Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2012, 11:05
Basta che non si dica una cosa ai tifosi e poi se ne faccia un altra.

ma quale altra ? Ma quale altra ? Ma le classifiche le leggete o no ?
C e stai a propinà la tua certezza inossidabile che lotteremo per il sesto posto quando a oggi, che tu lo voglia o meno, stiamo lottando per il terzo posto. Che tu lo voglia o meno lottiamo per il terzo posto.
Tare ha detto che lotteremo per il terzo posto. Ndo sta la bugia ? Ndo sta ?
Il giorno dopo che tare ha detto questo, quando già stavamo in emergenza, abbiamo strapazzato i campioni d'"Italia.
Sei convinto che lotteremo per il sesto posto ? Peccato per te, te intristisci da solo, ma non ce lo fa passà per la famosa verità sotto gli occhi di tutti perché non é vero.
Non é vero.
Il resto é fuffa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 11:17
A chi pare ? A chi é autoreferenziale ?
A me basta che la Lazio vada bene in campo, che vince, che segna. Giuro, per un tifoso é già tanto.
Co Lotito non ce devo andà a cena, non cerco riconoscimenti né inviti.

Tra le altre cose confondiamo costantemente il fine (vincere appunto le partite) con i mezzi (i rapporti, la comunicazione, il mercato ecc...)

pare de no perchè così dicono i fatti. sennò de che stamo a parlà.

è vero o non è vero che esiste una certa spaccatura?*

è vero o non è vero che un certo sano entusiasmo è costantemente minacciato?** (ammesso che prima ci fosse)

è vero o non è vero che da 8 anni in casa Lazio si respira un aria viziata?!***

tu mi dici si dovrebbe guardare solo ai risultati sportivi..

io ti dico, pare che non sia sufficente.  per questo* questo ** e quest'altro*** motivo.

o s epreferisci, ce lo dice questo* questo** e quest'altro*** motivo.

io direi che forse sarebbe il caso di mettere le mani nella Merda, cercare soluzioni, piuttosto che affannarsi nel dire come o cosa Dovrebbe esse.

me in primis.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io credo che la Lazio stia facendo un ottimo campionato, direi superlativo se penso alla formazione che siamo costretti a mettere in campo gestendo una situazione di infortuni che ha del drammatico.

Siamo ancora lì, vicinissimi alle prime, anzi fra le prime, nonostante un numero importante di partite giocate alle spalle e con almeno 2 arbitraggi discutibili, milano con l'inter e genoa.

Mi piacerebbe giocarmela ad armi pari, chè se avessimo almeno Brocchi e Mauri disponibili la musica sarebbe molto diversa.

Sulla finestra di mercato di gennaio ho le mie idee, a sangue freddo potrei dire di non essere nemmeno troppo deluso perchè credo e spero che ne trarremo grossi benefici a giugno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 11:24
tu mi dici si dovrebbe guardare solo ai risultati sportivi..

io ti dico, pare che non sia sufficente. 

Per te. E per qualcun'altro.
per me vanno benissimo i risultati sportivi.

Il problema é vostro.
Non metteteci in mezzo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 11:29
Per te. E per qualcun'altro.
per me vanno benissimo i risultati sportivi.

Il problema é vostro.
Non metteteci in mezzo la Lazio.

è vostro? di chi? il problema è della Lazio. perchè questo ambiente è deleterio, andrebbe risolto, fattivamente.

a meno che non assumiamo la tua prospettiva. dal divano lontano mille KM.

ma la sfiga ha voluto diversamente.  per me, e per altri che vivono a roma, e vanno allo stadio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 11:35
è vostro? di chi? il problema è della Lazio. perchè questo ambiente è deleterio, andrebbe risolto, fattivamente.

ma la sfiga ha voluto diversamente.  per me, e per altri che vivono a roma, e vanno allo stadio.

