Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Strike , aspetto sempre un commento sulla lettera che ho postato prima.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2012, 02:02
strike , cosa ne pensi di questa lettera spedita al pm di martino ?

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. "Un regalino dottore, ne faccia buon uso". L'italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: "Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".

perchè nessun giornale o quasi ne parla ? perchè nessuno è andato a fare una mezza domanda al procuratore solerte palazzi ?

Non so niente di questa lettera, il mondo è pieno di matti, fatico a credere che le cupole abbiano bisogno di mandare proiettili a un magistrato ma tutto può essere. L'idea che non si debba indagare non mi convince, questo è sicuro. A maggior ragione se la lettera è una cosa seria

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2012, 02:45
Strike , aspetto sempre un commento sulla lettera che ho postato prima.

L'ho vista solo ora e ho risposto, scusami. Mi avete fatto un mazzo così, mica era facile rispondere a tutti. Non che mi aspettassi dei fiorellini ma insomma...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Monteverde74 il 03 Gen 2012, 02:38
Sinceramente non so di chi aver paura
Se dei nemici o degli amici
Una cosa pero' so
E' che la Lazio va difesa sempre
Da tutti e da tutto
Quindi a me non mi convincerete mai
inutile continuare a voler sapere, cosa?

questa è una posizione che non condivido ma trovo molto più coerente di altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Ma vittimismo de che? Quando ad accusare  la Lazio saranno soggetti super partes, i quali, prove alla mano s'intende, dimostreranno che siamo colpevoli mi arrenderó.
Non mi pare questo il caso peró.
Se come dici tu i nomi dei possibili colpevoli si conoscono già da mesi, che si parli di loro negli stessi termini in cui si parla di Mauri.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: jamiro25 il 03 Gen 2012, 02:55
Ma vittimismo de che? Quando ad accusare  la Lazio saranno soggetti super partes, i quali, prove alla mano s'intende, dimostreranno che siamo colpevoli mi arrenderó.
Non mi pare questo il caso peró.
Se come dici tu i nomi dei possibili colpevoli si conoscono già da mesi, che si parli di loro negli stessi termini in cui si parla di Mauri.

No no aspetta. Io non ho notizie di verbali in cui sono usciti quei nomi, il nome di Mauri è in un verbale. Ho sentito i nomi di calciatori di cui nell'ambiente si dice che scommettono e di altri che si dice abbiano aggiustato partite, alcuni sono finiti anche nell'inchiesta, gli altri se uscissero sul giornale sarebbero condanne certe per i giornalisti. I "si dice" sono una cosa diversa da un verbale o da un'intercettazione, che comunque non sono prove. Non mi arrendo affatto, aspetto mettendo insieme le varie cose che vengono fuori, potessi dire "giù le mani da Mauri" lo direi con entusiasmo infinito, spero che non abbia fatto niente ma ho più di qualche dubbio, anche per le cose che dice e per quelle che non dice, visto che non è un ragazzino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Strike come si combattono le lobby a cui ti riferivi prima secondo te ? O non si può nulla ?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2012, 03:05
Strike come si combattono le lobby a cui ti riferivi prima secondo te ? O non si può nulla ?

Non è facile ma io non ci rinuncio affatto, facciamo almeno girare le notizie dove si può, magari senza assumere atteggiamenti unilaterali che di fatto sono indifendibili. I giornalisti della Lazio ci sono, ma non fanno gruppo come gli altri, forse i laziali sono così. E poi ci vorrebbe una società più forte, finché non c'è ci teniamo Lotito ma certo è un personaggio più debole di altri e non è neanche tutta colpa sua. Ci vorrebbe anche una Curva più presentabile, non che le altre lo siano ma noi non abbiamo il petrolio, non abbiamo la Fiat, non abbiamo Mediaset e tutto il resto, non abbiamo la banca con gli annessi e connessi... quindi ci farebbe particolarmente comodo. Non lo so, certo è dura, ma se persone ragionevoli come quelle che in genere si trovano qui individuano il "nemico" in Marco Mensurati, chissà quello che possono fare quelle meno ragionevoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: strike il 03 Gen 2012, 03:17
Non lo so, certo è dura, ma se persone ragionevoli come quelle che in genere si trovano qui individuano il "nemico" in Marco Mensurati, chissà quello che possono fare quelle meno ragionevoli...

