Citazione di: strike il 03 Gen 2012, 11:10
Non ho detto che i vostri giudizi sono al limite del malaffare, ho detto che mi sembrava pazzesco definire Mensurati "ai limiti del malaffare" come avevo letto in un post che ora non ritrovo.
Ad ogni modo, io ho detto la mia senza nascondere che faccio il giornalista, non credo che la mia sia una posizione corporativa, anzi tendo a pensare piuttosto male della corporazione, ma ovviamente siete liberi di pensarla come vi pare. Non ho insultato nessuno. Qualcuno mi ha risposto civilmente, altri con toni più offensivi, c'è pure chi mi ha dato del questurino. Secondo me conviene ragionare in modo più equilibrato, ma anche questo è un punto di vista. Buona giornata
fortunatamente c'è una voce che esce dal coro.....siamo Laziali non siamo come loro.
Detto questo non posso avere nessuna stima di chi ad oggi, presume un reato che non esiste solo per Mauri e non lo presume per "il capitano della giallorossa". le dichiarazioni di gervasoni in un paese normale valgono meno di zero , senza prove concrete in appoggio, come le intercettazioni di corvia (lui si oggettivamente impicciato per ciò ch edice al telefono).
Quale attendibilità ha un detenuto che fa accuse per diminuire il suo carico penale? Non ha mai detto neanche di conoscere Mauri, riferisce cose dette da geric che le ha apprese da Zamperini che addirittura smentisce. Credete che se zamperini e mauri avessero avuto una solo intercettazione appena "opaca" non sarebbe venuta fuori?
Perchè sul suo giornale non ha affondato i dubbi su genoa roma ? eppure il presunto complice milanetto potrebbe aver fatto danni anche lì.......
C'è un disegno sempre più evidente, e parte dall'interno di questa città, di distruggere quella che è la nemesi di una associazione che è l'incarnazione del falso: il circolo di trigoria.
Ma noi saremo sempre lì, a ricordagli ciò che sono e da dove vengono