Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Gervasoni dice che Gegic gli ha detto che Zamperini gli ha detto che per acchittare Lazio-Genoa e Lecce-Lazio il suo "gancio" sarebbe Mauri.
Questa CIRCOSTANZIATA confessione viene presa come oro colato e Gervasoni ritenuto "test attendibile", naturalemente da chi scrive sui giornali.
Adesso esce fuori (naturalmene non dai Gianni e Pinotto di repubblica) che Zamperini è uscito perchè è risultato che insieme al Gegic ha tentato di corrompere Farina, fallendo miseramente, e neanche ha provato, sempre con Gegic, ha fare una pastetta col Modena.
Cioè Zamperini con Gegic ha provato a fa du' impicci e ancora lo stanno a pià per culo e Mauri e la Lazio vengon smerdati mezzo stampa perchè tale Gervasoni dice che il suddetto Gegic gli avrebbe raccontato che quel fulmine de guera di Zamperini è il meglio intrallazzatore del bigonzo grazie al suo amichetto del cuore Mauri?
Ma che il duo Gegic-Zamperini sia na coppia de sfigati peggio del Mazzini del 2006 sta cominciando a venire in mente a qualcuno?
Che questi giocassero al piccolo mafioso inventadosi un potere che non avevano è scomodo da ipotizzare vero?
Metterli sullo stesso piano di Santoni (del quale però esiste una intercettazione udibile da tutti) che parla del trio di nazionali come se li conoscesse da piccoli e uno sforzo d'onestà troppo grande per qualcuno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
maumarta , quello che hai detto , ma anche quello che scriviamo qui in questo topic , dovrebbe essere rirpeso da chi ha visibilità mediatica e vuole bene alla Lazio.
Quasi nessuno , temo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: maumarta il 02 Gen 2012, 16:18
Ricapitolando.
Gervasoni dice che Gegic gli ha detto che Zamperini gli ha detto che per acchittare Lazio-Genoa e Lecce-Lazio il suo "gancio" sarebbe Mauri.

Ah beh, ricordo un altro caso simile in cui la testimonianza è stata presa a pernacchie. Millantato credito, credo si parlasse di capetan passato o futuro. Se la legge è uguale per tutti dovrebbero iniziare a fioccare le denunzie da parte nostra

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 16:05
dunque per il zamperini resta in piedi solo sta presenza a Lecce, nell'abergo dei leccesi?
Sentiranno ferrario, se conferma la versione di zamperini finisce li. Viene rinviato a giudizio per tentato illecito etc. etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La società S.S. Lazio sta sottovalutando in maniera preoccupante l'aggressione mediatica di questi giorni. I discorsi e gli approfondimenti che si fanno qua sopra non arrivano al cuore dell'opinione pubblica e quindi il messaggio che passa è quello veicolato da Repubblica (testata che gode purtroppo di una credibilità diffusa soprattutto fra gli antiberlusconiani) e dai superficiali servizi televisivi che hanno un impatto devastante.
Attendo con pazienza orientale la prossima mossa della Lazio anche se in questo momento mi sfugge chi sia in grado di effettuare tale mossa.

Punto secondo.
Gran parte della nostra ansia (anche quelli che sono tranquilli in realtà argomentano e approfondiscono leggendo verbali e interpretando comunicati stampa) deriva anche dallo smacco a cui stiamo assistendo.
Dopo cinque anni (da calciopoli) in cui abbiamo atteso una giustizia monca che ci restituisse la verità sulle intercettazioni selezionate all'ingresso e coinvolgesse come era giusto che fosse anche l'altra squadra della capitale, ci troviamo invece al limitare di un gorgo che vorrebbe ritrascinarci giù.
Forse non succederà nulla, ma chi ce lo ripaga il patema d'animo? A quale serbatoio di energia dovremmo attingere per rispondere picche a chi (riommisti o non riommisti) etichetterà la Lazio come squadra coinvolta a furor di popolo nel calcio scommesse?

Punto terzo.
L'arroganza. I giornalisti menzionati stanno mettendo in atto la solita propaganda faziosa che caratterizza il riommico medio, con cui combattiamo ogni giorno dal 1927. Menano per primi, così menano due volte. La Lazio è terreno estremamente fertile per le loro accuse infamanti che comunque vada avranno conseguenze negative, vedi anche in termini di destabilizzazione di un ambiente in cui compattarsi diventa di volta in volta più arduo.
Mensurati, Foschini, Abbate: sono giovani e rampanti raccomandati che qualcuno si è messo anche a difendere sbandierando patetiche ragioni di libertà di stampa, come se la libertà di stampa significasse libertà di scrivere caxxate con la sicurezza di rimanere impuniti.
Proprio come i riommisti, da sempre. Coinvolti in tutti gli scandali nazionali ed internazionali eppure presi ad esempio di candida purezza. Così detta il mercato. Così è se vi pare. Che quasi quasi ci credo pure io.
Se io commettessi errori come sbagliare una foto (Milanetto al posto di Zamperini), cognomi, azzardassi conclusioni colpevoliste, perderei forse il lavoro o mi prendere un megacaxxiatone. Giustamente.
Invece questi codardi raccomandati che fanno merenda con Richard Moon, che ogni giorno scrivono il falso, cucinano torte editoriali con la melma rimangono intoccabili, anzi sono addirittura stimati.

