Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Gen 2012, 15:23
L'azione criminali del Zamparini risiedeva, dunque, nel trovare chi finanziasse la sconfitta degli avversari della Lazio

Ma poi ce so riusciti a finanziare la sconfitta del lecce corrompendo sti 6/7 giocatori?
oddio me sta a scoppia' er cervello!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto su skysport24 preannunciano la partenza di una quarantina di avvisi di garanzia per tutti i nomi citati da Gesvasoni. A parte che 40 nomi sono tanti, parrebbe che l'unico che è stato considerato attendibile o degno di fiducia sia proprio Gervasoni ... La domanda ora è: a parte Mauri, chi sono gli altri 39? Mi sembra che la nostra rosa si fermi a circa 30 ... Gli altri nove li vanno a predere tra quelli che abbiamo ceduto? Baronio è implicato anche lui? E Facco? E Cei?

Nove giocatori della Lazio Primavera, credo. Mensurati ci sta lavorando.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Intanto su skysport24 preannunciano la partenza di una quarantina di avvisi di garanzia per tutti i nomi citati da Gesvasoni. A parte che 40 nomi sono tanti, parrebbe che l'unico che è stato considerato attendibile o degno di fiducia sia proprio Gervasoni ... La domanda ora è: a parte Mauri, chi sono gli altri 39? Mi sembra che la nostra rosa si fermi a circa 30 ... Gli altri nove li vanno a predere tra quelli che abbiamo ceduto? Baronio è implicato anche lui? E Facco? E Cei?

pare ci sia anche qualche netter, tipo Tarallo iscritto nel registro dgeli indagati per vilipendio (ha dato della merda ad un romanista)...

:asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2012, 15:31
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
l'unica spiegazione potrebbe essere ACCERTARSI AL 100% che la cosa andasse a buon fine con piu' giocatori della perdente e almeno uno della vincente...

non ci credo... ma e' l'unica cosa che potrebbe avere un senso...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: aquila-della-notte il 03 Gen 2012, 15:17
quoto.
cioè siccome un [...] dice che tizio ha fatto una cosa, io la scrivo. poi se non è vero sti cazzi.
magari ho rovinato na persona, ma sti cazzi.
ma vergognateve.
e soprattutto
dopo aver rovinato una persona
con il cazzo che dedicano lo stesso spazio e risalto al momento in cui tizio o caio risultano essere totalmente estranei alla vicenda x o vengono assolti
macché

che poi non m'interessa neanche discutere di tutto ciò da un punto di vista etico
ma cazzo
che quantomeno si riconosca che questa tipologia di giornalismo non è fare informazione
su questo non c'è da discutere
poi si può ragionare sui giudizi
nel senso che per me è merda, magari per altri no
ma almeno si chiamino le cose con il loro nome

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2012, 15:31

non dimenticare Olindo Cianciullo
anche lui ci sta in mezzo a sto bordello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Gen 2012, 15:23
L'azione criminali del Zamparini risiedeva, dunque, nel trovare chi finanziasse la sconfitta degli avversari della Lazio
Lo scopo evidentemente era scommeterci in ogni modo e forma: sconfitta, over etc etc....

La domanda che giustamente mensurati si pone è: a che cazzo gli serviva Mauri come tramite della squadra?

E dopo aver ben meditato trova la risposta: gli zingari dubitavano che pur con 6/7 giocatori comprati (fra i quali portiere e difensori) la Lazio non sarebbe comunque riuscita a segnare 3/4 gol (qualcuno dice per colpa di Zarate) e allora andavano corrotti, tramite Mauri, per obbligarli a fare dei goal nonostante il fatto che difensori e portiere avversario si scansassero.

Fila?

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
1 è di Olympia, che nel volo di Lazio-Genoa, invece dei soliti 3 giri ne compie 2 e mezzo. Stranamente sui siti di scommesse asiatici era pervenuto un numero anomalo di scommesse sui 2,5 giri del rapace.....

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Visto che ci siamo, tanto per ricordare, riporto lo stralcio di interrogatorio di PIRANI, riguardante Fiorentina Roma. Ma è ovvio che li' si millantava.

