Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2012, 16:52
Dias, Radu, Brocchi, Mauri, Cana, Hernanes, Rocchi, Alfaro, Kozac, Stankevicius.
Sono 10 giocatori.
Nessuna società al mondo può non risentire dell'assenza di 10 giocatori, perlaltro in ogni zona del campo.
Nessuna società al mondo compra al mercato di gennaio per sostituire un giocatore che rientrerà fra la fine di febbraio e l'inizio di marzo.

Con questo non voglio certamente fare i complimenti alla società.
Però basta.
Oggi la rosa ha dimostrato di essere valida ed abbiamo perso solo per episodi sfortunati.

SEMPRE FORZA LAZIO

Condivido!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Dias, Radu, Brocchi, Mauri, Cana, Hernanes, Rocchi, Alfaro, Kozac, Stankevicius.
Sono 10 giocatori.
Nessuna società al mondo può non risentire dell'assenza di 10 giocatori, perlaltro in ogni zona del campo.
Nessuna società al mondo compra al mercato di gennaio per sostituire un giocatore che rientrerà fra la fine di febbraio e l'inizio di marzo.

Però basta.
Oggi la rosa ha dimostrato di essere valida ed abbiamo perso solo per episodi sfortunati.

SEMPRE FORZA LAZIO
ecco questo è un altro discorso, oggi, anche secondo me ci sono stati episodi sfortunati... ma gli episodi alla lunga si compensano... ricordiamoci di lecce, per esempio... o di lazio chievo. Ma non si puo parlare di sfortuna in assoluto perche' ci sono tanti infortunati.. sapete chi sono le squadre con il maggio numero di infortunati??

LAZIO E MILAN... chissa' perche' !

Property

Visitatore
Sono 10 giocatori.
[/quote]
appunto la società doveva intervenire
ma sei serio? scherzi o dici davvero?
ti do una notizia, Reja aveva chiesto rinforzi a cui con ogni probabilità erano stati promessi vista le "amare" dichiarazioni (per non  dire altro) post calcio mercato.
unitile difendere l'indifendibile credimi
Però basta.

SEMPRE FORZA LAZIO
[/quote]

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sono 10 giocatori.

Però basta.

SEMPRE FORZA LAZIO
Col risultato, tra l'altro, di allargare enormemente la rosa e dar fiato agli stessi che oggi si stracciano le vesti per poter dire che la rosa è troppo larga per colpa di (indovina?) Tare e Lotito che non sono capaci di sfoltire.
E giù articoli sulla rosa extralarge...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 05 Feb 2012, 16:59
Col risultato, tra l'altro, di allargare enormemente la rosa e dar fiato agli stessi che oggi si stracciano le vesti per poter dire che la rosa è troppo larga per colpa di (indovina?) Tare e Lotito che non sono capaci di sfoltire.
E giù articoli sulla rosa extralarge...
falso, dici il falso.
Reja, non io, aveva chiesto chiaramente innesti di spessore, di qualità, che sicuramente non avrebbero allargato inutilmente la rosa. Quelli che lo fanno sono i garrido, gli stankevicius gli scaloni, che di certo non ha voluto reja. senza parlare degli errori tipo cana, sempre non voluti da reja.
mi dispiace ma quello che dici non è vero

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
l'Inter fa mercato e fa un punto in 3 partite
il milan fa mercato e fa 4 punti in 3 partite
la juve fa mercato e pareggia in casa col Siena....

magari con Honda Saponarou perdevi con milan e genoa....

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Feb 2012, 16:45
la sfiga è per i cretini e gli ignoranti che non hanno altro modo per giustificare le loro incapacita' !

hai ragione qualcuno dovrà spiegarci il perché di tutti questi infortuni, deve esserci qualcosa di tecnico

e anche quella pippa di marchetti che prima non ha tenuto conto di una semplice legge della fisica per cui un pallone può assumere infinite traiettorie e poi che per pattinare sul ghiaccio occorrono gli schettini

a proposito ce n'è anche per quell'incompetente di rocchi che ha scelto testa, se avesse scelto croce avrebbe potuto prendersi la porta al sole

oggi con palombo, parolo, e padoin al posto di diakite, stankevicius e garrido se vinceva a spasso

l'unica sfiga che in una giornata caratterizzata da risultati inconsueti, dove l'unica squadra che se n'è fregata del mercato invernale ha fatto a pezzi una di quelle del cui mercato siamo stati invidiosi, noi siamo ancora là al quarto posto a due punti dall'udinese. ve dice male

Property

Visitatore
Citazione di: borges il 05 Feb 2012, 17:04
Per fortuna che:

curioso e divertente il confronto con le strisciate a gettone quando conviene.
in genere si dice non possiamo confrontarsi con loro perchè hanno disponibilità economiche diverse.
oggi vanno male quindi invece il confronto è bono.

allora potevamo anche confrontarle in questi 7 anni di onorata gestione dove penso ci abbiano dati un mucchio di trofei di distacco e qualche centinaio di punti di differenza.

