi molto, anche oggi, nonostante tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.764
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 12:24
Non sei obbligato a leggermi, ma se mi accusi di cose non vere, moralmente sei obbligato almeno a rileggermi... ;)

figuriamoci se mi accontento...con la Lazio poi. ahò!

8)

Mah, ho riletto, e l'idea di fondo continua a sembrarmi quella. Cragnotti è stato bello, ma sangue e merda è quello che ci è sempre toccato e sempre ci toccherà, con l'occasionale contentino.  Non lamentiamoci di Lotito perché è quello che le stelle hanno decretato essere degno della Lazio :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 12:22
non comprendo quello che scrivi a volte.
nessuno ti e vi impedisce di chiedere il suo allontanamento.. 8)

il fatto che la stagione di Lotito sia finita é un'opinione, ma potrebbe essere anche vero.

se Lotito prende coscienza di ciò, avremo presto professionisti messi in grado di lavorare. Io non vedo l'ora..
pensavi a Plastino, D'Amico e Capodaglio? Ma sì..tanto l'emergenza é finita ed anelo ad immergermi nella vera lazialità, quella del porto di mare, con cene e bisbocce serali.
qualcuno in passato giocava pure a poker e con gli assegni dei fruttivendoli e noi si retrocedeva.

ma l'atmosfera era pregna di lazialità.

Non capisci bene cosa scrivo a volte, ma hai sempre quell'argomento e quei nomi per spiazzarmi.
Da un lato, l'imponderabilità, "del doman non v'è certezza", potrei avere ragione ma anche no, chi pò dirlo? Un atteggiamento di saggio e sereno distacco rispetto all'incedere degli avvenimenti.
Dall'altro, mi proponi come alternativa nomi e cognomi del caravanserraglio biancoazzurro, personaggi che c'entrano come il cavolo a merenda in quel mio ragionamento.

Ho fatto un'analisi della situazione attuale, mi rispondi con le solite citazioni storiche su pistole, bulli e pupe e risse al Jackie nei fabolous seventies, i bei tempi ormai (finalmente) andati.

Ti lascio con qualche domanda. Tu conoscevi l'ex amministratore delegato Enimont nel lontano 1992? Sapevi chera un tifoso della Lazio e che voleva acquistare la nostra beneamata? Eppure erano evidenti i limiti del callerismo, che aveva già dato tutto e ci aveva tirato fuori con dignità e anche entusiasmo da una emergenza, anche quella mortale: il gol di Fiorini è del 1987.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 12:40

Ti lascio con qualche domanda. Tu conoscevi l'ex amministratore delegato Enimont nel lontano 1992? Sapevi chera un tifoso della Lazio e che voleva acquistare la nostra beneamata? Eppure erano evidenti i limiti del callerismo, che aveva già dato tutto e ci aveva tirato fuori con dignità e anche entusiasmo da una emergenza, anche quella mortale: il gol di Fiorini è del 1987.

Sì, di nome lo conoscevo, lessi qualcosa che riguardava il suicidio di Raul Gardini.
Poi conosciuto meglio seppi che era un tifoso che tifava dal Brasile e non so fino a che punto ci potesse riuscire.
Diciamo che il tifoso vero era il fratello.

Il callerismo ci ha tirato fuori dall'emergenza ma ti ricordo che senza il gol di Fiorini Calleri non ci sarebbe stato (lo disse lui, in serie C non avrebbe preso la Lazio).
Ma non si può paragonare a Lotito, Calleri era un mercante. Oggi compro qui, domani vendo là.
Almeno Lotito fa finta di tifare per la Lazio (o é tifoso veramente..chi può dirlo? forse Capodaglio).

In ogni caso: hai qualche amministratore delegato da sottoporci? Snocciola pure..  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 13:43
Sì, di nome lo conoscevo, lessi qualcosa che riguardava il suicidio di Raul Gardini.
Poi conosciuto meglio seppi che era un tifoso che tifava dal Brasile e non so fino a che punto ci potesse riuscire.
Diciamo che il tifoso vero era il fratello.

