Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Però la società debole non è una cosa che avviene per caso. Nè è una cosa irrimediabile.
Sono anni che in tanti (giornalisti e tifosi) dicono a Lotito di prendere qualcuno in società in grado di renderla un po' più forte (che non vuol dire necessariamente ammanicata).
Ora al di là degli "l'avevo detto" che servono a poco, si prenda ora qualcuno in società in grado di difendere la Lazio come si deve prima che sia troppo tardi (che già ora è abbastanza tardi).
Che so se avessimo Zoff (o uno come lui, i nomi non mi vengono  in mente) a dire che siamo puliti e ad andare dove si deve (dai giornali in primis) per chiedere un trattamento più equo per la Lazio ritengo che sarebbe meglio e più utile rispetto alla mobilitazione dei tifosi.

In questo momento De Martino è evidentemente inadeguato ed i messaggini di Mauri non è che servano a tanto.
Però bisogna farlo oggi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 23:32
Io non denuncio nessuno e per me fino a prova contraria sono tutti innocenti.
Ma i miei sentimenti per la SS.LAZIO non l'investo a scatola chiusa su nessun giocatore o presidente che sia.Tu c'hai tutte ste certezze ?Io a 50 anni, a sti cazzoni del calcio non concedo nessuna fiducia e la storia è dalla mia.

Chiaramente i tuoi sentimenti puoi investirli su chi o su cosa vuoi, ma la tua ultima frase contraddice la prima.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sono anni che in tanti (giornalisti e tifosi) dicono a Lotito di prendere qualcuno in società in grado di renderla un po' più forte (che non vuol dire necessariamente ammanicata).

Gio, uno di quelli che giornalisti e tifosi consigliavano di portare in societa' era, tanto per dirne uno, Beppe Signori.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Zanzalf il 31 Dic 2011, 11:11
Gio, uno di quelli che giornalisti e tifosi consigliavano di portare in societa' era, tanto per dirne uno, Beppe Signori.

Infatti, io lascerei da parte le tante "bandiere di lazialità" per rivolgermi a qualche ottimo prfessionista della comunicazione.
Oggi non se ne può fare a meno.
Lotito a comunicà gnafà....deve affrontare sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

"Vi scrivo solo per salutarvi e dirvi che tutto è assolutamente ok. Mi piacerebbe poter parlare al mondo ma, come potete immaginare, non posso farlo per ovvie ragioni. Vi dico solo che sono ultra sereno e sto lavorando come un pazzo tutti i giorni per tornare in campo il prima possibile".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi sarei preoccupato di più se Mauri avesse cominciato a spergiurare di non entrarci niente e cercare di arruffianarsi i tifosi come fecero Doni e Signori, tanto per citarne due.
Secondo il mio modesto avviso la scelta del riserbo è la migliore che un innocente possa fare. Mauri ha scritto ogi su Twitter che non può parlare ma di essere assolutamente tranquillo e sicuramente loa condotta gli è stata suggerita anche dai legali (che poi Mauri è uno che parla già poco di suo).

Parleranno i fatti, c'è solo da aspettare.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Dic 2011, 11:14
Infatti, io lascerei da parte le tante "bandiere di lazialità" per rivolgermi a qualche ottimo prfessionista della comunicazione.
Oggi non se ne può fare a meno.
Lotito a comunicà gnafà....deve affrontare sta cosa
altro che esperto della comunicazione, ci serve una persona SERIA, possibilmente Zoff, che direi che è l'antitesi della comunicazione, ma l'immagine della serietà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: Zanzalf il 31 Dic 2011, 11:11

Vero ed innegabile.

Però resto con il dubbio che restare ad assistere alla denigrazione continua della Lazio ed alla difesa omertosa di altre squadre in attesa che la giustizia trionfi presenti qualche rischio.
E, comunque, mi piacerebbe sentire oggi qualcuno che ci difende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Svennis il 31 Dic 2011, 11:16
Intanto Mauri si fa vivo:

"Vi scrivo solo per salutarvi e dirvi che tutto è assolutamente ok. Mi piacerebbe poter parlare al mondo ma, come potete immaginare, non posso farlo per ovvie ragioni. Vi dico solo che sono ultra sereno e sto lavorando come un pazzo tutti i giorni per tornare in campo il prima possibile".