ma per favore, siamo seri.  dicesi arrampicarsi sugli specchi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Per fortuna che:

Falli arrivare e poi ne riparliamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per fortuna che:

l inter fa mercato chi lo ha scritto?è da ricovero immediato chi ha detto ciò...hanno venduto il miglior centrocampista e preso un ottimo giocatore che è rotto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.642
Citazione di: Property il 05 Feb 2012, 17:02
falso, dici il falso.
Reja, non io, aveva chiesto chiaramente innesti di spessore, di qualità, che sicuramente non avrebbero allargato inutilmente la rosa. Quelli che lo fanno sono i garrido, gli stankevicius gli scaloni, che di certo non ha voluto reja. senza parlare degli errori tipo cana, sempre non voluti da reja.
Appunto, la società non è riuscita a dare innesti di spessore, di qualità.
Noto che la rubentus, dopo un grande, a detta di tutti, mercato di gennaio e con tutti i giocatori disponibili è riuscita a strappare un prezioso pareggio in casa con il siena.

Comunque è curiosa questa nuova linea di pensiero - non mi riferisco a te in particolare - secondo la quale Reja   si è trasfromato da vecchio rin[...]to a nuovo vate della tifoseria.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Maledetto Lotito che non ha fatto il mercato di riparazione.

Benedetto Lotito per averci fatto un 11 di base da scudetto o per lo meno da terzo posto.

Giudizio equilibrato no?

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Property il 05 Feb 2012, 17:02
falso, dici il falso.
Tu sei prevenuto ed in malafede.
Per non essere in emergenza e soddisfare il tecnico la società avrebbe dovuto effettuare 4/5 innesti di spessore nel mercato di gennaio. Nessuno al mondo lo fa.
Pensi che col giapponese sarebbe finita l'emergenza?
Te lo dico io, no. Saremmo esattamente nella stessa situazione.

Sono polemiche pretestuose e inutili con un solo obiettivo, sempre lo stesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 05 Feb 2012, 17:22
Tu sei prevenuto ed in malafede.
Per non essere in emergenza e soddisfare il tecnico la società avrebbe dovuto effettuare 4/5 innesti di spessore nel mercato di gennaio. Nessuno al mondo lo fa.
Pensi che col giapponese sarebbe finita l'emergenza?
Te lo dico io, no. Saremmo esattamente nella stessa situazione.

Sono polemiche pretestuose e inutili con un solo obiettivo, sempre lo stesso.
avresti dovuto prendere un attaccante un centrocampista e candreva che era quello che reja chiedeva, o sbaglio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 17:24
avresti dovuto prendere un attaccante un centrocampista e candreva che era quello che reja chiedeva, o sbaglio?

Un attaccante non dovevi prenderlo.

Dovevi prendere un cc e candreva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2012, 17:26
Un attaccante non dovevi prenderlo.

Dovevi prendere un cc e candreva.
anche per me...però io riporto quello che ha detto reja, lui ha chiesto un centrocampista e un attaccante

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.642
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 17:24
L'attaccante l'abbiamo preso. O pensi veramente che per l'infortuinio di Alfaro, non grave, dovesse portare un nuovo attaccante?
E' evidentemente mancato un centrocampista, ma non credo che questa mancanza cambierà la nostra stagione.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Il mercato di riparazione è stato una vera delusione, ma per far fronte agli infortuni di questa stagione, non basterebbero 40 giocatori.
La fortuna sarà pure cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. :x

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2012, 17:28
L'attaccante l'abbiamo preso. O pensi veramente che per l'infortuinio di Alfaro, non grave, dovesse portare un nuovo attaccante?
E' evidentemente mancato un centrocampista, ma non credo che questa mancanza cambierà la nostra stagione.
Si vabbè allora come mai reja ha chiesto un attaccante scusami...mica lo dico io lo dice reja è...poi se la tua opinione è più importatne di quella del mister ok...l ha detto tommasino si doveva prende solo un centrocampista ok

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Io ho sempre fatto il confronto con tutti .

Dalle strisciate che ci stanno sopra in termini economici , a quelle alla pari , a quelle teoricamente sotto .

Chi ci e' scappato nel mercato che poteva farci fare il salto di qualita' ? NESSUNO .

Honda,Guarin e company erano PRONTI ? NO

Potevano rischiare una rosa extralarge nella prossima stagione con magari un allenatore nuovo e con diversi concezioni calcistiche e quindi diversi interpreti ?

Il benchmark dice siamo rimasti con le distanze invariate . Potevamo ridurle , forse ma anche gli altri potevano aumentarle .

Io dico che se passiamo Febbraio , poi POTREMMO (nessuna certezza) divertirci .

A fine anno , solo a fine anno la societa' tirera' le somme .

P.S. : Dias, Radu, Brocchi, Mauri, Cana, Hernanes, Rocchi, Alfaro, Kozac, Stankevicius. Sono 10 giocatori.Che facciamo compriamo un'altra squadra ? ma di titolari o di riserve ? Chi ha la palla di vetro mi illumini .

Discussione precedente - Discussione successiva