"io mi trovavo nella sala
Executive dello stadio dove c'era uno schermo che trasmetteva appunto la partita
Fiorentina - Roma che io stavo guardando distrattamente. In quel momento ho parlato
al telefono con ERODIANI, che si trovava a Pescara, anche se non mi ricordo se sono
stato io a telefonargli o viceversa. Devo premettere che, pur avendomi accennato
genericamente ERODIANI nei giorni precedenti di una partita di serie A sicura, soltanto
il sabato sera (guardando l'Ordinanza mi rendo conto che è la conversazione delle
20,23) mi ha riferito di che partita si trattasse e cioè Inter - Lecce, partita che io avevo
intenzione di andare a vedere. Mi sono accordato il Sabato sera affinché provvedesse
direttamente ERODIANI a giocarmi 10.000 €. Nella mattinata della Domenica
ERODIANI mi ha comunicato di aver parlato con CORVIA lo stesso Sabato sera e che
questi aveva garantito la partecipazione di sei giocatori corrotti del Lecce, portiere
compreso, all'evento. In occasione della telefonata delle 13,00113,10, ERODIANI mi ha
confermato quanto mi aveva già detto alla mattina e cioè che per l'Over 3,5 tutto era a
posto secondo quanto gli aveva riferito CORVIA. In occasione di quest'ultima
conversazione io ho avuto modo di rappresentare che stavo vedendo Fiorentina - Roma
sullo schermo. E' stato allora che ERODIANI mi ha rappresentato che quella partita, già
iniziata da una mezzora, si sarebbe conclusa con un over. lo gli ho chiesto come facesse
a sapere una cosa del genere e lui mi ha riferito che era stato lo stesso CORVIA a
riferirgli la notizia. A questo punto gli ho chiesto che cosa c'entrasse CORVIA con la
partita Fiorentina - Roma e lui mi ha risposto: "Ma non sai con chi ha giocato CORVIA
nelle giovanili?". E' stato così che mi ha spiegato che aveva giocato nelle giovanili della
Roma, fatto che spiegava come potesse essere a conoscenza dell'informazione. Prendo
atto che la partita vedeva la marcatura di tre reti già nel primo tempo, circostanza che mi
convince ancora di più che si trattasse di una partita manipolata"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2012, 15:06
Cioè bisognava finanziare la sconfitta di una squadra avversaria della Lazio e per fare ciò si contatta Mauri o cmq qualcuno alla Lazio. Ho capito bene ? Gervasò mi sa che prima dell'interrogatorio ti sei fumato 5 o 6 cannoni.

Io c'ho una soffiata,
me l'hanno detta gente ben dentro le cose calcistiche.
Spero che la giustizia faccia il suo dovere e punisca questa ignobile pagina nera dello sport italiano.

Lotito da anni contatta i giocatori della Lazio per finanziare la sconfitta delle squadre avversarie della Lazio.
Pare che a Klose gli dia anche 2 milioni di euro l'anno per segnare alle squadre avversarie della Lazio.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: MisterFaro il 03 Gen 2012, 15:13
"Chi" si è indignato?

(a parte che io mi indigno anche dei giornalisti politici che scrivono da prezzolati. che non significa avere idee diverse dalle mie ma proprio che si vede che a quello che scrivono non credono neanche loro)

il giornalista di Bologna, Strike, ha scritto ' ma ti pare che uno si sputtana scrivendo stronzate solo perche' e' della rioma'...piu o meno questo era il concetto.
Invece secondo me e' piu' facile che uno ometta o scriva stronzate a causa del tifo calcistico, che per motivi politici.
Che poi 'de la' hanno anche una specie di confraternita tipo massoneria chiamata i cavalieri della merda in cui c sono attori giornalisti politici magistrati..e l'obiettivo di questa congrega , secondo lo statuto, e' quello di difendere e diffondere le cause di quelli la'..