più che un nemico, mi pare sia considerato un pupazzo
un bambinone che mette lo stemmino daamaggica sul profilino FB e poi...lo rimuove
Un professionista per cominciare non fa ste cazzate e poi neanche ce pone rimedio penosamente in questo modo

un  pupazzo, ecco cos'è
da ridergli dietro quando passa....eh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 03 Gen 2012, 02:36
Grazie, ma forse mi sopravvaluti. Io non seguo questa inchiesta direttamente, ne seguo indirettamente alcuni aspetti che purtroppo però non riguardano la Lazio. 

Si vede.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: strike il 03 Gen 2012, 00:50
La polizia mediatica? Il giornalismo di soffiata? Mah, a me non pare. Mensurati ha fatto soffiate? In che senso? E comunque Calciopoli non la vedo come una colossale ingiustizia, la vedo come un'operazione di pulizia con qualche sbavatura anche pesante, legata alla sommarietà del processo sportivo che qualche causa strutturale ce l'ha. Vogliamo aspettare la Cassazione per dire che Moggi deve stare fuori dal calcio? Ma dai... Per me Calciopoli è questo, imperfetta finché vuoi ma sempre meglio di Moggi

ahahah IMPERFETTA??? IMPERFETTA???  te prego, dove stanno le intercettazioni dell'Inter e della Roma?? perchè si sono ignorate volutamente?? perchè ci siamo finiti in mezzo noi per non aver fatto un caxxo?? No non è stata imperfetta, è stata perfetta per i loro scopi PERFETTA

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Pergianluca il 03 Gen 2012, 02:03
Strike, la mia provenienza professionale e la mia sensibilità sono sicuramente diverse.
E, forse, è questo che mi fa nutrire delle perplessità su quel che scrivi.
Mi spiego.
Quel che Gervasoni ha detto lo sanno (lo dovrebbero sapere) solo il magistrato che lo ha interrogato, il cancelliere verbalizzante e l'avvocato difensore: persone tutte, in un modo o nell'altro, tenute al segreto. Perciò quelle che Mensurati ha scritto sul giornale dovrebbero essere solo chiacchiere, non fatti.
Poi, però, perché non sono nato ieri, mi immagino che quel che Mensurati ha scritto non è il frutto della sua immaginazione, ma qualche notiziola che gli è stata soffiata nell'orecchio da qualcuno che ha accesso all'Ufficio della Procura della Repubblica inquirente. Notiziola, peraltro, riportata - me lo concederai - non certo neutralmente, ma secondo una ben precisa chiave di lettura. Rispondente o meno a quella degli inquirenti, lo vedremo; sicuramente capace, però, di condizionarne il lavoro.
Ed allora le parole scritte sull'articolo di Mensurati cessano di essere chiacchiere e diventano il frutto di un reato. Quel reato di violazione del segreto istruttorio che, stranamente, nel codice consultato dal quotidiano giacobino per eccellenza parrebbe esser stato espunto.
Qui, però, il discorso dovrebbe essere molto più ampio e riguardare, per un verso, i rapporti non sani (certamenti non degni di uno Stato di Diritto) di mutuo scambio esistenti tra certi uffici inquirenti ed i cronisti giudiziari di alcuni quotidiani, rapporti che dovrebbero inquietare in primo luogo proprio chi vorrebbe ergersi a paladino della legalità (sempre che ambisca a farlo davvero, e non ad assumerne soltanto la posa);  e, dall'altro, l'utilizzo e la manipolazione che, non di rado, tali quotidiani fanno dei segreti istruttori sottratti per orientare l'opionione pubblica in senso conforme alla propria linea editoriale, celebrando, al di fuori di ogni garanzia, processi di piazza a tesi preconfezionate.
Questo, a mio avviso, è uno dei problemi fondamentali del nostro sistema, prima e più del conflitto di interessi o dell'impresentabilità di questo o quel politico. Però, capisco che andrei troppo fuori tema, e, quindi, mi limito ad osservare che ancora un volta, al pari di cinque anni fa, le conseguenze della violazione delle norme che dovrebbero regolare l'operato di magistrati e giornalisti le soffriamo noi.
Allora, lo possiamo dire con coscienza, la merda che ci venne spalata addosso era priva di ogni consistenza (anzi, per  certi versi, parrebbe esser stata confezionata a bella posta) e meriterebbe che qualcuno, a cominciare da quei sepolcri imbiancati del prof rossi e del pres. ruperto, facesse un esamino di coscienza.
Questa volta non possiamo che aspettare che gli atti istruttori - nella loro interezza e non negli stralci (manipolati) inverificabili propalati per intenzioni non proprio trasparenti - divengano noti e ci consentano di ragionare, questa volta, sui fatti e non su chiacchiere o su oggetti di reato.