Fa bene a rimanere in silenzio....prima o poi la verità uscira... :ssl

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il potere, quel potere rischia di distruggerti. A Cragnotti hanno chiuso i rubinetti, Tanzi se lo sono bevuto, A CecchiGori gli hanno sfilato le aziende.... E adesso Della Valle sta mollando piano piano e Lotito provano a massacrarlo in tutti i modi. Daje Preside'

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Regà, una piccola speranza per me preoccupato la trovo in Riommapubblica.it, che sto visitando in questi giorni dopo settimane di boicattaggio solo per testare il clima su questa faccenda: sono andato su Calcio e c'è il nulla cosmico su questa faccenda. Penso che il tutto si stia sgonfiando leggermente e se ci fosse qualcosa, qualche gola profonda lo avrebbe già fatto uscire e starebbe bello spiattellato in prima pagina in quel covo fetido di m.erde.

Comincio a stare moderatamente fiducioso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...qualche riflessione prima de pranzo...alla luce delle parole di Di Martino: in A c'è omertà, Gervasoni ha detto meno di quanto sa

tema: se io fossi gervasoni

s'io fossi gervasoni che direi?

1 - di sicuro nulla contro le strisciate e le merde, rischierei di passare mitomane o millantatore, in sostanza aggraverei la mia posizione mettendomi i media e il palazzo contro
2 - nulla contro il Napoli, lì rischierei di finire sciolto nell'acido, viste le presenze al San Paolo
3 - per avere credibilità non parlerei solo delle provinciali ma metterei dentro una medio-grande....vediamo un po'...quale squadra potrei mettere in mezzo, sapendo che i media non mi romperebbero il cazzo, il Palazzo (e i palazzi) ne sarebbe quasi lieto?

:=))

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Calcio scommesse - Di Martino "La Serie A è innominabile"
sab, 31 dic 11:34:00 2011

Email
Stampa
Il pm di Cremona getta ombre sul massimo campionato di calcio: "Adesso quando vedo un 3-3 penso male. E quest'anno ce ne sono state parecchie di gare con tante reti. Avverto comunque un senso d'impotenza e rimarranno molti interrogativi". FOTO AP/LA PRESSE

ALTRI LINK
Paoloni "Mi sento un [...]"
Gervasoni confessa "18 match truccati"
Sartor in sette ore "ha risposto al Gip"
Trap "Doni? Pensavo fosse intelligente"
Buffon, Cannavaro e Gattuso? "A caso"
Si chiude il 2011, l'anno del nuovo caso di calcioscommesse. Emerso a giugno e tornato a galla prepotentemente il 19 dicembre scorso, con l'arresto di Cristiano Doni e un secondo livello uscito allo scoperto. A fare il punto sulla situazione è stato il pm di Cremona Roberto Di Martino, intervistato dal Corriere dello Sport.
LO STUPORE DEL PM - "Mi sono un po' meravigliato – confessa Di Martino -. Si può immaginare che qualche gara possa essere combinata, ma pensavo che si trattasse di casi più rari. Lo confesso, ci sono rimasto male. Ora veramente quando guardo una partita ho qualche perplessità e mi chiedo sempre se ci sia qualcosa dietro. Mi sa che aveva ragione mia moglie. Lei non segue il calcio eppure in passato si chiedeva 'chissà quanti incontri sono truccati'. Da sportivo mi ribellavo all'idea e le spiegavo che negli eventi internazionali più importanti difficilmente si possono fare combine. Adesso quando vedo un 3-3 in campionato penso male. E quest'anno ce ne sono state parecchie di gare con tante reti".
LA SERIE A E' INTOCCABILE – Il messaggio del pm si fa chiaro quando si parla di ciò che è emerso e di ciò che forse non verrà mai reso noto: "Avverto un senso d'impotenza perché non potrò portare avanti tutta la vita quest'inchiesta e rimarranno molti interrogativi che non avranno una risposta definitiva. Se si mettono insieme atti e interrogatori finora sono state attenzionate, non so, cento partite, ma sarà atanto riuscire a dare un giudizio certo su 20 o 30. E poi c'è il discorso sulla Serie A... Ogni volta che viene sfiorata, avverto sia una maggiore omertà dei calciatori sia una levata di scudi da parte di tutti. C'è disagio e la A sembra innominabile. Mi lascia perplesso che della B e della Lega Pro si possa dire di tutto, mentre della A... Adesso ci troviamo di fronte a 7, 8, 10 partite di Serie A che rimarranno con interrogativi pesantissimi. Alcune le ha indicate Gervasoni, altre i 'collaboratori' in Finlandia e Germania, altre gli zingari. E poi basta leggere gli atti: se ci sono nominate anche le gare di A, e più volte, è difficile che si tratti di una combinazinoe. È impossibile pensare che tutti parlino a vanvera".
L'UTOPIA DI UN CALCIO NUOVO – Da grande appassionato di sport, anche Di Martino ha un sogno: "Penso e spero che qualcosa debba ancora venir fuori. Sarebbe bello chiarire ogni aspetto e ripartire da zero, con un calcio pulito. Magari con gli stessi giocatori che hanno sbagliato perché sono anche dei grandi calciatori e sarebbe sciocco perderli. Però è necessario un quadro con maggiori certezze. Questo lo dico più da sportivo che da magistrato. Forse è un'illusione perché il fenomeno è mondiale e non è facile ottenere un risultato del genere. Non possiamo risolvere i problemi delle altre nazioni, ma c'è una collaborazione internazionale che è importante e fruttuosa. Nelle prossime settimane ci saranno senz'altro nuovi indagati. Ci sono già, ma non ho avuto il tempo materiale di procedere alla loro iscrizione. Ci sono persone seriamente coinvolte, soprattutto quelle indicate per una pluralità di partite, non una sola".
CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO A DESTRA PER TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SUL CALCIOSCOMMESSE!!!
Eurosport