Kim sai benissimo che per risolvere il problema "ambientale" allo stadio quando gioca la Lazio le possibilita' sono due:
1) Lotito cede la societa'
2) Lotito foraggia una parte di  tifosi

considerando che nessuna delle due ipotesi è possibile il clima attorno alla squadra sara' così per molto tempo ancora perchè ci sara' sempre un "pero'" a minare il tutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 11:35

Ma diversamente di che ?
l'unica sfiga (perché poi...) é non avere né i soldi per comprare la Lazio, né le competenze per lavorare nella Lazio, né il talento per poter giocare con la Lazio. Tolti questi tre ruoli (proprietario, dirigenti, calciatori), l'unico vostro rapporto possibile é quello dei tifosi. Che voi siate allo stadio o a 1000 km di distanza nulla cambia, sempre la stessa Lazio tifiamo, sempre la stessa partita vediamo. Non c'é una Lazio da esportazione, sempre quella é.
E l'unico obiettivo del tifoso é quello che la sua squadra vinca. Non é possibile altro. Senno' non é più tifoso.
Sarebbe altro. E se é altro, dei suoi problemi di rapporti con la Lazio, me ne strafrego. Sono problemi suoi.

Finiti gli argomenti siamo passati alla Lazio diversa a seconda della zona geografica.
Poi passeremo alla Lazio per censo.
Poi alla Lazio virtuale e quella bidimensionale.
Ancora uno sforzo e i servizi delle partite della Lazio non livedremo più a 90° minuto, ma su SuperQuark.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 11:23
ma quale altra ? Ma quale altra ? Ma le classifiche le leggete o no ?
C e stai a propinà la tua certezza inossidabile che lotteremo per il sesto posto quando a oggi, che tu lo voglia o meno, stiamo lottando per il terzo posto. Che tu lo voglia o meno lottiamo per il terzo posto.
Tare ha detto che lotteremo per il terzo posto. Ndo sta la bugia ? Ndo sta ?
Il giorno dopo che tare ha detto questo, quando già stavamo in emergenza, abbiamo strapazzato i campioni d'"Italia.
Sei convinto che lotteremo per il sesto posto ? Peccato per te, te intristisci da solo, ma non ce lo fa passà per la famosa verità sotto gli occhi di tutti perché non é vero.
Non é vero.
Il resto é fuffa.

Spero che tu abbia ragione ma lo vedo irrealistico. Lo vedremo a fine campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 11:24
io direi che forse sarebbe il caso di mettere le mani nella Merda, cercare soluzioni, piuttosto che affannarsi nel dire come o cosa Dovrebbe esse.

me in primis.

Kim, scusa se mi permetto inserendomi nella tua discussione con italicbol, ma il problema dell'ambiente Lazio in parte è dovuto proprio alla parte del tuo intervento che ho quotato, qualcuno le mani nella merda ce le ha messe e sai meglio di me che quando la rovisti spesso succede peggio, il fatto è che credo che questo qualcuno non potesse fare altrimenti..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2012, 11:42
Spero che tu abbia ragione ma lo vedo irrealistico. Lo vedremo a fine campionato.

A me più che altro dispiace per voi, sinceramente.
Dovremmo essere su una nuvola, pieni di entusiasmo, senza abbassare la nostra soglia critica, non dico questo, ma dovremmo veramente credere in questa squadra che sta facendo un campionato superlativo.

Ma quando cantate vola Lazio Vola mica ve mettete che non vale un pelo di culo della nona di Beethoven?
Pero' quando la cantate ve da i brividi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Anche a organico completo, la Lazio aveva delle lacune note: servivano un centrocampista degno di tale nome che non rendesse Ledesma (mica Xavi) insostituibile, un laterale di sinistra in grado di non sbagliare un controllo su due e forse un centrale di livello vista l'eta' di Biava e la fase calante di Dias.
Con gli infortuni occorsi tutto cio' si e' acuito ma, viste le partenze e gli arrivi, si puo' dire che nel mercato di Gennaio nulla e' stato fatto, e questo e' pacifico..