Punto quarto.
La speranza.
che comunque succeda un episodio. come in quelle partite che sembrano ormai perse, e una giocata del campione, l'espulsione del portiere avversario, un palo, una deviazione cambiano le carte in tavola.
Io non mi accontento più di essere salvo, sarebbe come accontentarsi del pareggio. Sarebbe da difensivisti ad oltranza.
Io mi auguro che un episodio, una voce, un'intercettazione, una testimonianza non imbeccata finalmente rovesci il bicchiere. Ce lo meriteremmo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
cosmo , invia il tuo post all'ufficio stampa della Lazio.
Spero che almeno Loro si degnino di leggerci e ascoltarci.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 02 Gen 2012, 16:34
Punto primo.
La società S.S. Lazio sta sottovalutando in maniera preoccupante l'aggressione mediatica di questi giorni. I discorsi e gli approfondimenti che si fanno qua sopra non arrivano al cuore dell'opinione pubblica e quindi il messaggio che passa è quello veicolato da Repubblica (testata che gode purtroppo di una credibilità diffusa soprattutto fra gli antiberlusconiani) e dai superficiali servizi televisivi che hanno un impatto devastante.
Attendo con pazienza orientale la prossima mossa della Lazio anche se in questo momento mi sfugge chi sia in grado di effettuare tale mossa.

...

...

Punto quarto.
La speranza.
che comunque succeda un episodio. come in quelle partite che sembrano ormai perse, e una giocata del campione, l'espulsione del portiere avversario, un palo, una deviazione cambiano le carte in tavola.
Io non mi accontento più di essere salvo, sarebbe come accontentarsi del pareggio. Sarebbe da difensivisti ad oltranza.
Io mi auguro che un episodio, una voce, un'intercettazione, una testimonianza non imbeccata finalmente rovesci il bicchiere. Ce lo meriteremmo.

100%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cosmo in gran forma, scalpita per un posto da titolare a Siena.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2012, 16:40
cosmo , invia il tuo post all'ufficio stampa della Lazio.
Spero che almeno Loro si degnino di leggerci e ascoltarci.

Io posso anche mandarlo, non mi costa nulla. Sono giorni che mando mail a destra e a sinistra, figuriamoci. Mi preoccupa che un semplice netter debba fornire uno spunto del genere ad una società di calcio quotata in borsa che gioca in serie A.
Voglio augurarmi che si tratti di una strategia, ma ci credo poco. Esternamente dà più l'impressione di silenzio/assenso.
La società dovrebbe capire che qui si parla di calcio. Cioè si parla di giustizia e buonafede applicata al calcio.
L'opinione pubblica è molto più portata ad essere garantista quando ci sono in ballo questioni civili e penali ben più bollenti.
C'è stata un'educazione al garantismo negli ultimi anni per cui l'accusa verso un soggetto scatena comunque una serie di controbilanciamenti che portano le persone a diffidare dell'aggressione mediatica e del giustizialismo alla mensurati.
Per il calcio non è così. Il calcio è slogan, è pancia, è sfottò, etichette, insulti. Un'arena.
Quando si infanga una squadra di calcio, si infangano tutti i suoi tifosi. Non è solamente il soggetto dell'accusa a doversi difendere.
A me di Mauri non me ne importa un'emerita ceppa. Se dovesse essere radiato, farà la stessa fine di Vinazzani. Una goccia amara nell'oceano della storia della Lazio.
Ma se la penalizzazione la prende la Lazio, la prendiamo noi. Mauri e le sue infradito di marca saranno un lontano ricordo.
Non sarà certo lui a portare la lettera scarlatta tatuata sul petto.

Adesso è la Lazio, il suo nome e la sua storia ad essere sotto scacco; Mauri è solo un grimaldello per le sudicie [...]e di cui siamo e saremo circondati. Qua non si scherza mica.
Se la società sottovaluta la portata devastante di queste accuse significa che non ha capito granché di come va la vita in questa città e in questo sport.
Ancora sto aspettando che Stefano De Martino si "scateni".
E' incatenato ancora.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
quindi, se il duo riomico di repubblica avesse letto l'ordinanza del GIP avrebbe dovuto rivedere un filo i propri sproloqui.
A me sembra una notizia buona che però, purtroppo, non ridimensiona di molto la valanga di mrd che continuano imperterriti a rovesciarci addosso.

Da notare che mentre è specificatamente scritto che non si crede alla buona fede di Sartor, si scrive, invece, che Zamperini avrebbe confermato i fatti imputati (farina e modena) e che deve chiarire la posizione a lecce.

Ormai quando qualcuno mi riporta una notizia letta su un giornale non ci credo proprio più...in questi anni ho perso ogni fiducia in chi fa questo lavoro.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
La Lazio rischia 6 punti di penalizzazione...

