Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 14:06
Vedi Gio , io rispetto la tua opinione ma ci trovo incongruenze.
Dici che è inaffidabile , ok accetto (non condivido).
Agisce per propri interessi non per quelli della Lazio. Lazio che al 70% è sua , nel suo portafogli , dove ci sono anche gli altri interessi.
Noti l'incongruenza ?
Poi vai a parare sulle sue dichiarazioni . Non ascoltarle ,guarda i fatti , fai prima e ti avveleni meno. E' fatto cosi' , mancoa me piace , ma se fa quel che deve alla Lazio , stica22i che parla de pecore a formello.
E non fidandoti delle dichiarazioni , convieni com me e vai a guardare ai fatti.
La gente , non tutta , che non crede a Lotito , SECONDO ME , è indotta. Da lamentele continue , articoli continui , toni funerei continu che accompagnano da anni OGNI COSA che fa.
Pero' fatti oggettivi , reali e concreti , (postati da Iker) ce ne sono in quantita' tale che pur messi sulla bilancia , comunque sono considerati in minoranza rispetto a tanto di aleatorio creato intorno a questa societa'.
Sull'incongruenza ti dico che lo penso.
Una società sportiva ha tre componenti: sportiva, economica ed emotiva, passionale chiamala come vuoi tu.
Tutto è sacrificato all'economica. Per gli interssi di Lotito. lo stadio prima di tutto.
Ma è un mio pensiero opinabile quanto vuoi. Forse è pure legittimo che sia così.
Magari si chiede un bilanciamento. Ovvero tu fai pure i tuoi interessi in cambio dammi una squadra accettabile.
Parli di fatti oggettivi e concreti.
Per me i fatti oggettivi e concreti (senza entrare nel merito dei risultati che vanno e vengono) sono che non si può più andare allo stadio, non si può più parlare di Lazio serenamente, si parla più di soldi e di contratti che di calciatori, i tifosi delle altre squadre ormai ridono e basta (come farei io se Lotito fosse il loro presidente).
E, cosa più seria di tutte, è rimasta un'idea di Lazio assoluta ed astratta che tutti amiamo e che portiamo nel cuore.
Quella concreta è diventata difficile (ma difficile) da amare senza condizioni.
Dire che tutta colpa dei tifosi, dei giornali o delle radio per me, significa far finta di non vedere che c'è un problema.
Che è più grande di Floccari o della posizione in classifica.