chissà come mai è innominabile....

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
stavo dando un'occhiata su chi sono i soci dell'ansa. Questo è il link.

http://www.ansa.it/prodotti/soci.jsp?v=5

Ogni volta che una notizia esce viene "propagata" sugli altri siti con una sorta di rss che anche noi possiamo impostare.

Le principali testate giornalistiche italiane sono socie dell'ansa. Quindi la facilità con cui si trovano notizie, in particolare negative, su quello che ci riguarda, è da imputarsi a chi scrive.

Quando Noi ci lamentiamo che "chi diffonde notizie sia in malafede" non è campata in aria. E quando ci dovremmo fidare anche del massimo organo di stampa Italiano io non mi fido lo stesso. Anche qui non è sufficiente firmarsi con un semplice "ansa"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un monumento del calcio come Zoff sarebbe utile, ma il problema della Lazio in questo momeno è tutto tranne che la comunicazione.
Il problema è che c'è uno scontro di poteri.
Lo sgarbo a Petrucci da i primi risultati e sappiamo bene che la politica non aiuterà la Lazio perchè persegue altri fini.
Lotito è solo e cercheranno di distruggerlo. Non si faranno problemi se per farlo dovranno rovinare la Lazio. Dalla sua parte spero che ci sia un popolo compatto e una squadra che lo supporti con i risultati.
E mi auguro davvero che chi ha indossato la nostra maglia ne sia stato degno, o questa è la volta buona che saluto definitivamente lo stadio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: arkham il 31 Dic 2011, 12:41
Un monumento del calcio come Zoff sarebbe utile, ma il problema della Lazio in questo momeno è tutto tranne che la comunicazione.
Il problema è che c'è uno scontro di poteri.

e la comunicazione serve appunto a questo, oltre al fatto minimo di offrire un altro punto di vista

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: silvia84 il 31 Dic 2011, 10:15
Vi scrivo solo per salutarvi e dirvi che tutto è assolutamente ok.

Mi piacerebbe poter parlare al mondo ma, come potete immaginare, non posso farlo per ovvie ragioni.

Vi dico solo che sono ultra sereno e sto lavorando come un pazzo tutti i giorni per tornare in campo il prima possibile.

STEFANO MAURI

Stavo sereno prima, mo sto nel panico.......

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: scignia il 31 Dic 2011, 13:13
Stavo sereno prima, mo sto nel panico.......

Penso che sia scontato che Mauri verrà iscritto nel registro degli indagati e se lo aspetta pure lui...il procuratore nell'intervista dichiara che dopo le confessioni ci sono giocatori seriamente coinvolti per pìù partite per Mauri il dubbio è una max 2 e tutte per sentito dire....presumo che ci siano altri nominativi tirati in ballo più volte e leggendo i verbali sono giocatori Chievo AlbinoLeffe Piacenza ecc...basta leggere i verbali di interrogatorio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Come si deve interpretare il messaggio di Mauri ? :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 31 Dic 2011, 13:20
Come si deve interpretare il messaggio di Mauri ? :S

Come ho scritto nel mio post precedente...sa pure lui che verrà indagato e dovrà difendersi....su questo penso saremo tutti d'accordo...se è sereno meglio per lui...altrimenti pagherà con una bella squalifica personale e la ss lazio verrà penalizzata

Discussione precedente - Discussione successiva