Dell'eccellente discussione con Strike protagonista voglio citare queste parole di Piergianluca con particolare attenzione a quelle in neretto.
Appena uscita la notizia, ero anche io sulla linea di Strike e continuo a pensare tuttora che la cella di Formello, seppur esilarante, sia un indizio dietro cui la Procura sia giusto che corra.
Ma il punto essenziale degli strali lanciati a Mensurati è riassunto nel post citato.
Sei un bravo giornalista e fai il tuo dovere se riporti notizie spifferate da qualche bidello che durante il percorso fra due toilette ti rivela argomenti e nomi di cui si sta parlando dietro la porta del segreto istruttorio.
Ma cominci ad essere un giornalista disonesto, fazioso e al limite del malaffare quando utilizzi quell'oro colato per indirizzare il fedele lettore verso un giudizio che ti fa comodo.
La sostituzione dei nomi di titty e di Mauri sui rispettivi articoli è stata lampante. Per cui, pur con il beneficio del dubbio (perché Mauri non è mio fratello) sulla responsabilità oggettiva della Lazio, la nostra attenzione deve convergere non tanto sul cosa, quanto sul come vengono riportate e strillate le notizie.
La disistima nei confronti di Mensurati deriva proprio da quest, dal tentativo manco tanto celato di infangare un nome che si ha avuto la fortuna di ascoltare dal bidello di cui sopra.
Non bastano i condizionali messi ad arte, perché questi affogano in un mare di illazioni incastonate all'interno dell'articolo che risaltano di più e costituiscono la sostanza dell'articolo stesso. E' proprio tutto il servizio grafico che fa pendere la bilancia dalla parte della colpevolezza di Mauri e della Lazio, anche se da qualche parte c'è un "dovrebbe" di ordinanza.

Poi, mi rilego ad un'altra frase di Strike: che Mauri è uno dei nomi su cui si vocifera da mesi; altri nomi sono "impubblicabili" da parte dei giornalisti per timore reverenziale e perché tengono famiglia.
Ma questi nomi - se esiste davvero questo sudicio giro di scommettitori che acchittano le partite - li conosce anche Mauri?
Se sì, conviene gettare il sasso nello stagno?
C'è la possibilità che lo stesso Mauri questi nomi li faccia?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 03 Gen 2012, 00:28
Mensurati è un giornalista serio, sarà anche romanista ma è un giornalista serio, probabilmente il più bravo tra quelli che seguono l'inchiesta a Cremona, certo non si sputtanerà pur di dare addosso alla Lazio. La situazione è tutt'altro che chiara, l'inchiesta è complessa. Io mi auguro che Mauri non abbia fatto cazzate e fin qui non mi pare siano emersi elementi concreti a suo carico, siamo alle chiacchiere (Mauri ha scommesso? Ha truccato le partite? Vedremo, non lo sappiamo ancora...) ma personalmente voglio sapere anche le chiacchiere e Mensurati fa il suo mestiere. Cerchiamo di stare tranquilli, aspettiamo di capire cosa viene fuori veramente. Questa inchiesta fa bene al calcio, mi pare evidente. E anche chi ce la racconta seriamente, con tutte le difficoltà che ci sono nel raccontare un'inchiesta in corso.

se vabbe'

cbea

*
Lazionetter
* 719

a: m.mensurati@repubblica.it
cc: m.giannini@repubblica.it

Buongiorno sig. Mensurati,

sono appena tornato al lavoro dopo la pausa natalizia.

Devo dire che non vedevo l'ora, ed è la prima volta che mi capita.