Proprio perche' hai avuto il merito di creare in estate una squadra che a meta' campionato ha una classifica importante ed è in lotta per traguardi importanti avresti dovuto puntellarla nel momento del bisogno. A maggior ragione in un campionato livellato dove nessuna squadra riesce ad imporre un predominio.

Cosi' viene solo il sospetto (chiamiamolo sospetto) che all'interno della societa' regnino logiche e dinamiche diverse da quelle che il tifoso si aspetterebbe; invece mi sembra di cogliere, e non da oggi, molta approssimazione e estemporaneita'.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 11:41
Ma diversamente di che ?
l'unica sfiga (perché poi...) é non avere né i soldi per comprare la Lazio, né le competenze per lavorare nella Lazio, né il talento per poter giocare con la Lazio. Tolti questi tre ruoli (proprietario, dirigenti, calciatori), l'unico vostro rapporto possibile é quello dei tifosi. Che voi siate allo stadio o a 1000 km di distanza nulla cambia, sempre la stessa Lazio tifiamo, sempre la stessa partita vediamo. Non c'é una Lazio da esportazione, sempre quella é.
E l'unico obiettivo del tifoso é quello che la sua squadra vinca. Non é possibile altro. Senno' non é più tifoso.
Sarebbe altro. E se é altro, dei suoi problemi di rapporti con la Lazio, me ne strafrego. Sono problemi suoi.

Finiti gli argomenti siamo passati alla Lazio diversa a seconda della zona geografica.
Poi passeremo alla Lazio per censo.
Poi alla Lazio virtuale e quella bidimensionale.
Ancora uno sforzo e i servizi delle partite della Lazio non livedremo più a 90° minuto, ma su SuperQuark.

io sto dicendo soltanto che esiste un problema.

tu stai continuando a dire come dovrebbe essere affinche non vi fosse.

non entro nel merito anche se avrei molto da dire.

ti ripeto soltanto che questo attegiamento non porterà a nessuna soluzione.

e senza soluzione, il problema permerrà. e se permarrà, tu ti potrai pure sgolare a ricordare la classifica ogni volta, a ricordare questo e quello, a proclamare equilibrio e tutto il resto del cucuzzaro degli attegiamenti auspicabili...

quello sempre permarrà.

Citazione di: matador72 il 07 Feb 2012, 11:40
Kim sai benissimo che per risolvere il problema "ambientale" allo stadio quando gioca la Lazio le possibilita' sono due:
1) Lotito cede la societa'
2) Lotito foraggia una parte di  tifosi

non sono daccordo. non credo che le soluzioni siano così asfittiche.

chi vuole trova un mezzo, chi non vuole cerca scuse.

Citazione di: che...siusta il 07 Feb 2012, 11:43
Kim, scusa se mi permetto inserendomi nella tua discussione con italicbol, ma il problema dell'ambiente Lazio in parte è dovuto proprio alla parte del tuo intervento che ho quotato, qualcuno le mani nella merda ce le ha messe e sai meglio di me che quando la rovisti spesso succede peggio, il fatto è che credo che questo qualcuno non potesse fare altrimenti..

lettura che si legge spesso questa di Lotito che smuove la cacca e quindi diventa nemico del mondo.

mi lascia freddino. ma ciò che mi preme a me, non è dare o non dare medaglie, è soltanto scrivere che qualunque cosa abbia fatto, giusta non giusta, per quanto riguarda l'ambiente Lazio (che mi sembra poi l'oggetto di questa ultima discussione) siamo presenti ad un netto peggioramento nell'era Lotito.

e questo è un problema. che andrebbe affrontato diversamente. e mi ripeto.

chi vuole trova un mezzo, chi non vuole cerca scuse.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
esempio del sano, entusiasmante, irragionevole fomento di cui parlo:

Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2012, 15:57
E' vero, poteva essere e non è stato.
E' vero, si poteva fare e non è stato fatto.
E' vero, ora ci troviamo in una situazione insidiosa e che presta il fianco a diverse incognite.
Siamo arrivati alle 19.01 del 31 gennaio pieni di risentimento, per via di speranze che non hanno fatto che sgonfiarsi man mano che il tempo passava. Di quanto accaduto chiederemo giustamente conto al Presidente, che in quanto tale è responsabile delle scelte che la Società adotta e non soltanto dei suoi innegabili successi. Ma...

