Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 22:29
see lallero.
in italia non funziona così.  :X(

Però per Mauri pare che funzioni proprio così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: anto70 il 29 Dic 2011, 22:32
Però per Mauri pare che funzioni proprio così.
Non lo so.
Certo la Lazio è da sempre la vittima che tutti amano sacrificare.
Palazzi , quel gran pezzo di roma , non mi sembra proprio sacrificabile.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 22:36
Non lo so.
Certo la Lazio è da sempre la vittima che tutti amano sacrificare.
Palazzi , quel gran pezzo di roma , non mi sembra proprio sacrificabile.

Infatti non stiamo qui a far giustizia. Ma a cercare un motivo per cui stavolta il cetriolo ce schivi, magari d'un pelo. Perchè le mie chiappe hanno già dato, e conservano memoria.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: anto70 il 29 Dic 2011, 22:41
Infatti non stiamo qui a far giustizia. Ma a cercare un motivo per cui stavolta il cetriolo ce schivi, magari d'un pelo. Perchè le mie chiappe hanno già dato, e conservano memoria.

Mauri si è dichiarato estraneo....speriamo bene se fosse vero il contrario...la Lazio sarebbe parte lesa...e cmq allo stato attuale Genoa e Lecce nn hanno indagati...e stiamo parlando di un over 3.5...nn di un risultato secco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 22:45
Mauri si è dichiarato estraneo....speriamo bene se fosse vero il contrario...la Lazio sarebbe parte lesa...e cmq allo stato attuale Genoa e Lecce nn hanno indagati...e stiamo parlando di un over 3.5...nn di un risultato secco

E' grammaticalmente, deontologicamente, eticamente una frase scorretta.  ;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: anto70 il 29 Dic 2011, 22:55
E' grammaticalmente, deontologicamente, eticamente una frase scorretta.  ;)
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
SCANDALO SCOMMESSE. De Martino sulla posizione della Lazio: «Stiamo monitorando tutto, restiamo sereni»

Il Responsabile della Comunicazione biancoceleste ribadisce la posizione della società

La vicenda legata alle scommesse sta sconvolgendo il calcio italiano negli ultimi giorni. Tra le squadre coinvolte sembrerebbe esserci anche la Lazio, tirata in ballo da alcune testate per delle presunte intercettazioni ambientali che sarebbero state localizzate nei pressi del centro sportivo di Formello. La società ha già fatto sapere di essere estranea a qualsiasi indagine, ma oggi Stefano De Martino, il responsabile della Comunicazione biancoceleste, è tornato sull'argomento attraverso la radio ufficiale del club: «Non si può non parlare di quello che sta succedendo fuori dal campo. Noi ci siamo espressi con un comunicato attraverso i nostri canali ufficiali. La posizione della Lazio è quella. C'è chi si chiede perché il Presidente Lotito non parla in questo momento. Voglio ricordare che Lotito ha un'inibizione, non può parlare, non può fare conferenze stampa. Stiamo aspettando, quando avremo notizie certe e importanti le andremo a discutere. La Lazio in queste ore sta monitorando tutto, è tutto sul mio tavolo. Noi aspettiamo, poi alla fine vedremo cosa succederà. Vedremo se quello che stiamo sentendo nell'ultimo tempo avrà un seguito».

Per tornare al calcio giocato, De Martino ha voluto dare qualche anticipazione sulla programmazione della radio biancoceleste di domani: «Domani sentiremo un nostro tesserato e anche il mister Reja, che oggi l'ho sentito molto carico alla ripresa degli allenamenti».

---------------

Sia De Martino , sia l'avvocato Gentile ci vanno coi piedi di piombo , quasi già si aspettano un certo tipo di novità in futuro.
Vedremo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se al processo sportivo mettono in mezzo la Lazio si devono prendere tutti gli atti e tutte le intercettazzioni dell'inchiesta , senza escludere niente , a costo di celebrarlo tra qualche anno , il precedente del 2006 è troppo eclatante per procedere in modo sommario , se c'è del marcio deve venire tutto fuori subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:02
SCANDALO SCOMMESSE. De Martino sulla posizione della Lazio: «Stiamo monitorando tutto, restiamo sereni»

Il Responsabile della Comunicazione biancoceleste ribadisce la posizione della società

La vicenda legata alle scommesse sta sconvolgendo il calcio italiano negli ultimi giorni. Tra le squadre coinvolte sembrerebbe esserci anche la Lazio, tirata in ballo da alcune testate per delle presunte intercettazioni ambientali che sarebbero state localizzate nei pressi del centro sportivo di Formello. La società ha già fatto sapere di essere estranea a qualsiasi indagine, ma oggi Stefano De Martino, il responsabile della Comunicazione biancoceleste, è tornato sull'argomento attraverso la radio ufficiale del club: «Non si può non parlare di quello che sta succedendo fuori dal campo. Noi ci siamo espressi con un comunicato attraverso i nostri canali ufficiali. La posizione della Lazio è quella. C'è chi si chiede perché il Presidente Lotito non parla in questo momento. Voglio ricordare che Lotito ha un'inibizione, non può parlare, non può fare conferenze stampa. Stiamo aspettando, quando avremo notizie certe e importanti le andremo a discutere. La Lazio in queste ore sta monitorando tutto, è tutto sul mio tavolo. Noi aspettiamo, poi alla fine vedremo cosa succederà. Vedremo se quello che stiamo sentendo nell'ultimo tempo avrà un seguito».