La ragione è presto detta: non vedevo l'ora di accendere il pc e manifestarle tutto il mio disprezzo per come sta gestendo in queste settimane la sua rubrica (a 4 mani, 2 non bastano per cotanta mondezza?) sul calcio scommesse.

Mi meraviglio come un giornale come Repubblica (che fino a ieri compravo e da oggi non comprerò più per COLPA SUA, risparmiando anche sui 20 centesimi di aumento e non dandolo più i soldi per il mantenimento suo e della sua famiglia) con articoli come i suoi sia diventato una protesi del Romanista.

Scrivo per conoscenza anche al Vice Direttore Giannini, ben conscio però che ogni romanista davanti alla sua squadra perde ogni barlume di professionalità sul lavoro, che sia avvocato o architetto o giornalista (CITO A CASO QUESTE PROFESSIONI, LEI INFATTI PER ME NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE 3) e quindi ben pochi provvedimenti prenderà nei suo confronti, pur avendo per colpa sua perso un lettore.

Vengo alla questione.
Il suo tifo le fa scrivere da 10 giorni articoli nei quali Mauri, pur non essendo indagato è già stato condannato ed alla squadra dove milita saranno dati probabilmente fino ad 8 punti di penalizzazione.
Ma non si vergogna?
Ma è così tanto antilaziale da sputtanare così una Società prima ancora che inizino gli interrogatori di eventuali tesserati?
Ma che razza di mestiere è il suo?

Ma il vostro garantismo ad intermittenza (questa cosa la chiedo al suo Vice Direttore, non a lei che non sa probabilmente neanche di che parlo) non vi fa arrossire almeno un po'?

E poi: dove sono finite, sig. Mensurati, le notizie sul "capitano della giallorossa"? Dove sono i suoi articoli su quello che diceva Corvia (altro prodotto del vivaio di quella società di Merda per cui tifa) a proposito di "a Firezne si segneranno tanti gol"?

Come mai ora appaiono solo titoli ed articoli su "gli zingari entrarono a Formello" e "il laziale si vendette agli zingari"?

Spero che la S.S. Lazio e Mauri la denuncino una volta appurata l'innocenza del giocatore e le levino anche le mutande.
Ovviamente, discorso a parte, le auguro DI CUORE di fare il disoccupato a vita.

Le chiedo poi un'altra cosa: perché dopo le prime critiche ai suoi articoli ha tolto dalla bacheca di FB il logo della sua squadra del cuore? Come mai? Voleva apparire obiettivo ed imparziale?
Indaghi piuttosto su Lazio-Inter (2 maggio 2010 ricorda?), ecco per metterla nel cu.lo a lei e ai romanisti come lei io e tutti i laziali se li prenderebbero volentieri ogni tanto 8 punti di penalizzazione.
Questo sempre che non intervengano i Fletcher, i Vavra, i Barbas, i Pazzini e i Milito (mi fermo per carità di patria) a risolvere prima la faccenda.

Questa e-mail spero abbia seguito all'interno del suo giornale.
Infatti, pur romanista, un Vice Direttore non fosse altro che per "omissione d'atti d'ufficio", dovrebbe prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Con il massimo disprezzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Nell'estate del 1986, l'epoca per essere precisi del Napoli di Maradona, quella che precedette il campionato del primo scudetto, e soprattutto lo scandalo che portò la Lazio prima ad una sentenza di retrocessione in C, e poi alla penalizzazione dei -9, ricordo benissimo, avevo 13 anni ed insieme agli amici compravamo la gazzetta dello sport, i titoloni dei giornali....ora senza andare nel preciso, quando si era più o meno in una fase iniziale la gazzetta pubblicò in piena prima pagina "Napoli, rischi la B"...ed anche lì c'erano indizi che portavano ad Italo Allodi (grande Dirigente) allora D.G. del Napoli....questo per dire che le squadre "protette" cis sono sempre state, e che per vendere giornali, o meglio per fare cassa di risonanza i giornalisti se possono non vedono l'ora di giocarsi i nomi di una grande squadre, ed ora come allora la Lazio è la prima delle grandi squadre poco protetto, come lo era allora il Napoli  del 1986, un titolo sull'Albinoleffe o la Triestina non fa vendere, non genera curiosità, uno sulla Lazio sì, dato che altri grandi squadre sarebbe problematico "toccarle" con gli stessi minimi indizi.
Questo non per dire che inventano, perchè effettivamente il nome di Mauri e della Lazio è stato fatto, ma si fosse trattato di una società "tutelata", o sconveniente a livello popolare (riomma e napule) da attaccare, con gli stessi minimi indizi si sarebbe detto del loro coinvolgimento ma allo stesso tempo avrebbero precisato a carattere cubitali che erano solo dichiarazioni per sentito dire e che servivano riscontri.
Uno schifo, ma è così che va il giornalismo, e non solo quello italiano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 03 Gen 2012, 08:37
Poi, mi rilego ad un'altra frase di Strike: che Mauri è uno dei nomi su cui si vocifera da mesi; altri nomi sono "impubblicabili" da parte dei giornalisti per timore reverenziale e perché tengono famiglia.
Ma questi nomi - se esiste davvero questo sudicio giro di scommettitori che acchittano le partite - li conosce anche Mauri?
Se sì, conviene gettare il sasso nello stagno?
C'è la possibilità che lo stesso Mauri questi nomi li faccia?