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Proseguo con le pubblicazioni, tanto per ricordare. Stralcio del verbale della deposizione di Erodiani, che incrocia quella di Pirani, su Fiorentina Roma

"Lei mi rappresenta che in coincidenza di INTER-LECCE, che ha avuto luogo il 20
Marzo alle 15.00, c'è stata la partita FIORENTINA-ROMA che è iniziata alle 12.30. Mi
fa altresì presente che Pirani afferma di essersi messo in contatto telefonico con me per
ricevere ulteriori conferme circa la combine in ordine a INTER-LECCE e che,
nell'occasione io gli avrei rappresentato di aver appreso da Daniele CORVIA , e cioè lo
stesso giocatore del LECCE che aveva garantito l'Over con l'INTER, che
FIORENTINA-ROMA si sarebbe conclusa con un ulteriore Over.
Le cose in realtà si sono svolte così: è stato Paoloni che mi ha garantito che ci sarebbe
stato l'Over tra INTER e LECCE. A partita FIORENTINA-ROMA in corso Paoloni mi
ha telefonicamente ed accidentalmente riferito che quest'ultima partita si sarebbe
conclusa con "un sacco di goal". Pertanto il risultato di INTER-LECCE e la confidenza
su FIORENTINA-ROMA provenivano da Paoloni anche se quest'ultimo mi aveva
riferito di aver appreso queste cose proprio dal CORVIA. Fino ad allora io non avevo
avuto rapporti con quest'ultimo. Fù Paoloni poco dopo IJ~TER-LECCE , se non ricordo
male, a fornirmi il nickname "ASSO" di Daniele CORVIA ed effettivamente io ho
comunicato su Skype più volte con una persona che si qualificava, chattando come
Daniele CORVIA ed effettivamente si dimostrava a conoscenza dei fatti e riconosceva
le sue responsabilità nel mancato raggiungimento del risultato di INTER-LECCE. Il
sedicente CORVIA, nell'ambito di questo rapporto via chat, mi ha riferito che i
giocatori corrotti del LECCE erano lui, il portiere ROSATI, FERRARIO e VIVES. Ha
aggiunto che in realtà, quando si sono trovati i giocatori del LECCE insieme ai giocatori
dell'INTER nel tunnel prima della partita, quelli dell'INTER si sono mostrati a
conoscenza della combine. Inoltre l'accordo, sempre secondo quanto emerso in questo
rapporto avuto nel tunnel, sarebbe stato nel senso non soltanto dell'Over, ma anche di
una segnatura del LECCE prima dell'INTER. L'accordo comunque era Over 3 e mezzo.
Anzi, preciso meglio: da quanto mi ha riferito il sedicente CORVIA, l'accordo che ho
descritto già esisteva e quando c'è stato questo incontro nel tunnel sono emersi elementi
di un ripensamento. Secondo quanto riferito da CORVIA mi è sembrato di capire che i
giocatori del LECCE per non fare brutta figura, abbiano chiesto di poter fare un goal per
primi, e che i giocatori dell'INTER non abbiano accettato. lo penso che tutte queste
frasi siano enucleabili dal computer che mi hanno sequestrato. Peraltro ho fatto una
stampa di queste conversazioni e le ho fomite alla Federcalcio. Mi sono messo in
contatto con il dott. Panfilo ALBERTINI. Effettivamente ho potuto controllare che
CORVIA, PAOLONI e QUADRINI hanno giocato nella primavera della ROMA."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2012, 15:54

Pare che a Klose gli dia anche 2 milioni di euro l'anno per segnare alle squadre avversarie della Lazio.
:lol:
Ma è matto ?!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2012, 15:54
Io c'ho una soffiata,
me l'hanno detta gente ben dentro le cose calcistiche.
Spero che la giustizia faccia il suo dovere e punisca questa ignobile pagina nera dello sport italiano.