E' appena iniziato il girone di ritorno e siamo quarti in classifica.
Che dovemo da fa?
C'è bisogno di noi ragà. Non soltanto stasera contro il Milan. C'abbiamo l'Atletico Madrid che c'aspetta, un mese di febbraio semi-infernale, un derby da portacce a casa e una classifica da conservà.
Questi siamo. Potevamo star meglio? SI, non c'è dubbio. Ma adesso questa è la situazione.
I ragazzi e il mister dovranno fare un girone epico per riuscire nell'obiettivo. Se fino ad oggi gli era chiesto il 100%, adesso diventa necessario il 110. E quindi diventa fondamentale stringersi attorno alla squadra e puntare dritti al terzo posto.

E' folle? Probabilmente si. Ma noi semo matti fracichi.   :cool4:
Semo talmente matti da presentacce co' Baronio titolare e Matuzalem trequartista, ancora prima co' Mea Vitali e Lequi.
Talmente matti, mooolto prima de Lotito, da riempì Napoli pe non retrocede in C, tanto da avè gente in squadra, ONORATISSIMI GIOCATORI DELLA LAZIO, non dico più scarsi di quelli attuali, ma popo che quelli attuali manco li vedevano.
Ma la Lazio era la Lazio allora, è la Lazio mo' e sarà la Lazio domani.

E allora daje, fuoco ai cannoni e affrontamo sto girone di ritorno col coltello tra i denti.
SFONNAMOLI TUTTI, PURE CO SCALONI PUNTA CENTRALE!

:band2: :band1: :band2:

io sto così. esattamente così. un plauso sincero a FatDanny.
e spero che, al di là di tutto, anche in Nord si respiri davvero quest'aria. a cominciare dai due prossimi giovedì.
senza nulla togliere alla legittimità delle critiche verso la società.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Kim, è vero, l'ambiente Lazio è notevolmente peggiorato, ma questo mi pare quasi fisiologico perchè il dopo cragnotti è stato dolorosissimo per tutti noi.

passare da una Lazio stellare ad una che schiera contemporaneamente oscar lopez, talamonto seric e mea vitali, insomma ce ne vuole per rimanere ottimisti.

è come se tu fossi abituato ad una lamborghini e ti ritrovassi di botto su una panda... che fai sei contento?

Lotito, certo non entusiasma nemmeno me per modi e maniere ma l'ambiente non è determinato solo da Lotito, ma da noi tutti.

Ti rigiro la frittata, pensa ad una Lazio stellare lotitiana ed ora te ritrovi un cragnotti squattrinato che va in autofinanziamento da 8 lunghi anni, sai che ambientino.

A Lotito non gli si fa passare niente ed in parte se le cerca, ma se devo pensare ad un Presidente che abbia avuto stile mi viene in mente Giancasoni, Cragnotti era per me un arricchito, profondo conoscitore di finanza che ha avuto delle intuizioni molto brillanti, che litigava quotidianamente con congiuntivi e condizionali, Lotito è molto più concreto, ama meno il rischio e nonostante questo, in un mondo pieno de solatori, qualche fregatura l'ha presa.

I rapporti con il gruppo storico della Nord sono andati in un certo modo per un tempo molto limitato, poi sappiamo come sono precipitate le cose, stesso discorso vale per certi rapporti con la carta stampata e con tv e radio locali.

Quella cornicetta marcia di cui ha anche parlato Reja.