strike soffia (e non uso tale termine questurino a caso) delle considerazioni/illazioni sulle quali vorrei soffermarmi ed affermare una cosa ben precisa, non prima di aver anteposto una premessa doverosa: la mia storia, differente da tutte quelle di chi legge, ovvio, ma molto vicina alle stesse dalle quali differisce, mi porterebbe a fare un discorso serio, onesto, equilibrato sulle colpe e sulla necessità che tali colpe vengano scontate da chi le commette

si chiama senso civico o, se meglio credete, onestà intellettuale

però, siccome vedo/leggo/sento che tale onestà intellettuale, tale senso civico non viene usato da tutti quelli coinvolti a vario titolo nelle inchieste (dal 2006 in poi), sia a livello inquirente, che giudicante che, peggio, comunicativo, allora bypasso la premessa e vado diretto alla affermazione della quale parlavo sopra

se venisse scoperchiato un coperchio che copre una suppurante melma fatta di frodi e scommesse e se tale coperchio, come il vaso di pandora, colpisse tutti, ok: il mio senso civico, la mia onestà intellettuale e quella di tutti i Laziali (strike compreso), sarebbe salva e linda

però, siccome quando me brucio (e m'è capitato) me resta er segno a me, francamente, 'sta volta non me ne frega un cazzo di essere pulito: voglio solo starne fuori

fuori, intoccabile, magari sporco, magari sapendolo, ma impunito

come gli altri

se avete così tanta necessità di mangiare la vs parte di merda, per poi sentirvi rinascere a nuova vita, fate pure
se 'sta merda se la steccamo co' tutta (TUTTA) la serie A, ok, altrimenti per me resta un futile, banale, inutile esercizio di stile, anzi stilema

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: porgascogne il 03 Gen 2012, 10:12
strike soffia (e non uso tale termine questurino a caso) delle considerazioni/illazioni sulle quali vorrei soffermarmi ed affermare una cosa ben precisa, non prima di aver anteposto una premessa doverosa: la mia storia, differente da tutte quelle di chi legge, ovvio, ma molto vicina alle stesse dalle quali differisce, mi porterebbe a fare un discorso serio, onesto, equilibrato sulle colpe e sulla necessità che tali colpe vengano scontate da chi le commette

però, siccome vedo/leggo/sento che tale onestà intellettuale, tale senso civico non viene usato da tutti quelli coinvolti a vario titolo nelle inchieste (dal 2006 in poi), sia a livello inquirente, che giudicante che, peggio, comunicativo, allora bypasso la premessa e vado diretto alla affermazione della quale parlavo sopra

se venisse scoperchiato un coperchio che copre una suppurante melma fatta di frodi e scommesse e se tale coperchio, come il vaso di pandora, colpisse tutti, ok: il mio senso civico, la mia onestà intellettuale e quella di tutti i Laziali (strike compreso), sarebbe salva e linda

però, siccome quando me brucio (e m'è capitato) me resta er segno a me, francamente, 'sta volta non me ne frega un cazzo di essere pulito: voglio solo starne fuori

come gli altri

se avete così tanta necessità di mangiare la vs parte di merda, per poi sentirvi rinascere a nuova vita, fate pure
se 'sta merda se la steccamo co' tutta (TUTTA) la serie A, ok, altrimenti per me resta un futile, banale, inutile esercizio di stile, anzi stilema
Perfettamente d'accordo con Te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 03 Gen 2012, 10:12

come gli altri

A hundred percent

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
appena inviata alla MERDA

a: m.mensurati@repubblica.it
cc: m.giannini@repubblica.it

Buongiorno sig. Mensurati,

sono appena tornato al lavoro dopo la pausa natalizia.

