Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
E' preoccupante.... :x :x :x :x :x

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Eccolo!

Doni mette nei guai Cassano
"Concordai il rigore con lui"
Interrogato l'ex capitano dell'Atalanta, che rivela come la modalità del tiro dal dischetto nella gara contro gli emiliani fosse frutto di "un accordo con il portiere avversario". Conferme su Lazio-Genoa, emergono inoltre altre gare di A. Si complicherebbe la situazione per l'attaccante del Lecce Daniele Corvia
dall'inviato MARCO MENSURATI

CREMONA - E' stato un altro giorno chiave nel processo per lo scandalo scommesse. Cristiano Doni è stato interrogato dal procurarore capo di Cremona Roberto Di Martino. Un paio d'ore durante le quali è stata esaminata, tra le altro cose la dinamica dell'ormai famoso rigore in Atalanta-Piacenza. Doni, che tirò, segnando, al centro della porta, ha spiegato che il tutto "è stato concordato in campo con il portiere Cassano".

Ci sono dichiarazioni rilasciate anche dal legale del giocatore: "Doni ritiene di non avere mai fatto nulla contro la squadra, di non essere un giocatore corrotto, uno che si è venduto le partite, ma di avere sempre giocato per vincere. La consapevolezza da parte di Doni che qualche partita fosse con un risultato già acquisito per altra via - prosegue il legale - probabilmente lui non avrebbe neanche dovuto averla".

Dalla procura emergono ulteriori particolari, con conferme sui sospetti per la partita Lazio-Genoa: "Abbiamo fatto molti accertamenti che sono positivi perchè confermano certe situazioni anche su nuove partite anche di serie A", rivela una fonte.

Inoltre le dichiarazioni rilasciate a suo tempo dall'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni, avrebbero consistenti fondi di verità. L'attaccante del Lecce Daniele Corvia e la stessa società salentina sarebbero quindi nei guai.

Sempre nell'ambito dell'inchiesta Last Bet, è stato estradato il macedone Rade Traijkovski bloccato ad Atene il 19 dicembre scorso nel corso di un blitz della Polizia e proveniente da Singapore da dove era gestito tutto l'apparato del calcio scommesse.

(11 gennaio 2012)

è un giornalista serio (cit.)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
per mia convinzione e per storia della mia squadra credo che qualcosa alla fine su di noi emergera'...

detto questo, cio' che sta accadendo su repubblica e gazzetta e m-erda allo stato puro!

se ci sono degli estremi per denunce che la società le facesse partire SUBITO

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 16:00
Applausi.
Ma che si deve fare ?
La Società deve alzare la voce , cribbio!! in questo paese purtroppo è così , devi alzare la voce mediaticamente , altro che comunicato sul sito ufficiale e intervista a laziostyle radio.

sono d'accordo.

la società viene messa in mezzo in modo diretto (nel trafiletto si dice tra parentesi che la partita viene considerata combinata, dagli inquirenti, sottinteso. cioè, questi già saprebbero che lazio genoa è truccata).

rispondesse, la società, in modo diretto. cazzo, nomi e cognomi, testate (magari in faccia), tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Eccolo!

Doni mette nei guai Cassano
"Concordai il rigore con lui"
Interrogato l'ex capitano dell'Atalanta, che rivela come la modalità del tiro dal dischetto nella gara contro gli emiliani fosse frutto di "un accordo con il portiere avversario". Conferme su Lazio-Genoa, emergono inoltre altre gare di A. Si complicherebbe la situazione per l'attaccante del Lecce Daniele Corvia
dall'inviato MARCO MENSURATI

CREMONA - E' stato un altro giorno chiave nel processo per lo scandalo scommesse. Cristiano Doni è stato interrogato dal procurarore capo di Cremona Roberto Di Martino. Un paio d'ore durante le quali è stata esaminata, tra le altro cose la dinamica dell'ormai famoso rigore in Atalanta-Piacenza. Doni, che tirò, segnando, al centro della porta, ha spiegato che il tutto "è stato concordato in campo con il portiere Cassano".

Ci sono dichiarazioni rilasciate anche dal legale del giocatore: "Doni ritiene di non avere mai fatto nulla contro la squadra, di non essere un giocatore corrotto, uno che si è venduto le partite, ma di avere sempre giocato per vincere. La consapevolezza da parte di Doni che qualche partita fosse con un risultato già acquisito per altra via - prosegue il legale - probabilmente lui non avrebbe neanche dovuto averla".

Dalla procura emergono ulteriori particolari, con conferme sui sospetti per la partita Lazio-Genoa: "Abbiamo fatto molti accertamenti che sono positivi perchè confermano certe situazioni anche su nuove partite anche di serie A", rivela una fonte.

Inoltre le dichiarazioni rilasciate a suo tempo dall'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni, avrebbero consistenti fondi di verità. L'attaccante del Lecce Daniele Corvia e la stessa società salentina sarebbero quindi nei guai.

Sempre nell'ambito dell'inchiesta Last Bet, è stato estradato il macedone Rade Traijkovski bloccato ad Atene il 19 dicembre scorso nel corso di un blitz della Polizia e proveniente da Singapore da dove era gestito tutto l'apparato del calcio scommesse.

(11 gennaio 2012)

Se quello è il virgolettato della fonte del rimestatore di m.... Mensurati DOVE STRACAZZO E' LAZIO-GENOA!!!

E il fatto che adesso sarebbero nei guai il Lecce e Corvia (pure lui giovane aquilotto no?) non prova che per far PERDERE il Lecce con l'over non serviva nessun laziale visto che la squadra che doveva beccare era già adeguatamente addomesticata?
In fondo Zamperini è andato nell'hotel del Lecce no?
Questa è una delle poche cose certe su Zamperini.
Fare due più due con le uniche cose certe sarebbe facile... ma non ti fa vendere libri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2012, 16:06
per mia convinzione e per storia della mia squadra credo che qualcosa alla fine su di noi emergera'...detto questo, cio' che sta accadendo su repubblica e gazzetta e m-erda allo stato puro!

Capisco le tue paure, ma fortunatamente la giustizia non rincorre convinzioni personali e storie della squadra o altre acrobazie cabalistiche.

Ah, e Sfortunatamente la giustizia sportiva rincorre convinzioni personali e altre acrobazien cabalistiche.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2012, 16:06
per mia convinzione e per storia della mia squadra credo che qualcosa alla fine su di noi emergera'...

detto questo, cio' che sta accadendo su repubblica e gazzetta e m-erda allo stato puro!

e che siamo tutti fascisti e' stato detto ?  8)

Scusa eh , ma questo mi sembra lombrosiana .  :o

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Calcioscommesse, Doni ammette:
«Sul rigore ero d'accordo col portiere»
Il calciatore per tre ore davanti ai pm: «Ma non sono corrotto». Nel pomeriggio verrà ascoltato anche Santoni

MILANO - È durato quasi tre ore l'interrogatorio dell'ex capitano dell'Atalanta, Cristiano Doni in Procura a Cremona. E davanti agli inquirenti l'ex attaccante fa altre ammissioni. In particolare conferma l'episodio del rigore calciato durante Atalanta-Piacenza: «Eravamo d'accordo che avrei tirato forte e centrale. Ma il patto non era con Gervasoni bensì con il portiere del Piacenza Cassano». Quest'ultimo è uno dei giocatori già citati nei verbali precedenti, ma non ancora iscritto sul registro degli indagati. La partita, per la cronaca, finì 3 a 0 per la squadra bergamasca.

LE AMMISSIONI - Davanti al procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, titolare dell'inchiesta sul calcioscommesse, il calciatore ha voluto ribadire di non essere un giocatore corrotto. «Ritiene di non avere mai fatto nulla contro la sua squadra, non è un giocatore corrotto, non è uno che si è venduto le partite, ma ha sempre giocato per vincere», ha detto il legale di Doni, l'avvocato Salvatore Pino. Il calciatore «ha confermato gran parte di quello detto al gip, ha espresso la sua intenzione di collaborare e lo ha fatto», ha riferito inoltre l'avvocato Pino, specificando anche che il «pm si è detto soddisfatto» e che «non ci sono ulteriori accordi per nuovi interrogatori». nel corso dell'interrogatorio, l'ex capitano nerazzurro avrebbe parlato in particolare dell'incontro Atalanta - Piacenza. «Lui - ha spiegato il legale - ha saputo che c'era la combine dopo che gli accordi in questo senso erano stati presi. Non l'ha organizzata lui». Ma il suo errore sarebbe stato quello di non aver «detto niente» e l'avrebbe fatto solo «per agevolare la vittoria dell'Atalanta. È stato il suo passo falso. L'Atalanta era il suo mondo e ora invece è calato il gelo».

GLI INTERROGATORI - Nel pomeriggio è atteso l'interrogatorio dell'ex preparatore dei portieri del Ravenna, Nicola Santoni, anch'egli arrestato il 19 dicembre scorso nell'ambito dell'inchiesta cremonese sulle partite truccate. Doni, da parte sua, nell'interrogatorio davanti al gip Guido Salvini, che ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari in Alto Adige, aveva ammesso la sua partecipazione alla 'combinè di almeno una delle partite che gli erano contestate: Atalanta-Piacenza, conclusasi con la vittoria della squadra orobica. Aveva però precisato di non aver tratto alcun vantaggio personale, ma di averlo fatto unicamente per favorire l'Atalanta.

Claudio Del Frate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
intanto però anche a skysporc, l'inviato da Cremona parla di Lazio Genoa mentre mandano le immagini della partita. Mangiante a fine servizio dallo studio evidentemente soddisfatto :x

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
ORE 15,55 - PM, SU LAZIO-GENOA PAOLONI NON MILLANTAVA - "Alcuni degli accertamenti tecnici effettuati nell'inchiesta sul calcio scommesse confermano che nelle intercettazioni le parole dell'ex portiere della Cremonese e del Benevento Marco Paoloni non erano delle millanterie, ne' su Lazio-Genoa, ne' sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda". E' un'altra delle dichiarazioni rilasciate oggi dal procuratore Roberto di Martino che ha interrogato Cristiano Doni. Sulla partita Atalanta Piacenza, l'ex capitano dell'Atalanta ha confermato di aver concordato in campo con il portiere Cassano come battere il primo rigore.

Su affaritaliani.it la frase di cui stiamo discutendo viene attribuita allo stesso pm Di Martino.
Ce stanno a mette in mezzo regà, come al solito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho inviato un commento all'articolo su Gazzetta, dove fra l'altro c'è anche qualche becero, oltre all'autore, che parla di Lazio-Genoa truccata. Vediamo se lo pubblicano...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2012, 16:09
e che siamo tutti fascisti e' stato detto ?  8)

Scusa eh , ma questo mi sembra lombrosiana .  :o

te avrai una tua idea, io ho la mia... dove sta il problema?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2012, 16:11
ORE 15,55 - PM, SU LAZIO-GENOA PAOLONI NON MILLANTAVA - "Alcuni degli accertamenti tecnici effettuati nell'inchiesta sul calcio scommesse confermano che nelle intercettazioni le parole dell'ex portiere della Cremonese e del Benevento Marco Paoloni non erano delle millanterie, ne' su Lazio-Genoa, ne' sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda". E' un'altra delle dichiarazioni rilasciate oggi dal procuratore Roberto di Martino che ha interrogato Cristiano Doni. Sulla partita Atalanta Piacenza, l'ex capitano dell'Atalanta ha confermato di aver concordato in campo con il portiere Cassano come battere il primo rigore.

Su affaritaliani.it la frase di cui stiamo discutendo viene attribuita allo stesso pm Di Martino.
Ce stanno a mette in mezzo regà, come al solito.

hanno copiato dal sito della gazzetta. ma hanno sbagliato il posto delle virgolette.

ma come cazzo stanno

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Qualcuno vuol far notare alle scimmiette da redazione dei vari giornali e TV che l'ultima volta che Paoloni ha parlato ci avevamo le maniche corte e NON HA MAI PARLATO non solo di Lazio-Genoa ma DELLA LAZIO.

Io mi ricordo un accenno a Genoa-Roma... 4-3... over...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: maumarta il 11 Gen 2012, 16:14
Qualcuno vuol far notare alle scimmiette da redazione dei vari giornali e TV che l'ultima volta che Paoloni ha parlato ci avevamo le maniche corte e NON HA MAI PARLATO non solo di Lazio-Genoa ma DELLA LAZIO.

Io mi ricordo un accenno a Genoa-Roma... 4-3... over...
Si ragà , ma questo lo diciamo noi su un forum. E' (quasi) inutile!
Ci mettono sempre in mezzo e nessuno ci difende e alza la voce. Non se ne puà più! di entrambe le cose!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Su corriere della sera e la Stampa ci sono virgolettati del Pm senza accenni a Lazio-Genoa, si parla solo di conferme riguardo ai sospetti su alcune partite di serie A.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2012, 16:17
Su corriere della sera e la Stampa ci sono virgolettati del Pm senza accenni a Lazio-Genoa, si parla solo di conferme riguardo ai sospetti su alcune partite di serie A.
Come GIUSTO che sia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2012, 16:13
te avrai una tua idea, io ho la mia... dove sta il problema?

Il problema e' questo :

Se tu dici che forse , per te , viste le informazioni , magari , la Lazio e' colpevole ...... beh hai ragione .

Se lo fai sulla storia non c'entra una mazza . Per me .
Il riferimento lombrosiano potrebbe riguardare la fisionomia di Mauri rispetto a quella di Giordano,Wilson,Cacciatori . tutto qua .

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
In realtà pare che di lazio-genoa abbia parlato proprio il pm:

CALCIOSCOMMESSE: PM, SU LAZIO-GENOVA PAOLONI NON MILLANTAVA =
(AGI) - Cremona, 11 gen. - "Alcuni degli accertamenti tecnici effettuati nell'inchiesta sul calcio scommesse confermano che nelle intercettazioni le parole dell'ex portiere della Cremonese e del Benevento Marco Paoloni non erano delle millanterie, ne' su Lazio-Genoa, ne' sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda". E' un'altra delle dichiarazioni rilasciate oggi dal procuratore Roberto di Martino che ha interrogato Cristiano Doni. Sulla partita Atalanta Piacenza, l'ex capitano dell'Atalanta ha confermato di aver concordato in campo con il portiere Cassano come battere il primo rigore. (AGI) Red/Car 16:06 11-01-12 NNNN

Ma anch'io non ricordo dichiarazioni di paoloni su lazio-genoa, che confusione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
se paoloni e corvia tornano credibili alle orecchie degli inquirenti si comincera' a sentire puzza di merda bruciata, altro che lazio-genoa

Discussione precedente - Discussione successiva