Allora il problema siamo noi che forse abbiamo perso la capacità di sostenere e di amare la Lazio a prescindere da Cragnotti, Lotito, Chinaglia e chi più ne ha più ne metta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2012, 11:14
s77, io ti chiedo: più che incazzarti (l'hai fatto), criticare (l'hai fatto) e manifestare le tue paure (anche questo l'hai fatto), cos'altro c'è?
rimane qualcosa, oppure è tutto qui?
per me rimane molto, moltissimo.
rimane la speranza, eterna ed immutabile, che la Lazio possa far bene e vincere tutte le partite. con klose all'attacco oppure vignaroli. con hernanes a centrocampo oppure meghni. con dias in difesa oppure lequi.

rimane una voglia assurda di godermi la mia squadra del cuore, al di là di tutto e tutti.
rimane quella follia che mi fa prendere, vestirmi, bardarmi di bianco celeste e andare allo stadio ogni qualvolta giochiamo in casa, e di rado, almeno in passato, anche fuori.
rimane uno spirito che comunque mi fa guardare al futuro sempre con un minimo di ottimismo, anche oggi, giornata in cui sembra che affronteremo le prossime sfide con 11 giocatori contati e tutti primavera in panca, uno spirito che rende ogni mio singolo giocatore un qualcuno che con la nostra maglia addosso saprà tirare fuori tutto il buono che c'è in lui, e non una pippa scadente, buona solo per essere attaccata e tramite lui chiunque altro.

io credo che se qualcuno ha represso questo fantastico istinto, non sia per colpa di lotito, proprio per niente.
o meglio: se è riuscito a farsi reprimere questo istinto da lotito, beh, direi che non ci teneva così tanto.
a questo ambiente manca un po' di sano, ingenuo entusiasmo, che per me ci deve sempre essere, anche quando le cose vanno piuttosto male. a maggior ragione con una squadra che comunque sia per il secondo anno consecutivo sta lì a giocarsi una posizione sul podio del campionato o a strettissimo ridosso.

Sicuramente rimane la voglia di tifare lazio ancor più di prima, nulla mi farà mai disamorare di questa squadra e di questi colori, mi sono incazzato, ho contestato, ho espresso le mie paure, ma spero vivamente che si prenda esempio dagli errori che si commettono, e che non ci si ritrovi in un futuro calciomercato invernale, con mezza squadra fuori a vendere giocatori che potevano essere utili, o a venderli senza rimpiazzarli, o a non comprare nessuno per puntare a far saltare in banco in un campionato che come lo scorso anno vive di incertezze.
Rimane la richiesta alla presidenza di essere chiari...
Poi concordo con te gesù, basta ora con la contestazione, perchè non è che se uno contesta lazzaro se alza e ricammina. Perchè sta squadra e il mister hanno ancora più bisogno di noi, ma non voglio andare a trovare il pelo nell'uovo per giustificare uno sbaglio della società e dirmi va bè tutt'apposto.
L'amore oggi è ancora più forte proprio in virtù dell'errore commesso, spero che in futuro si cominci ad imparare dagli sbagli. Sennò er discorso sarà ciclico, sempre, e dal limbo non ci staccheremo più

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: che...siusta il 07 Feb 2012, 12:07
Kim, è vero, l'ambiente Lazio è notevolmente peggiorato, ma questo mi pare quasi fisiologico perchè il dopo cragnotti è stato dolorosissimo per tutti noi.

passare da una Lazio stellare ad una che schiera contemporaneamente oscar lopez, talamonto seric e mea vitali, insomma ce ne vuole per rimanere ottimisti.

è come se tu fossi abituato ad una lamborghini e ti ritrovassi di botto su una panda... che fai sei contento?

Lotito, certo non entusiasma nemmeno me per modi e maniere ma l'ambiente non è determinato solo da Lotito, ma da noi tutti.

Ti rigiro la frittata, pensa ad una Lazio stellare lotitiana ed ora te ritrovi un cragnotti squattrinato che va in autofinanziamento da 8 lunghi anni, sai che ambientino.

