Mi sono voluto punire ed ho letto un bel po' di pagine di questo topic ...
La mia reazione è: MENO MALE!
Quando verrà preso un buon giocatore dirò MOLTO BENE!
Sono un grandissimo estimatore di Floccari (come molti, quasi tutti, direi, qui dentro) ma ritenevo che il suo riscatto fosse, come dire ..., un atto dovuto. Se non fosse stato fatto sarebbe stata una grossa fregnaccia. Il MOLTO BENE la società se lo era guadagnato (da parte mia) quando lo aveva preso (fine dicembre).
Dire che sono stato in ansia è senz'altro un'esagerazione, però, complice anche la mancanza di certezza, volevo leggere "Floccari è stato riscattato" per potermi sentire rassicurato del tutto. La Lazio è quotata in borsa e quindi non possono essere dichiarate urbi et orbi tutte le questioni prima dei necessari adempimenti ma l'errore di comunicazione (o almeno di quello che ho percepito io, magari ero distratto e non lo avevo notato) è stato di non aver detto che la trattativa avrebbe potuto essere chiusa solo tra il 21 ed il 26 giugno. Si sapeva (io sapevo) del limite superiore ma non (io non sapevo) del limite inferiore. Ora mi sembra che tutto sia andato a posto. MENO MALE.