Lotito da anni contatta i giocatori della Lazio per finanziare la sconfitta delle squadre avversarie della Lazio.

con l'aggravante che segna pure a pochi secondi dalla fine....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: piscedda69 il 03 Gen 2012, 15:57
Proseguo con le pubblicazioni, tanto per ricordare. Stralcio del verbale della deposizione di Erodiani, che incrocia quella di Pirani, su Fiorentina Roma

"Lei mi rappresenta che in coincidenza di INTER-LECCE, che ha avuto luogo il 20
Marzo alle 15.00, c'è stata la partita FIORENTINA-ROMA che è iniziata alle 12.30. Mi
fa altresì presente che Pirani afferma di essersi messo in contatto telefonico con me per
ricevere ulteriori conferme circa la combine in ordine a INTER-LECCE e che,
nell'occasione io gli avrei rappresentato di aver appreso da Daniele CORVIA , e cioè lo
stesso giocatore del LECCE che aveva garantito l'Over con l'INTER, che
FIORENTINA-ROMA si sarebbe conclusa con un ulteriore Over.
Le cose in realtà si sono svolte così: è stato Paoloni che mi ha garantito che ci sarebbe
stato l'Over tra INTER e LECCE. A partita FIORENTINA-ROMA in corso Paoloni mi
ha telefonicamente ed accidentalmente riferito che quest'ultima partita si sarebbe
conclusa con "un sacco di goal". Pertanto il risultato di INTER-LECCE e la confidenza
su FIORENTINA-ROMA provenivano da Paoloni anche se quest'ultimo mi aveva
riferito di aver appreso queste cose proprio dal CORVIA. Fino ad allora io non avevo
avuto rapporti con quest'ultimo. Fù Paoloni poco dopo IJ~TER-LECCE , se non ricordo
male, a fornirmi il nickname "ASSO" di Daniele CORVIA ed effettivamente io ho
comunicato su Skype più volte con una persona che si qualificava, chattando come
Daniele CORVIA ed effettivamente si dimostrava a conoscenza dei fatti e riconosceva
le sue responsabilità nel mancato raggiungimento del risultato di INTER-LECCE. Il
sedicente CORVIA, nell'ambito di questo rapporto via chat, mi ha riferito che i
giocatori corrotti del LECCE erano lui, il portiere ROSATI, FERRARIO e VIVES. Ha
aggiunto che in realtà, quando si sono trovati i giocatori del LECCE insieme ai giocatori
dell'INTER nel tunnel prima della partita, quelli dell'INTER si sono mostrati a
conoscenza della combine. Inoltre l'accordo, sempre secondo quanto emerso in questo
rapporto avuto nel tunnel, sarebbe stato nel senso non soltanto dell'Over, ma anche di
una segnatura del LECCE prima dell'INTER. L'accordo comunque era Over 3 e mezzo.
Anzi, preciso meglio: da quanto mi ha riferito il sedicente CORVIA, l'accordo che ho
descritto già esisteva e quando c'è stato questo incontro nel tunnel sono emersi elementi
di un ripensamento. Secondo quanto riferito da CORVIA mi è sembrato di capire che i
giocatori del LECCE per non fare brutta figura, abbiano chiesto di poter fare un goal per
primi, e che i giocatori dell'INTER non abbiano accettato. lo penso che tutte queste
frasi siano enucleabili dal computer che mi hanno sequestrato. Peraltro ho fatto una
stampa di queste conversazioni e le ho fomite alla Federcalcio. Mi sono messo in
contatto con il dott. Panfilo ALBERTINI. Effettivamente ho potuto controllare che
CORVIA, PAOLONI e QUADRINI hanno giocato nella primavera della ROMA."
Ma che vuol dire!? Sono solo frasi dette e riportate da millantatori, da gente che è invischiata nel calcio scommesse, gente di secondo piano, che aveva solo l'interesse a "buttere là" qualche nome solo per avere i domiciliari. Che attendibilità possono avere dei personaggi del genere.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: carib il 03 Gen 2012, 16:05
La fonte di P69:

http://affaritaliani.libero.it/static/upll/sign/signori.pdf

[va indicata, no?  ;)]

Giusto, certo  ;)

Citazione di: Palo il 03 Gen 2012, 16:07
Ma che vuol dire!? Sono solo frasi dette e riportate da millantatori, da gente che è invischiata nel calcio scommesse, gente di secondo piano, che aveva solo l'interesse a "buttere là" qualche nome solo per avere i domiciliari. Che attendibilità possono avere dei personaggi del genere.

Ma infatti. Gervasoni invece si che è attendibile.

Discussione precedente - Discussione successiva