Juventus       34
Milan       34
Udinese       32
Lazio       30
Inter       26
Napoli       24
rioma      24
Catania       22
Genoa       21
Palermo       21
Chievo       20
Atalanta       20
Parma       19
Fiorentina   18
Cagliari       18
Bologna       15
Siena       15
Novara       12
Cesena       12
Lecce         9

mmm, forse è meglio se facciamo 8...

A RIDICOLI!!!
:asrm

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
la notizia + brutta de oggi è che quel Gegic non è un delinquente, o almeno non nasce come tale, ma un calciatore diventato delinquente.....quindi la mia speranza e il mio tifo che non venisse mai preso potrebbero risultare vane,,,, :stop

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
 Ogni mattina compro 4 giornali del cazzo,leggo sostanzialmente tutti gli argomenti più interessanti e importanti....da una settimana mi soffermo solo sullo scandalo scommesse.La classe politica di merda ci chiede il sangue,rincari da rapina,un paese ridotto,per manifesta incapacità,alla miseria e la mia preoccupazione è.... Mauri ha fatto una porcata che potrebbe toccare la Lazio?Un cervello funzionante dovrebbe autorifiutarsi di elaborare tale pensieri.Limortaccivostra!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Ulissechina il 02 Gen 2012, 13:21
finchè Mauri non viene citato dai magistrati non deve chiarire proprio una benamata cippa di niente, i giornali possono scrivere quello che vogliono, lo fanno da sempre, è la magistratura quella che dovrà dichiarare se il giocatore della Lazio è coinvolto o non lo è. PUNTO
1000000000%

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.458
Citazione di: Ulissechina il 02 Gen 2012, 13:21
Secondo me, finchè Mauri non viene citato dai magistrati non deve chiarire proprio una benamata cippa di niente, i giornali possono scrivere quello che vogliono, lo fanno da sempre, è la magistratura quella che dovrà dichiarare se il giocatore della Lazio è coinvolto o non lo è. PUNTO

però la magistratura ordinaria poco ci azzecca con la giustizia sportiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma l'over uno e mezzo sul primo tempo de lecce-lazio ultima de campionato giocata co li piedi sporchi de sabbia [soprattutto mauri, ma e' solo per le infradito], ma quanto cazzo lo pagavano?
voglio dire: tutto sto ammiccone gigantesco pe vince che?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
tranquilli non succederà niente mauri sa troppe cose se comincia a parlare lui a roma succede l'apocalisse e non in casa lazio
pensace bene mensurà

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 02 Gen 2012, 16:34
Punto primo.

Punto secondo.
Gran parte della nostra ansia (anche quelli che sono tranquilli in realtà argomentano e approfondiscono leggendo verbali e interpretando comunicati stampa) deriva anche dallo smacco a cui stiamo assistendo.
Dopo cinque anni (da calciopoli) in cui abbiamo atteso una giustizia monca che ci restituisse la verità sulle intercettazioni selezionate all'ingresso e coinvolgesse come era giusto che fosse anche l'altra squadra della capitale, ci troviamo invece al limitare di un gorgo che vorrebbe ritrascinarci giù.
Forse non succederà nulla, ma chi ce lo ripaga il patema d'animo? A quale serbatoio di energia dovremmo attingere per rispondere picche a chi (riommisti o non riommisti) etichetterà la Lazio come squadra coinvolta a furor di popolo nel calcio scommesse?

Punto terzo.
L'arroganza. I giornalisti menzionati stanno mettendo in atto la solita propaganda faziosa che caratterizza il riommico medio, con cui combattiamo ogni giorno dal 1927. Menano per primi, così menano due volte. La Lazio è terreno estremamente fertile per le loro accuse infamanti che comunque vada avranno conseguenze negative, vedi anche in termini di destabilizzazione di un ambiente in cui compattarsi diventa di volta in volta più arduo.
Mensurati, Foschini, Abbate: sono giovani e rampanti raccomandati che qualcuno si è messo anche a difendere sbandierando patetiche ragioni di libertà di stampa, come se la libertà di stampa significasse libertà di scrivere caxxate con la sicurezza di rimanere impuniti.
Proprio come i riommisti, da sempre. Coinvolti in tutti gli scandali nazionali ed internazionali eppure presi ad esempio di candida purezza. Così detta il mercato. Così è se vi pare. Che quasi quasi ci credo pure io.
Se io commettessi errori come sbagliare una foto (Milanetto al posto di Zamperini), cognomi, azzardassi conclusioni colpevoliste, perderei forse il lavoro o mi prendere un megacaxxiatone. Giustamente.
Invece questi codardi raccomandati che fanno merenda con Richard Moon, che ogni giorno scrivono il falso, cucinano torte editoriali con la melma rimangono intoccabili, anzi sono addirittura stimati.

Punto quarto.
La speranza.

Questo post è PERFETTO.
Direi che il tifoso laziale non dovrebbe aggiungere nulla.
Grazie cosmo.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Mensurati ha scritto sulla bacheca di Andrea Colacione che non è pubblica. Che faccio, posto quello che ha scritto e la discussione che si è generata?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Al tg1 nn hanno nominato la Lazio ma solo Inter Lecce e Sartor :o

Discussione precedente - Discussione successiva