Il callerismo ci ha tirato fuori dall'emergenza ma ti ricordo che senza il gol di Fiorini Calleri non ci sarebbe stato (lo disse lui, in serie C non avrebbe preso la Lazio).
Ma non si può paragonare a Lotito, Calleri era un mercante. Oggi compro qui, domani vendo là.
Almeno Lotito fa finta di tifare per la Lazio (o é tifoso veramente..chi può dirlo? forse Capodaglio).

In ogni caso: hai qualche amministratore delegato da sottoporci? Snocciola pure..  :D

Nel leggere il tuo interessante intervento mi sembra necessaria qualche precisazione.

Cragnotti acquisisce la Lazio nel febbraio del 1992 mentre il suicidio da te citato avviene in data 23 luglio 1993. Diciamo un salto logico e cronologico notevole, possibile solo per un saltatore con l'asta come te, il  Bubka de noantri.

Dunque, sei d'accordo con il callerismo che ci ha tirato fuori dall'emergenza, ma ricordi che senza il gol di Fiorini Calleri non ci sarebbe stato (lo disse lui, in serie C non avrebbe preso la Lazio). Da come parli sembra che Calleri si sia interessato alla Lazio dopo gli spareggi di Napoli. A me risultera che il Calleri acquisisce il controllo della Lazio nell'estate del 1986 e che continua a tenerla anche dopo la sentenza di I grado del CAF che ci spedica in C che è dell'agosto 1986. Credo che con ogni probabilità la dichiarazioni del Calleri non interessato a una Lazio in C appartiene al genere delle calle ...

Nel paragonare l'attuale azionista di maggioranza al Calleri d'antan affermi perentorio che quest'ultimo è un mercante (termine dispregiativo, evidentemente, come soggetto animato dal puro interesse per il denaro e privo di ogni attitudine alla moralità e alla passione).
Manca però il termine di paragone dell'attuale presidente del consiglio di gestione: a quale categoria pensi per quest'ultimo?

Infine, debbo darti una delusione ma non ho alcun amministratore delegato da suggerire. Non ne conosco, come non sapevo che Cragnotti, pur famoso, fosse tifoso della Lazio e interessato ad acquisirla.
Questo sta soltanto a significare che bisogna aver fede nella provvidenza che vede e provvede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 14:16
Nel leggere il tuo interessante intervento mi sembra necessaria qualche precisazione.

Cragnotti acquisisce la Lazio nel febbraio del 1992 mentre il suicidio da te citato avviene in data 23 luglio 1993. Diciamo un salto logico e cronologico notevole, possibile solo per un saltatore con l'asta come te, il  Bubka de noantri.

Dunque, sei d'accordo con il callerismo che ci ha tirato fuori dall'emergenza, ma ricordi che senza il gol di Fiorini Calleri non ci sarebbe stato (lo disse lui, in serie C non avrebbe preso la Lazio). Da come parli sembra che Calleri si sia interessato alla Lazio dopo gli spareggi di Napoli. A me risultera che il Calleri acquisisce il controllo della Lazio nell'estate del 1986 e che continua a tenerla anche dopo la sentenza di I grado del CAF che ci spedica in C che è dell'agosto 1986. Credo che con ogni probabilità la dichiarazioni del Calleri non interessato a una Lazio in C appartiene al genere delle calle ...

Nel paragonare l'attuale azionista di maggioranza al Calleri d'antan affermi perentorio che quest'ultimo è un mercante (termine dispregiativo, evidentemente, come soggetto animato dal puro interesse per il denaro e privo di ogni attitudine alla moralità e alla passione).
Manca però il termine di paragone dell'attuale presidente del consiglio di gestione: a quale categoria pensi per quest'ultimo?

Infine, debbo darti una delusione ma non ho alcun amministratore delegato da suggerire. Non ne conosco, come non sapevo che Cragnotti, pur famoso, fosse tifoso della Lazio e interessato ad acquisirla.
Questo sta soltanto a significare che bisogna aver fede nella provvidenza che vede e provvede.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.960
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 13:43

Lotito è mercante 100 volte più di Calleri.
Che a Napoli alla fine della partita con il Taranto piangeva.
In più Calleri ci capiva di calcio (e si affidò comunque a Regalia).