A Lotito non gli si fa passare niente ed in parte se le cerca, ma se devo pensare ad un Presidente che abbia avuto stile mi viene in mente Giancasoni, Cragnotti era per me un arricchito, profondo conoscitore di finanza che ha avuto delle intuizioni molto brillanti, che litigava quotidianamente con congiuntivi e condizionali, Lotito è molto più concreto, ama meno il rischio e nonostante questo, in un mondo pieno de solatori, qualche fregatura l'ha presa.

I rapporti con il gruppo storico della Nord sono andati in un certo modo per un tempo molto limitato, poi sappiamo come sono precipitate le cose, stesso discorso vale per certi rapporti con la carta stampata e con tv e radio locali.

Quella cornicetta marcia di cui ha anche parlato Reja.

Allora il problema siamo noi che forse abbiamo perso la capacità di sostenere e di amare la Lazio a prescindere da Cragnotti, Lotito, Chinaglia e chi più ne ha più ne metta.

intanto benvenuto  :))

continui nel solco delle analisi, distribuendo responsabiltà ed esoneri vari a seconda della tua sensibiltà e conoscenza.

posso o non posso pensarla come te, non è importante. ora.

l'importante è che chi è deputato ad un ruolo di responsabiltà cerchi di risolverlo.

dove risolvere non significa indicare, additare questo o quello.

significa far cessare uno stato di cose, rimuovere un problema.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Il fatto è che questo problema lo possiamo risolvere solo noi rimettendo la Lazio al centro a prescindere.

Altre vie non esistono, siamo sempre stati soli anche quando eravamo i più forti, anche allora avevamo la stampa contro, per esempio, basti pensare all'anno in cui per magia era diventata più difficile la coppa uefa della coppa campioni, indovina chi giocava in uefa?

mettiamo la Lazio al centro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: che...siusta il 07 Feb 2012, 12:22

mettiamo la Lazio al centro

ma la lazio è al centro ne più ne meno di prima.
non credo che siamo peggiorati come singoli.
siamo cambiati. questo si.
ma al di là di tutto, dell'analisi, quando le cose non sono sufficenti, vanno rese tali, serve un pò di impegno da aprte di tutti.

non escluderei Lotito (io poi dico Lotito perchè al di là che non lo tollero, è perchè la società è Lui) da questo impegno.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 12:30
ma la lazio è al centro ne più ne meno di prima.
non credo che siamo peggiorati come singoli.
siamo cambiati. questo si.
ma al di là di tutto, dell'analisi, quando le cose non sono sufficenti, vanno rese tali, serve un pò di impegno da aprte di tutti.

non escluderei Lotito (io poi dico Lotito perchè al di là che non lo tollero, è perchè la società è Lui) da questo impegno.

allora Kim, così per gioco immaginati ora come persidente della Lazio, in questo contesto e con l'ingombrantissima presenza dellasquadrapiùmejodermonnochec'è, dimmi cosa faresti per migliorare le cose, quali idee quale soluzioni.

Il Laziale secondo me è peggiorato molto, lotito ci ha messo del suo anche, ma secondo me siamo molto peggiorati, ma visto come sono andate le cose era inevitabile, poi diciamolo, noi come tifoseria siamo anche un pochettino scassamaroni a prescindere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 11:45
A me più che altro dispiace per voi, sinceramente.
Dovremmo essere su una nuvola, pieni di entusiasmo, senza abbassare la nostra soglia critica, non dico questo, ma dovremmo veramente credere in questa squadra che sta facendo un campionato superlativo.

Ma quando cantate vola Lazio Vola mica ve mettete che non vale un pelo di culo della nona di Beethoven?
Pero' quando la cantate ve da i brividi.

Sinceramente IB invidio il tuo entusiasmo incrollabile. Come ho gia scritto mi sarebbe bastato tenere la rosa tale e quale e  per esempio sognare che Cisse si sbloccasse e facesse 10 gol nel girone di ritorno cosa possibile date le potenzialita' del giocatore. Invece purtroppo non riesco a non essere molto critico e me ne duole.

Discussione precedente - Discussione successiva