Per tornare al calcio giocato, De Martino ha voluto dare qualche anticipazione sulla programmazione della radio biancoceleste di domani: «Domani sentiremo un nostro tesserato e anche il mister Reja, che oggi l'ho sentito molto carico alla ripresa degli allenamenti».

---------------

Sia De Martino , sia l'avvocato Gentile ci vanno coi piedi di piombo , quasi già si aspettano un certo tipo di novità in futuro.
Vedremo.

non possono che commentare indiscrezioni... aspettano le carte ufficiali prima di agire 

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:02

---------------

Vedremo.

quello che mi preoccupa è che se Mauri è totalmente estraneo....perchè gli investigatori non hanno smentito il suo nome come fatto con buffon & C. ??? e perchè il sig. Mauri non fà partire le querele??? mi pare che il suo nome sia su tutti i giornali e TV da diversi giorni......penso che ognuno di noi l'avrebbe fatto......la sua smentita mi è parsa più una difesa....che un attacco....come avrebbe fatto chiunque......

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 29 Dic 2011, 23:04
se al processo sportivo mettono in mezzo la Lazio si devono prendere tutti gli atti e tutte le intercettazzioni dell'inchiesta , senza escludere niente , a costo di celebrarlo tra qualche anno , il precedente del 2006 è troppo eclatante per procedere in modo sommario , se c'è del marcio deve venire tutto fuori subito

una è quella di Zorro 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Laziale1900 il 29 Dic 2011, 23:11

quello che mi preoccupa è che se Mauri è totalmente estraneo....perchè gli investigatori non hanno smentito il suo nome come fatto con buffon & C. ??? e perchè il sig. Mauri non fà partire le querele??? mi pare che il suo nome sia su tutti i giornali e TV da diversi giorni......penso che ognuno di noi l'avrebbe fatto......la sua smentita mi è parsa più una difesa....che un attacco....come avrebbe fatto chiunque......
ma come, ancora non hai capito il perchè? Tre azzurri contro un semplice giocatore della Lazio ti chiarisce le idee?

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Laziale1900 il 29 Dic 2011, 23:11

se fa partire una querela ce lo viene a dì a noi....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: poborsky il 29 Dic 2011, 23:16
se fa partire una querela ce lo viene a dì a noi....

Dopo che ti hanno sput.tanato alla grande in questo modo....lo farei sapere anche tramite Obama....ma che stai a dì....se succedesse a te non lo faresti???

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mauri è stato tirato in ballo...sulla gazzetta di oggi  appare un articolo dove parlano gli investigatori...la situazione di Lecce Lazio è quella più complessa ma nn può dire nulla...pagina 14 procuratore Di Martino...
Ripeto reputo scontato un coinvolgimento di Mauri

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
L'ho scritto anche in un altro post e condivido quello che è stato scritto prima. Il PM De Martino, a differenza delle precedenti volte, non ha dichiarato nulla (smentito) sul nome di Mauri.
L'ha fatto con De Rossi prima, e con i tre azzurri dopo.
A me questa cosa preoccupa un pochino....
Questa cella di Formello intercettata non me piace pé gnente

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:27
Mauri è stato tirato in ballo...sulla gazzetta di oggi  appare un articolo dove parlano gli investigatori...la situazione di Lecce Lazio è quella più complessa ma nn può dire nulla...pagina 14 procuratore Di Martino...
Ripeto reputo scontato un coinvolgimento di Mauri

Ovviamente spero di sbagliarmi...vediamo chi sarà convocato per Lecce e Genoa...qualcuno ci dovrà pur essere

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: telegraph road il 29 Dic 2011, 23:30
L'ho scritto anche in un altro post e condivido quello che è stato scritto prima. Il PM De Martino, a differenza delle precedenti volte, non ha dichiarato nulla (smentito) sul nome di Mauri.
L'ha fatto con De Rossi prima, e con i tre azzurri dopo.
A me questa cosa preoccupa un pochino....
Questa cella di Formello intercettata non me piace pé gnente

Mauri nn ha la popolarità di Buffon dai siamo onesti

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:33
Mauri nn ha la popolarità di Buffon dai siamo onesti

ma mi rifiuto di pensare che la procura smentisca solo se si tratta di un famoso....

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
La posizione della Lazio mi sembra molto prudente in questa fase. Cosa giusta e comprensibile, visto che non si sa esattamente che cosa cavolo sta uscendo fuori da quegli interrogatori. Comunque il lato più debole di la storia per adesso mi sembra lo scarso coinvolgimento di giocatori del Lecce e del Genoa. E' impossibile che se Mauri é indagato, non lo siano almeno tre o quattro giocatori di ciascuna di quelle due squadre che si sono (si sarebbero) vendute la sconfitta.

Post scriptum. Domanda da totale profano del diritto: se l'aggancio alla famosa "cella" di Formello (provincia di Roma) fosse ritenuto la prova regina dell'incontro a fini di reato, e se il PM arrivasse alla convinzione che i due misfatti che ci riguardano (cioé le partite truccate) fossero realmente stati commessi a Lecce e a Genova, l'indagine continuerebbe a essere sempre di competenza del giudice di Cremona ?

Discussione precedente - Discussione successiva