Devo dire che non vedevo l'ora, ed è la prima volta che mi capita.

La ragione è presto detta: non vedevo l'ora di accendere il pc e manifestarle tutto il mio disprezzo per come sta gestendo in queste settimane la sua rubrica (a 4 mani, 2 non bastano per cotanta mondezza?) sul calcio scommesse.

Mi meraviglio come un giornale come Repubblica (che fino a ieri compravo e da oggi non comprerò più per COLPA SUA, risparmiando anche sui 20 centesimi di aumento e non dandolo più i soldi per il mantenimento suo e della sua famiglia) con articoli come i suoi sia diventato una protesi del Romanista.

Scrivo per conoscenza anche al Vice Direttore Giannini, ben conscio però che ogni romanista davanti alla sua squadra perde ogni barlume di professionalità sul lavoro, che sia avvocato o architetto o giornalista (CITO A CASO QUESTE PROFESSIONI, LEI INFATTI PER ME NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE 3) e quindi ben pochi provvedimenti prenderà nei suo confronti, pur avendo per colpa sua perso un lettore.

Vengo alla questione.
Il suo tifo le fa scrivere da 10 giorni articoli nei quali Mauri, pur non essendo indagato è già stato condannato ed alla squadra dove milita saranno dati probabilmente fino ad 8 punti di penalizzazione.
Ma non si vergogna?
Ma è così tanto antilaziale da sputtanare così una Società prima ancora che inizino gli interrogatori di eventuali tesserati?
Ma che razza di mestiere è il suo?

Ma il vostro garantismo ad intermittenza (questa cosa la chiedo al suo Vice Direttore, non a lei che non sa probabilmente neanche di che parlo) non vi fa arrossire almeno un po'?

E poi: dove sono finite, sig. Mensurati, le notizie sul "capitano della giallorossa"? Dove sono i suoi articoli su quello che diceva Corvia (altro prodotto del vivaio di quella società di Merda per cui tifa) a proposito di "a Firezne si segneranno tanti gol"?

Come mai ora appaiono solo titoli ed articoli su "gli zingari entrarono a Formello" e "il laziale si vendette agli zingari"?

Spero che la S.S. Lazio e Mauri la denuncino una volta appurata l'innocenza del giocatore e le levino anche le mutande.
Ovviamente, discorso a parte, le auguro DI CUORE di fare il disoccupato a vita.

Le chiedo poi un'altra cosa: perché dopo le prime critiche ai suoi articoli ha tolto dalla bacheca di FB il logo della sua squadra del cuore? Come mai? Voleva apparire obiettivo ed imparziale?
Indaghi piuttosto su Lazio-Inter (2 maggio 2010 ricorda?), ecco per metterla nel cu.lo a lei e ai romanisti come lei io e tutti i laziali se li prenderebbero volentieri ogni tanto 8 punti di penalizzazione.
Questo sempre che non intervengano i Fletcher, i Vavra, i Barbas, i Pazzini e i Milito (mi fermo per carità di patria) a risolvere prima la faccenda.

Questa e-mail spero abbia seguito all'interno del suo giornale.
Infatti, pur romanista, un Vice Direttore non fosse altro che per "omissione d'atti d'ufficio", dovrebbe prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Con il massimo disprezzo.

tutto giusto (condivo anche la rabbia), ma io sarei stato più sobrio e distaccato ;) ... messa così probabilmente la cestinerà dopo 3/4 righe.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
No ve prego no.. Calciopoli fu una farsa completa e dare credibilita a dei personaggi, di cui si sa che hanno "indirizzato le indagini" con l'appoggio dell' clan della prostituzione intelettuale, ce ne vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva