Riscatto di Floccari

Aperto da Chuppy, 21 Giu 2010, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, il riscatto di Floccari verrà effettuato? Se no, perchè?

Si verrà effettuato
43 (82.7%)
No, perché il fax si romperà nel momento decisivo
7 (13.5%)
No, perché il giocatore non é giustamente moralizzato.
0 (0%)
No, perché la Lazio ha obbiettivi più altisonanti
1 (1.9%)
No, perché il giocatore è 'na pipparzugo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 25 Giu 2010, 09:48

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Sirius il 23 Giu 2010, 16:13
Probabile tu ti riferisca a questo messaggio

Sì.
Mi riferivo a questo.
E al risposta la trovi un po' più sotto.
Poi il discorso è continuato con Zaradona
e Robylele e si è ampliato un po'.

E l'ansia l'ho avuta.
Volevo solo dire che, per me, non era ingiustificata.
E che da oggi sono contento .

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 16:05
Ma che vuol dire, ragione loro? Leggi quello che ho scritto ,se faccio parte dei "loro", ed entra nel merito. Ho scritto una fregnaccia?

Il riscatto , comunque, mi pare di aver capito che sia ufficiale. Se fosse così , che senso avrebbe non crederci..?

Dopo il caso Golasa, con tanto di presentazione, faccio fatica a credere a questa società, quando vedrò il contratto depositato e Floccari in ritiro, allora sarò felice, per ora sono tranquillo ma non al 100%.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 16:39
Dopo il caso Golasa, con tanto di presentazione, faccio fatica a credere a questa società, quando vedrò il contratto depositato e Floccari in ritiro, allora sarò felice, per ora sono tranquillo ma non al 100%.

Golasa non è arrivato per problemi di tutt'altra natura. L'esempio è pretestuoso. Comunque libero di non crederci, vivi peggio, che te devo dì? :) L'importante è evitare di ammorbare gli altri. Convieni?

Citazione di: Gio il 23 Giu 2010, 16:38
Sì.
Mi riferivo a questo.
E al risposta la trovi un po' più sotto.
Poi il discorso è continuato con Zaradona
e Robylele e si è ampliato un po'.

E l'ansia l'ho avuta.
Volevo solo dire che, per me, non era ingiustificata.
E che da oggi sono contento .

Il discorso di Sirius era principalmente sulla tempistica, ma si continua a non fare caso a quel particolare. Secondo alcuni di noi il riscatto sarebbe dovuto avvenire il giorno dopo Lazio-Udinese. Bisognava evitare di fare le cose all'ultimo momento ecc ecc. A quanto sembra i termini dell'accordo prevedevano una data di inizio (21/06) e fine (25/06). E' stato riscattato il primo giorno utile, prima non si poteva. Troppo spesso (non lo dico a te , parlo in generale, vale per tutti) facciamo i professori dall'alto della nostra ignoranza (nel senso etimologico del termine: ossia ignorando come stanno cose)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 16:49
Golasa non è arrivato per problemi di tutt'altra natura. L'esempio è pretestuoso. Comunque libero di non crederci, vivi peggio, che te devo dì? :) L'importante è evitare di ammorbare gli altri. Convieni?

Non è che mi cambia la vita è, io rimango della mia idea, l'esempio di golasa era per far capire che nulla è sicuro, finché non vedo un comunicato ufficiale o il contratto depositato ho dei dubbi, come la maggior parte dei laziali.
Giusto qui dentro sono rimasti i soliti "4 gatti" contenti voi.  ;)

ps: ci mancherebbe non voglio "ammorbare" nessuno, ognuno può dire e pensare ciò che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:01

Qua dentro non c'è rimasto niente, scusa eh.
Qua dentro trovi uno spaccato della tifoseria laziale.
Uno dei migliori, imho.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non è che mi cambia la vita è, io rimango della mia idea, l'esempio di golasa era per far capire che nulla è sicuro, finché non vedo un comunicato ufficiale o il contratto depositato ho dei dubbi, come la maggior parte dei laziali.

ps: ci mancherebbe non voglio "ammorbare" nessuno, ognuno può dire e pensare ciò che vuole.

Vabbè, se nulla è sicuro, allora de che stamo a parlá? Se mettiamo in discussione pure le notizie ufficiali ,chiudiamo tutto e ci riaggiorniamo alla prima di campionato quando li vedremo con la maglia al fischio di inizio dell'arbitro.

I tifosi della Lazio sono stimati in più di 2 milioni. Non sapevo che li conoscessi tutti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 23 Giu 2010, 17:07
Qua dentro non c'è rimasto niente, scusa eh.
Qua dentro trovi uno spaccato della tifoseria laziale.
Uno dei migliori, imho.

E' difficile da spiegà, Est.

Molto meglio l'idea preconfezionata portata da casa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 17:13
Vabbè, se nulla è sicuro, allora de che stamo a parlá? Se mettiamo in discussione pure le notizie ufficiali ,chiudiamo tutto e ci riaggiorniamo alla prima di campionato quando li vedremo con la maglia al fischio di inizio dell'arbitro.

I tifosi della Lazio sono stimati in più di 2 milioni. Non sapevo che li conoscessi tutti.

Sbaglio o l'ufficialità è arrivata dai giornalari, quelli che fanno a gara a chi scrive più cazzate.
Quando il contratto è depositato in lega allora è ufficiale, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:16
Sbaglio o l'ufficialità è arrivata dai giornalari, quelli che fanno a gara a chi scrive più cazzate.
Quando il contratto è depositato in lega allora è ufficiale, per me.

Mi sembra che l'abbia detto Lotito entrando ieri in Lega.
Comunque, ok. Aspettiamo. Io mica c'ho fretta, eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non essere invidioso, NBA... tu continua a pensarla come i 100 gatti che stanno fuori.   8)

contenti voi..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2010, 15:28

E poi scusa è storia, altro che attacco gratuito

Ricordo questo precedente, così per non dimenticare e anche per farsi un'opinione sul tema "presidenza e rapporti con la stampa".

Non tergiversare, a me non mi freghi.... :lol:

Citazione di: robylele il 23 Giu 2010, 14:56
Non si minacciano querele per aver dato un'opinione (azzeccata poi).

Quindi sii più preciso.. Come é andata? Così possiamo giudicare se la risposta fu "delicata" o meno.

Sai bene che, messa così, é un attacco gratuito.. giovanissimi netter che ti leggono potrebbero fomentarsi.
e tu non vuoi questo, no?

Sii preciso perché giovanissimi laziali ti leggono e non vorrei si facessero un'opinione sbagliata sull'episodio.
Se é storia puoi descrivere come é andata.

Poi andremo a controllare le fonti e capiremo se la tua era una forzatura alla Plastino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 23 Giu 2010, 18:14
Non essere invidioso, NBA... tu continua a pensarla come i 100 gatti che stanno fuori.   8)

contenti voi..

:lol: Per favore torniamo OT.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
è stato ufficializzato? se è così, molto bene!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2010, 15:29
a zaradò ma quale mano?!? Non ricordi? Il messaggero provò a dire che Bianchi non sarebbe stato riscattato, però con troppa prescia: erano gli inizi di marzo.

Aspetta.

Lanciare il sasso e nascondere la mano vuol dire iniziare un discorso , la storia della querela appunto , e subito dopo scrivere "ma chiudiamola qui".

Quanto alla querela o a quella storia , parlare a marzo di non riscatto è insensato.Se Bianchi avesse fatto da marzo in avanti 4/6 reti in piu' ( tipo floccari quest'anno) , sfido a dire che Bianchi non veniva riscattato.
Bianchi non ha rispettato le attese e quei 10 milioni si è preferito dirottarli altrove.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 19:50

Quanto alla querela o a quella storia , parlare a marzo di non riscatto è insensato.Se Bianchi avesse fatto da marzo in avanti 4/6 reti in piu' ( tipo floccari quest'anno) , sfido a dire che Bianchi non veniva riscattato.
Bianchi non ha rispettato le attese e quei 10 milioni si è preferito dirottarli altrove.

100%

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Mi sono voluto punire ed ho letto un bel po' di pagine di questo topic ...

La mia reazione è: MENO MALE!

Quando verrà preso un buon giocatore dirò MOLTO BENE!

Sono un grandissimo estimatore di Floccari (come molti, quasi tutti, direi, qui dentro) ma ritenevo che il suo riscatto fosse, come dire ..., un atto dovuto. Se non fosse stato fatto sarebbe stata una grossa fregnaccia. Il MOLTO BENE la società se lo era guadagnato (da parte mia) quando lo aveva preso (fine dicembre).

Dire che sono stato in ansia è senz'altro un'esagerazione, però, complice anche la mancanza di certezza, volevo leggere "Floccari è stato riscattato" per potermi sentire rassicurato del tutto. La Lazio è quotata in borsa e quindi non possono essere dichiarate urbi et orbi tutte le questioni prima dei necessari adempimenti ma l'errore di comunicazione (o almeno di quello che ho percepito io, magari ero distratto e non lo avevo notato) è stato di non aver detto che la trattativa avrebbe potuto essere chiusa solo tra il 21 ed il 26 giugno. Si sapeva (io sapevo) del limite superiore ma non (io non sapevo) del limite inferiore. Ora mi sembra che tutto sia andato a posto. MENO MALE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 19:26
:lol: Per favore torniamo OT.

è il tuo primo nick qui su LN ?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me visti il suo effettivo valore tecnico e  l'età,costa troppo.Non l'avrei riscattato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 20:43
è il tuo primo nick qui su LN ?

Non riesco a capire la tua domanda.

Discussione precedente - Discussione successiva