Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 17:04
Ma già per intercettare 3 giocatori del napoli bisogna avere qualcosa in mano. Non è che da un giorno all'altro io posso intercettare chi mi pare.
Mi piacerebbe sapere se verranno fuori le intercettazioni di Cannavaro , magari mentre parlava con De sanctis..
a scanso di equivoci:

e napulè merda e

Detto questo
a me sembra che la stampa stia letteralmente impazzendo e gettando sotto i piedi il concetto di "giornalismo".
La partita Napoli-Parma 2-3 è un match risalente a 3 stagioni fa (2009-10), sono stati all'epoca già intercettati alcuni calciatori partenopei con un nulla di fatto. Il video del camorrista a bordo campo fu sviscerato un anno fa (lo ricordo bene) e si pensava che dovesse "minacciare" i partenopei a perdere, quando poi si vede nel video stesso esultare al gol del Napoli...
Gianello non giocò quel match eppure si parla di "personaggio-chiave"... si accenna a Mascara come coinvolto!!! Quando Mascara arrivò nel Napoli l'anno successivo (mi sembra addirittura a gennaio, ma forse ricordo male)!!! Inoltre si parla di penalizzazioni per il Napoli per quella gara quando per regolamento FIGC quando i reati sono avvenuti in una stagione precedente ad un già conclusa si va in prescrizione.
Per intenderci Calciopoli non sarebbe scoppiata se lo scandalo fosse uscito sui giornali DOPO il 30 giugno 2006 (data ufficiale della chiusura della stagione 2005/06, stagione successiva a quella sotto esame: ovvero la stagione 2004/05).
Ripeto va bene, che un giornalista deve "campare" ma in sti giorni c'è veramente uno SCHIFO del giornalismo italiano che ahimè alimentiamo noi tifosi delle varie squadre sui vari forum.
A voler pensare male si ptorebbe pensare ad un vero coinvolgilmento di un altra squadra (

) e un generale tentativo di creare quanti più possibili scoop "diversivi"....
La riunione tra i dirigenti di una determinata squadra (

) e la carta stampata potrebbe avere questo senso...