Caro Cisse,
è un passato un mese da quando sei andato via, ma te lo devo dire: mi manchi.
Mi manchi sopratutto oggi dopo una sconfitta, una batosta, non tanto per il fatto che ieri potevi darci una mano, ma per il fatto che almeno oggi sapevo con chi prendermela; me la sono sempre presa con te perchè eri venuto in pompa magna, come se fossi er messia del calcio, il leone, er fenomeno... ma nei fatti le tue prestazioni, se non anonime, sono state ,quantomeno inferiori alla tua fama ....sbracciavi, sbuffavi, ti lagnavi, ma di palloni non ne strusciavi, però almeno io la sera andavo al letto sapendo con chi me la dovevo prendere.
Oggi vorrei farlo con zauri, ma di lui penso si stiano già preoccupando Wilson, Oddi, Garlaschelli e Piscedda, che temono, in quanto ex giocatori come lui, che da Giugno gli possa rubbbare er posto alla Radio...
Oggi vorrei farlo con qualche tifoso che, ad ogni critica verso la Proprietà, ricorda che facciamo di media due punti a partita; però inutile prendersala tra tifosi, perchè so' che tutti noi abbiamo sofferto in egual misura; possiamo bisticciare sul progetto , sul Mister, sui giocatori, ecc. ... però quando si vince e quando si perde le emozioni sono le stesse, non ci credo che qulacuno possa godere per una debacle, nessuno.... uno forse sì: L'amico Sandrino (non ti offendere ma piace stuzzicarti e non vorrei mai che abbandonassi sto forum).
Cmq a parte tutto, vorrei ricordare una cosa: Chi tifa Roma non perde mai (così si illudono), mentre chi tifa Lazio lo fa a prescindere dal risultato.
Dibrjil,
Ti aguro le miglior fortune, anche per il semplice fatto che Tu questa maglia hai avuto la fortuna di indossarla.
Ciao,
Alessandro