Reja a fine anno lascia ???

Aperto da Gaiska, 03 Feb 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
per rimanere in tema: gli uomini passano la Lazio resta

ne ho visti così tanti lasciare la Lazio....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Feb 2012, 12:56
per rimanere in tema: gli uomini passano la Lazio resta

ne ho visti così tanti lasciare la Lazio....

Esatto,
ma che davero davero...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2012, 12:58
Esatto,
ma che davero davero...

vado de la e te quoto io, torno qua e me quoti te...

che è l'asse monti/sarcosì?  :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GazzaA il 04 Feb 2012, 12:53
uno prende una squadra con neanche gli 11 titolari
per fare un dispetto ai tifosi la indebolisce apposta..

no, adesso fa tendenza affermare che l'attuale presidenza ci fa crescere sì, ma fino a un certo punto, non oltre. Appositamente.

l'abilità di Lotito sarebbe quella di riuscire a calibrare la squadra in modo che sia discretamente competitiva ma non troppo.

Neanche Silvan..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 04 Feb 2012, 17:35
no, adesso fa tendenza affermare che l'attuale presidenza ci fa crescere sì, ma fino a un certo punto, non oltre. Appositamente.

l'abilità di Lotito sarebbe quella di riuscire a calibrare la squadra in modo che sia discretamente competitiva ma non troppo.

Neanche Silvan..
tendenza ma...non è che magari qualcuno può pensare che alcune volte quando si trattava di fare un salto di qualità non lo si è fatto...no non si può pensare chi lo pensa è chiaramente in malafede, mah

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 04 Feb 2012, 17:35

Neanche Silvan..

Mbe il confronto con Silvan lo puoi fare, abita a Monteverde .....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2012, 17:41
tendenza ma...non è che magari qualcuno può pensare che alcune volte quando si trattava di fare un salto di qualità non lo si è fatto...no non si può pensare chi lo pensa è chiaramente in malafede, mah

Pensare che si poteva fare di più è un conto, pensare che non si è voluto fare di più perché si vuole arrivare solo fino ad un certo punto è un altro conto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2012, 17:45
Pensare che si poteva fare di più è un conto, pensare che non si è voluto fare di più perché si vuole arrivare solo fino ad un certo punto è un altro conto.
concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La mia sincera previsione e' che rimpiangeremo e molto Reja...
Edy e' l'allenatore ideale per una societa' della fattispecie della Lazio (che magari gli desse piu' retta al momento del mercato..) spero di sbagliarmi ma sara' difficilissimo trovare un sostituto..
quello che piu' mi ha colpito, vivendo il sottoscritto lontano da Roma e non potendo seguire allo stadio la squadra e' il modificarsi continuo delle opinioni sui personaggi piu' influenti della nostra Lazio.
Prima c'erano coloro che erano a favore del Presidente e di Reja e coloro che avversavano tutti e due.
Adesso anche visto i risultati della squadra, la mancanza di rafforzamento a gennaio, con incluso un certo indebolimento della rosa, si verifica la seguente cosa:
quelli che erano contro Lotito e Reja, adesso sono a favore di Reja..
mentre quelli che difendevano Lotito e Reja adesso si dividono in 2 fazioni...adesso c'e' chi critica Reja perche' viene difeso da quelli che criticavano la societa'..
purtroppo penso che siamo una delle tifoserie piu' divise al mondo..indipendentemente dai risultati della squadra...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: arkham il 03 Feb 2012, 14:44
E' da settembre che si dice che Reja lascerà. Io anche prima del mercato di gennaio lo vedevo piuttosto "provato" dall'ambiente.
Certamente però ha gli stimoli per dare il 100% in questa stagione, mi pare  evidente che ci tiene ad andar via, eventualmente, da vincitore.
Anche se è quasi impossibile trovare un tecnico con una media punti uguale o superiore, io credo che sia un bene che lasci prima che si logori il rapporto con la squadra, la società e la piazza. Il calcio è fatto di stimoli, non basta essere preparati, altrimenti in panchina avremmo ancora Delio Rossi.
Spero che il sostituto eventualmente sia, come ho più volte scritto, uno che in carriera ha allenato squadre pèiù forti della Lazio attuale.

Hai ragione. ;)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
ricordo male o Igli e Sinisa ebbero, o si parlò di, uno "scambio di idee" piuttosto acceso qualche anno fa, in un Lazio-Inter ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Citazione di: Andre il 04 Feb 2012, 18:19
ricordo male o Igli e Sinisa ebbero, o si parlò di, uno "scambio di idee" piuttosto acceso qualche anno fa, in un Lazio-Inter ?
In Albania raccontano di un "albanese di asriomma" e successivo pugno di Tare a Sinisa e per questo ritengo improbabile un suo approdo sulla nostra panca , cmq non si sa mai

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
infatti, secondo me non viene, almeno finchè ci sarà Tare ,e sinceramente me ne farei serenamente una ragione

ma ... Montella ? Ne avete già parlato ?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Andre il 04 Feb 2012, 18:59
infatti, secondo me non viene, almeno finchè ci sarà Tare ,e sinceramente me ne farei serenamente una ragione

ma ... Montella ? Ne avete già parlato ?

Ma quale Montella, ma quale Sinisa,  Reja resta con noi e lo sceglie lui il suo sostituto quando
sara' ma non il prossimo anno.   Ma de che stamo a parlà ....   ???

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: .:Dezotti71:. il 03 Feb 2012, 20:48
Ma per favore non mettere in bocca parole non dette o concetti non espressi, almeno non a me.
Grazie.

il mio era un discorso generale. ti chiedo scusa se ti dsei sentito attaccato personalmente, la mia critica/contestazione riguardava non te in particolare ma un certo modo di porsi (cio' che definisco 'sloganismo': parlare per frasi fatte che hanno poco in comune con la realta' e col buon senso)...

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: ZanoniBC il 04 Feb 2012, 22:04
il mio era un discorso generale. ti chiedo scusa se ti dsei sentito attaccato personalmente, la mia critica/contestazione riguardava non te in particolare ma un certo modo di porsi (cio' che definisco 'sloganismo': parlare per frasi fatte che hanno poco in comune con la realta' e col buon senso)...
Nessun problema, chiarito ;)

Come dicevo a Robylele, probabilmente sarete abituati a leggere chi spara a zero, quindi il fatto che siate magari un po' prevenuti ci sta ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Grazie. ;))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2012, 12:30
E chi sarebbe? (sto dal cell)
Grazie. ;))
gasperini...era meglio non dirlo è

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma è vero che Sky ha dato la notizia che Reja avrebbe suggerito a Lotito  di prendere Gasperini??

Discussione precedente - Discussione successiva