Lotito è più furbo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 14:16

chiedo venia, ho fatto confusione con le date, é passato tanto tempo e io non vado su google ma a memoria.
ne avevo forse sentito parlare in occasione del "venditore di granaglie" (Berlusconi? boh..)? o per l'epiteto di cucciana memoria, non sono sicuro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Lotito è più furbo.

Sugli spalti del San Paolo sentivo parlare di Calleri che se ne sarebbe andato, notizia anticipata nei giorni precedenti dalla stampa in caso di retrocessione in C.
Che Calleri possa piangere per la Lazio permettimi di avere forti, fortissimi dubbi.
Che sia meno furbo di Lotito poi.. non ne parliamo.. :shock:

Che ci capisse di calcio sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Lotito è più furbo.

Ah, vado a memoria  - in questo caso non ho bisogno di Google - ma l'operazione dell'acquisto di Paul Gascoigne è del maggio del 1991. Ricordo bene l'effetto che fece la notizia. UNA BOMBA!
Nessuno riusciva a crederlo! Uno dei calciatori più seguiti all'epoca (si parlava della Juventus), un giovane (24 anni), uno dei protagonisti del mondiale 1990 ERA NOSTRO!
Tempo una settimana e alla finale di FA cup con l'Arsenal in posizione di difensore si rompe il ginocchio. Robe da Lazio. Ricordo un commento di un giovane astante in un bar di piazza carpegna: "aho, certo che semo proprio i piùì sfigati! Se se compravamo Maradona, il giorno dopo se cominciava a drogà!".

Per la cronaca l'operazione - 18 miliardi dell'epoca, non certo bruscolini -  fu condotta da Regalia, con la supervisione di Calleri.
Immaginatevi l'attuale presidente che va a prendersi un Fabregas o un Tevez, così tanto per dire.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 14:36

chiedo venia, ho fatto confusione con le date, é passato tanto tempo e io non vado su google ma a memoria.
ne avevo forse sentito parlare in occasione del "venditore di granaglie" (Berlusconi? boh..)? o per l'epiteto di cucciana memoria, non sono sicuro.

l'epitoto cucciano era "la fattucchiera". Il  "venditore di granaglie" era riferito ai Ferruzzi.
Manco le basi. :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 14:46
Per la cronaca l'operazione - 18 miliardi dell'epoca, non certo bruscolini -  fu condotta da Regalia, con la supervisione di Calleri.
Immaginatevi l'attuale presidente che va a prendersi un Fabregas o un Tevez, così tanto per dire.

Non lo immagino proprio.
Mi sono convinto che Gian Marco Calleri sia molto, molto meglio dell'attuale presidente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Calleri con Alessandria , Lazio e Torino, ha tirato su un bel mucchio di quattrini.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.960
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 14:46

E, soprattutto, lo comprarono lo stesso nonostante fosse chiaro che l'infortunio era serissimo.
Proprio per quello che rappresentava quell'acquisto per la Lazio tutta.
Con il consenso di quasi tutta la tifoseria.
Gesto non proprio da mercanti (che forse avrebbero saputo impiegare meglio quei soldi).

Sembra preistoria rispetto ai giorni attuali. Eppure è l'altro ieri.
Ieri siamo stati la prima squadra del mondo (del mondo !!!).
Dunque, si può fare ...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
non vedevo il sito ufficiale da anni, è imbarazzante.
Il sito ufficiale dell'era cragnotti era dieci volte meglio pure se era stato fatto nel 1998 agli albori di internet.

E' incredibile la sciatteria che questo presidente riesce ad emanare in ogni campo.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.960
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2010, 14:56
Calleri con Alessandria , Lazio e Torino, ha tirato su un bel mucchio di quattrini.

Lotito, con la Lazio, quando se ne andrà ne avrà fatti 10 volte tanto.
(a voler considerare messi nella Lazio - per evitare discussioni - i soldi derivanti dai crediti con la Regione che altrimenti non avrebbe riscosso mai, come ben sa chi ha la fortuna di avere a che fare con le pubbliche amministrazioni)

utilior

*
Lazionetter
* 362
scusate ma il topic è su tv, radio e rivista della SS Lazio..non su Lotito sì Lotito no...

rientrando IT: qualcuno ha notizie al riguardo?? Voci dicevano settembre, o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva