Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2011, 12:19
Io nego che possa accadere perchè Zarate a 2 anni e mezzo da quella stagione, con 5 allenatori in mezzo, ha sempre deluso e disatteso le promesse, non riuscendo mai a ripetere quelle prestazioni se non a rarissimi sprazzi. Quindi tendo a pensare che il fenomeno Zarate in realtà non esista e che invece sto ragazzo sia un buon giocatore e niente più.
Mi chiedo però se quello che ha fatto vedere il primo anno sia frutto del caso. Secondo me non può essere. Se dovesse tornare , per me resta accesa la speranza di vederlo maturare e giocare esterno  con Klose e Cissè che possono alternarsi come punte centrali, non dando riferimento alle difese avversarie. Con un Mauri o un vice Mauri forte ,come trequartista, imho, c'è la possibilità che si sblocchi anche Cissè ed il nostro potrebbe  diventare un attacco che fà veramente paura , per le difese avversarie sarebbe un incubo. Una scommessa che se po fà...La condizione è che sia Zarate che Klose accettino la panca senza fiatare, per parecchie gare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2011, 12:35
giuro che questa è una cosa che non ha mai capito....
si idolatra gente che ha mandato a fanculo il presidente in diretta perche non gli rinnovava il contratto

si idolatra gente che ha aperto e chiuso le discoteche giocando bene non piu' di 10 partite l'anno

si idolatra gente che saluta con mano a paletta facendoci disprezzare da tutta europa

si idolatra e si dice che è indispensabile gente che in 4 anni che è qui ha giocato 62 partite di campionato totali compresi gli spezzoni di 15 minuti

si parla bene di gente che non vedeva l'ora di andarsene come lich... dice ehhh ma s'è comportato bene.. e grazzie arca'... gli è stato dato tutto quello che voleva... la stessa cosa ha fatto zarate (non dandogli pero' tutto quello che voleva.. anzi si è ridotto lo stipendio..) pero' è un fjio de na mignotta... BOH!!!!!!!!!!!!

............................boh!!!!
Sulle idolatrie non mi sento chiamato in causa, quindi non ho la necessità di risponderti...una cosa però non facciamo di Zarate un martire visto che alla Lazio Maurito prendeva tanto quanto (se non di più...) di Klose ed è costato alla stessa Lazio un fottìo di soldi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Comunque non è che Zarate abbia fatto solo 1 anno buono da noi , eh , certi numeri li aveva fatti vedere pure in Argentina dove aveva vinto un torneo di Clausura (forse) essendo pure capocannoniere della Division .
Qualche anno dopo gioco' da titolare il mondiale Under 20 che in attacco aveva gente tipo Higuain e Di Maria (pure Moralez dell'Atalanta) con l'Argentina vincitrice del Torneo e con gol decisivo di Zarate in finale . Per quello gli arabi sborsarono 20mln di dollari , mica perché avevano previsto la prima stagione della Lazio , per quello dico che non è vero che Zarate ha giocato solo 1 buona stagione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: poeta1964 il 26 Dic 2011, 12:41
Mi chiedo però se quello che ha fatto vedere il primo anno sia frutto del caso. Secondo me non può essere. Se dovesse tornare , per me resta accesa la speranza di vederlo maturare e giocare esterno  con Klose e Cissè che possono alternarsi come punte centrali, non dando riferimento alle difese avversarie. Con un Mauri o un vice Mauri forte ,come trequartista, imho, c'è la possibilità che si sblocchi anche Cissè ed il nostro potrebbe  diventare un attacco che fà veramente paura , per le difese avversarie sarebbe un incubo. Una scommessa che se po fà...La condizione è che sia Zarate che Klose accettino la panca senza fiatare, per parecchie gare.

Alla luce di quello che ha fatto vedere dopo se non è stato un caso è stato qualcosa di anomalo. Perchè il suo rendimento è stato sempre uguale...oh regà, se io faccio un rapporto sessuale di 3/4 d'ora e 5 da 5 minuti so uno un po svelto oppure sono un Latin Lover nel ricordo di quel mio primo rapporto??? Poi magari je lo risfango un rapportone come il primo ma chissà se e quando...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2011, 12:47
Alla luce di quello che ha fatto vedere dopo se non è stato un caso è stato qualcosa di anomalo. Perchè il suo rendimento è stato sempre uguale...oh regà, se io faccio un rapporto sessuale di 3/4 d'ora e 5 da 5 minuti so uno un po svelto oppure sono un Latin Lover nel ricordo di quel mio primo rapporto??? Poi magari je lo risfango un rapportone come il primo ma chissà se e quando...:D
Io credo che se sei stato capace si farlo sei capace anche di ripeterlo..A meno che non eri posseduto dallo spirito di George the best o, nello specifico della tua allegoria sessuale, hai fatto uso della pillolina blu  :p.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate se mi re-inserisco nel discorso, ma credo ci sia differenza tra giocare titolare qualche partita ed essere decisivo per la vittoria del triplete. Cioè, se mò Pandev è stato decisivo per la vittoria del triplete allora gli altri che sono stati?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: poeta1964 il 26 Dic 2011, 12:53
Io credo che se sei stato capace si farlo sei capace anche di ripeterlo..A meno che non eri posseduto dallo spirito di George the best o, nello specifico della tua allegoria sessuale, hai fatto uso della pillolina blu  :p.

un artista, uno capace di fare arte, può sempre ripetersi, pur dopo periodi appannati...
l'onesto artigiano, che non si appanna mai, ci regala degli ottimi oggetti

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Dic 2011, 14:15
un artista, uno capace di fare arte, può sempre ripetersi, pur dopo periodi appannati...
l'onesto artigiano, che non si appanna mai, ci regala degli ottimi oggetti

infatti io continuo a pensare che Zarate è un fuoriclasse . Purtroppo non è uno di quelli che può permettersi di non allenare corpo e mente, come ne abbiamo conosciuti. E'un talento acerbo con dei difetti di personalità che devono e possono essere corretti. Quando capirà che deve lavorare a testa bassa, ed accettare di ripartire da zero, forse darà il meglio di sè. Altrimenti assisteremo al declino di una delle tante meteore che sono apparse nel calcio italiano e non solo.
Che la tribuna a Mllano non gli abbia fatto bene..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Zarate e´odiato dalla tifoseria poerche´il suo riscatto non fu deciso dal presidente, ma fu imposto dalla tifoseria.
E´odiato da quella parte di tifoseria che pensa sia ancora in essere il complotto verso Lotito.

per esempio tutti incensano Mauri (Per me e´un buonissimo calciatore) ma questo negli ultimi anno ha fatto moltlo,ma molto meno di Zarate, perö passa per un fenomeno del calcio italiano.

ricordo le ultime stagioni:

- Ultima stagione di Delio (fischia rotta di collo e rendimento da pippaarzugo) e modulo cambiato in 442, dove a centrocampo giocavano algi esterni foggia e brocchi e al centro Dabo e Ledesma.
- Stagione Ballardini (pippaar zugo cronica con le chicche di udine e fiorentina in casa) rendimento scarsissimo
- Primo anno di Reja: 4 mesi da fuoriclasse e poi out per infortunio
- Quest´anno: 1 partita e mezza all´attivo ... e finirä probabilemte cosi´

in sostanza negli ultimi 4 anni questo giocatore ha giocato bene solo 4/5 mesi, perö per i detrattori di Zarate e´un fuoriclasse...

con uesto non voglio criticare Mauri, ma far capire come dice giustamente Gaiska che alcuni giocatori sono incensati per un colpo di tosse, mentre altri vengono infagati per lo stesso colpo di tosse.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2011, 16:24
Zarate e´odiato dalla tifoseria poerche´il suo riscatto non fu deciso dal presidente, ma fu imposto dalla tifoseria.
E´odiato da quella parte di tifoseria che pensa sia ancora in essere il complotto verso Lotito.

per esempio tutti incensano Mauri (Per me e´un buonissimo calciatore) ma questo negli ultimi anno ha fatto moltlo,ma molto meno di Zarate, perö passa per un fenomeno del calcio italiano.

ricordo le ultime stagioni:

- Ultima stagione di Delio (fischia rotta di collo e rendimento da pippaarzugo) e modulo cambiato in 442, dove a centrocampo giocavano algi esterni foggia e brocchi e al centro Dabo e Ledesma.
- Stagione Ballardini (pippaar zugo cronica con le chicche di udine e fiorentina in casa) rendimento scarsissimo
- Primo anno di Reja: 4 mesi da fuoriclasse e poi out per infortunio
- Quest´anno: 1 partita e mezza all´attivo ... e finirä probabilemte cosi´

in sostanza negli ultimi 4 anni questo giocatore ha giocato bene solo 4/5 mesi, perö per i detrattori di Zarate e´un fuoriclasse...

con uesto non voglio criticare Mauri, ma far capire come dice giustamente Gaiska che alcuni giocatori sono incensati per un colpo di tosse, mentre altri vengono infagati per lo stesso colpo di tosse.

Mauri manca nel centrocampo della Lazio.....invece lo Zarate attuale farebbe fatica a giocare anche nell'AL SAAD di Zenga....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ma per carità , come si fa a sostenere le proprie tesi e difendere un (ex) giocatore della Lazio attaccando un altro giocatore della Lazio ?
Che poi si fanno passare le proprie opinioni per fatti , quando invece non corrispondono a realtà : mi dispiace ma questo modo di discutere non mi piace "x ha fatto bene 2 mesi e gli altri è sparito" solo perché uno non ha mantenuto una media di tot goal/assist per partita , mi sembra veramente un modo assurdo , secondo questo metodo solo Messi sarebbe un ottimo giocatore visto che riesce a mantenere un rendimento costante , pure C.Ronaldo che segna in media un gol ogni partita dovrebbe essere considerato scarso o almeno sopravvalutato visto che "sparisce nelle occasioni importanti per esempio contro il Barça contro cui ha segnato 2 gol in 14 partite" .
Se vogliamo discutere discutiamo , se vogliamo aver ragione per forza demolendo pure i giocatori della Lazio io ne faccio volentieri a meno

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Laziale1900 il 26 Dic 2011, 18:21

Mauri manca nel centrocampo della Lazio.....invece lo Zarate attuale farebbe fatica a giocare anche nell'AL SAAD di Zenga....

Io invece credo che Reja lo avrebbe utilizzato spesso quest'anno, pensa te...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: poeta1964 il 26 Dic 2011, 15:06
infatti io continuo a pensare che Zarate è un fuoriclasse . Purtroppo non è uno di quelli che può permettersi di non allenare corpo e mente, come ne abbiamo conosciuti. E'un talento acerbo con dei difetti di personalità che devono e possono essere corretti. Quando capirà che deve lavorare a testa bassa, ed accettare di ripartire da zero, forse darà il meglio di sè. Altrimenti assisteremo al declino di una delle tante meteore che sono apparse nel calcio italiano e non solo.
Che la tribuna a Mllano non gli abbia fatto bene..

Beh, oddio, fuoriclasse proprio no...
Penso che nessuno possa negare che i colpi del grande giocatore li abbia, e lo ammetto tranquillamente anche io che non sono mai stato "zaratiano", ma ha anche dei difetti enormi, che non ne fanno un grande giocatore in senso complessivo. L'impressione è che il primo anno quei difetti fossero in qualche modo "mascherati" per qualche motivo, forse per l'entusiasmo di Mauro, forse perché gli avversari non lo conoscevano, boh... In seguito gli stessi difetti si sono "cristallizzati" e ora è un giocatore che non riesce proprio a esprimere il suo potenziale.
Recuperabile? A questo punto non credo, soprattutto a Roma dove il partito degli "zaratiani" è ancora molto forte e alla prima prestazione positiva (magari partendo dalla panchina) di invocherebbe il rinnovo del contratto "a qualsiasi cifra". All'Inter neanche, mi pare che questa esperienza gli stia facendo più male che bene.
Forse in Spagna, un tipo di calcio che gli si adatterebbe meglio, in una medio-grande tipo Atletico o Villareal o Siviglia potrebbe ritrovarsi...

Per quanto riguarda il paragone tra Zarate e Cissé, scusate ma non sta proprio in piedi... Zarate aveva dei difetti evidenti nel modo di giocare, che danneggiava la squadra; Cissé sembra proprio che non abbia voglia, o che non riesca a giocare come vorrebbe e dovrebbe. Due situazioni completamente diverse.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

questa mi pare eccessiva, potrei farti una lista di "danneggiatori", ma non penso che uno solo possa danneggiare una squadra...e poi siamo arrivati in EL sfiorando la CL per poco, non mi sembrava una Lazio danneggiata

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Dic 2011, 19:40
danneggiava la squadra?

questa mi pare eccessiva, potrei farti una lista di "danneggiatori", ma non penso che uno solo possa danneggiare una squadra...e poi siamo arrivati in EL sfiorando la CL per poco, non mi sembrava una Lazio danneggiata

Intendo dire che la manovra complessiva in attacco ne risentiva. Suvvia, non attacchiamoci ai termini, penso si sia capito cosa voglio dire...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 26 Dic 2011, 19:42
Intendo dire che la manovra complessiva in attacco ne risentiva. Suvvia, non attacchiamoci ai termini, penso si sia capito cosa voglio dire...

e oggi, senza Zarate, questa manovra, ti appare fluida?

oppure abbiamo trovato un fenomeno che da solo risolve moooolti problemi offensivi?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Dic 2011, 19:46
e oggi, senza Zarate, questa manovra, ti appare fluida?

oppure abbiamo trovato un fenomeno che da solo risolve moooolti problemi offensivi?

Molto più fluida e efficace. 24 gol fatti su 171 tiri (il Milan ne ha fatti 180, per es.)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 26 Dic 2011, 19:58
Molto più fluida e efficace. 24 gol fatti su 171 tiri (il Milan ne ha fatti 180, per es.)

Miro in questa statistica è elemento ininfluente?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Dic 2011, 20:04
Miro in questa statistica è elemento ininfluente?

I grandi giocatori fanno sempre la differenza. Immagina il Milan senza Ibra...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Il paragone non può reggere. Quest'anno abbiamo un signor centravanti  che ha dato alla Lazio almeno tre quarti dei punti . Personalmente sono molto sereno per quanto riguarda la valutazione e la possibilità di Zarate. Non sono mai entrato nella diatriba Zarate si Zarate. Obiettivamente mi sembra un ragazzo che si può recuperare e che accanto ad uno come Klose potrebbe fare molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva