Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dottor schulz il 11 Feb 2012, 22:29
il giovanotto con l'avatar di fiorini sarebbe meglio che mettesse foto più vicine alla sua età.
io c'ero, in quei giorni drammatici. io so.
se una società gloriosa, che ha conosciuto tanta sfortuna, può rinforzarsi
per poter dire la propria in un campionato MEDIOCRE, non possono essere sopportate
difese d'ufficio. il dire semo terzi, perché l'udinese non ha portato a termine una partita
per tre quarti a senso unico, significa dire che con honda saremmo potuti essere secondi.
a genova non avevamo nessuno. constant, che la lazio ha rifiutato, gioca anche nel ruolo
ricoperto da garrido il giorno in cui perdemmo.

non merita un pizzico di rispetto, questa battaglia contro la critica alla società.
io con il vicenza sapevo come poteva rimbalzare il cuore a quell'attaccante nostro.
io ho conosciuto le pene dell'inferno.
ma i lulic, gli hernanes e i klose, comprati da lotito,
sono proprio di quella lazio che è tra le prime società d'italia. e non per caso.
per natura.
l'ambizione ci rappresenta. l'ideologia lotitiana, come quella cragnottiana o chinaglista,
ci schifa.

siamo della lazio, e riconosciamo solo il colore delle maglie e la loro storia.

tare e lotito, per quanto mi riguarda, possono pure scomparire subito.
come tanti tifosi nuovi.

che si permettono di offendere l'ambizione di una società tra le più grandi d'italia-

- e vergogna -

Se hai conosciuto i giorni drammatici e le pene dell'inferno dovresti perlomeno essere un po' più indulgente nei confronti di chi, piano piano, sta provando a riportarti in paradiso.
Anche quando a volte sbaglia.

Il campionato mediocre è guidato da una squadra imbattuta (al momento due partite in meno).
L'altra che ci sopravanza è la squadra più titolata del mondo. 4 squadre possono lottare per il titolo.
Mediocre proprio non direi, ma da sempre i campionati in cui la Lazio sta in alto so' mediocri.

Con Honda potevemo essere secondi ma anche no.
L'Inter ha comprato Guarin e Palombo e per ora mese se l'è stoppati al cazz.o.

Constant non l'ha voluto neanche Reja.

Anch'io vedo i difetti della società ma ne vedo anche i pregi e metto tutto sul piatto della bilancia. E oggettivamente negli ulitmi anni sono molti di più i meriti.
Se vuoi te li elenco, siamo almeno in un rapporto di 7 a 2.

Non siamo mai stati tra le prime società d'Italia, meno che mai per natura.
Abbiamo vissuto molti più anni nella merda che nella cioccolata e in tutti gli scandali più importanti ci siamo entrati con tutte le scarpe. Se conosci la storia come dici questo lo saprai certamente.

La battaglia da anni la fa solo chi critica questa società. Fatta di livore, di insulti, di perculeggiamenti e di denigrazione. La società e la squadra hanno dimostrato e dimostrano di essere più forti di questo.

...."tare e lotito, per quanto mi riguarda, possono pure scomparire subito.
come tanti tifosi nuovi".....

Questo da solo mostra quanto stai a rosica' de 'sti risultati della Lazio
Io invece mi auguro che non scompaia nessun tifoso della Lazio.
Ma dopo 'sta cosa che hai scritto, sinceramente ed in amicizia,
da fratello Laziale a fratello Laziale
VERGOGNETE TE!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
A tutti i giornalai, pseudo scrittori, opinionisti e compagnia bella che parlano male della Lazio così tanto per.. Ma annatevene affa...
Forza Lazio ora e per sempre!!  :since :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maurito10 il 12 Feb 2012, 00:39
A tutti i giornalai, pseudo scrittori, opinionisti e compagnia bella che parlano male della Lazio così tanto per.. Ma annatevene affa...
Forza Lazio ora e per sempre!!  :since :since

la "cornice marcia" di cui parla Reja , loro si dei veri gufi sul trespolo ad aspettare passi falsi della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: viacolvento il 12 Feb 2012, 00:14
Dottor,te sei fatto i cazzi tua!!!Per il momento sei mal-sopportato,dopodichè sarai ignorato e isolato...Resisti!!

Fateme capi', giusto per chiarezza, se la Lazio, parola di Schulz, vincesse tutte le partite da qui alla fine del campionato il vostro giudizio non cambierebbe.
La festa scudetto (perché se le vince tutte la Lazio vince lo scudetto, no?) ve la fareste chiusi in casa a bestemmià contro Lotito e Tare e a ripensare a quanto eravamo ambiziosi il giorno di Lazio-Vicenza ?

ps. Io c'ero a Lazio-Vicenza, e associare la parola ambizione a quella partita mi mette il magone. Per voi, per il vostro rancore che vi allontana da una passione che dovrebbe, penso, essere molto ma molto più leggera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi e' sempre la stessa storia, e mi sorprende che viacolvento abbia questi rigurgiti.
viacolve', tu qui sopra quando hai voluto discutere (il che significa esprimere opinioni elaborate e supportate da una certa dose di logica) sei stato sempre benvenuto e hai scritto un mucchio de post.
COn gli slogan e le frasi a effetto che se capiscono da sole, non si va lontano.

Mo' perche arriva dottor schulz, che non conosco, tiri fuori le barricate?

Peccato, no?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: dottor schulz il 11 Feb 2012, 22:29
il giovanotto con l'avatar di fiorini sarebbe meglio che mettesse foto più vicine alla sua età.
io c'ero, in quei giorni drammatici. io so.
se una società gloriosa, che ha conosciuto tanta sfortuna, può rinforzarsi
per poter dire la propria in un campionato MEDIOCRE, non possono essere sopportate
difese d'ufficio. il dire semo terzi, perché l'udinese non ha portato a termine una partita
per tre quarti a senso unico, significa dire che con honda saremmo potuti essere secondi.
a genova non avevamo nessuno. constant, che la lazio ha rifiutato, gioca anche nel ruolo
ricoperto da garrido il giorno in cui perdemmo.

non merita un pizzico di rispetto, questa battaglia contro la critica alla società.
io con il vicenza sapevo come poteva rimbalzare il cuore a quell'attaccante nostro.
io ho conosciuto le pene dell'inferno.
ma i lulic, gli hernanes e i klose, comprati da lotito,
sono proprio di quella lazio che è tra le prime società d'italia. e non per caso.
per natura.
l'ambizione ci rappresenta. l'ideologia lotitiana, come quella cragnottiana o chinaglista,
ci schifa.

siamo della lazio, e riconosciamo solo il colore delle maglie e la loro storia.

tare e lotito, per quanto mi riguarda, possono pure scomparire subito.
come tanti tifosi nuovi.

che si permettono di offendere l'ambizione di una società tra le più grandi d'italia-

- e vergogna -

Per tua informazione ne ho 45 di anni, io ero accanto alla Lazio in quel di catanzaro assieme ai primi IRR quando uscimmo a mezzanotte...eravamo in 38... Ancora conservo il trafiletto di fascetti che il giorno dopo dedicava quel punto a quei 40 pazzi, solo a loro quelli che non abbandonano mai questa squadra...

Sempre per tua informazione, ero presente l'anno prima con il famoso 2-3 che ci mantenne in serie B...li andavo con il Lazio Club Villa Adriana, club con il quale ho compartito decine e decine di trasferte dal 1980 fino al 89...
Da catanzaro a trieste, passando per barletta, cava, campobasso...etc etc.

Proprio per questo non capisco il tuo atteggiamento di puzza sotto al naso nei confronti di questa dirigenza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giulianofiorini87 il 12 Feb 2012, 13:23
Per tua informazione ne ho 45 di anni, io ero accanto alla Lazio in quel di catanzaro assieme ai primi IRR quando uscimmo a mezzanotte...eravamo in 38... Ancora conservo il trafiletto di fascetti che il giorno dopo dedicava quel punto a quei 40 pazzi, solo a loro quelli che non abbandonano mai questa squadra...

Sempre per tua informazione, ero presente l'anno prima con il famoso 2-3 che ci mantenne in serie B...li andavo con il Lazio Club Villa Adriana, club con il quale ho compartito decine e decine di trasferte dal 1980 fino al 89...

Proprio per questo non capisco il tuo atteggiamento di puzza sotto al naso nei confronti di questa dirigenza.

E dopo che hai fatto tuttte ste cose per la Lazio, non te avveleni per il fallimentare mercato invernale 2012 della nostra.
'N ce se crede.

A giovinotto coll'avatar fuori tempo, VERGOGNETE, e come tifoso nuovo, se puoi, SCOMPARISCI.

:)

:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Certo che me rode er culo, ma non ne faccio un arma per buttare il tutto, abbiamo sbagliato mercato? Puo darsi, al momento non mi sfracasso le palle a priori visto che la squadra sta rispondendo ottimamente. Il calcio non è 2+2 ;

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: giulianofiorini87 il 12 Feb 2012, 13:23

mi fa piacere leggere questa risposta, e mi scuso con te se sono stato sgradevole.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2012, 00:34
Se hai conosciuto i giorni drammatici e le pene dell'inferno dovresti perlomeno essere un po' più indulgente nei confronti di chi, piano piano, sta provando a riportarti in paradiso.
Anche quando a volte sbaglia.

Il campionato mediocre è guidato da una squadra imbattuta (al momento due partite in meno).
L'altra che ci sopravanza è la squadra più titolata del mondo. 4 squadre possono lottare per il titolo.
Mediocre proprio non direi, ma da sempre i campionati in cui la Lazio sta in alto so' mediocri.

Con Honda potevemo essere secondi ma anche no.
L'Inter ha comprato Guarin e Palombo e per ora mese se l'è stoppati al cazz.o.
Constant non l'ha voluto neanche Reja.

[...]
Questo da solo mostra quanto stai a rosica' de 'sti risultati della Lazio
Io invece mi auguro che non scompaia nessun tifoso della Lazio.
Ma dopo 'sta cosa che hai scritto, sinceramente ed in amicizia,
da fratello Laziale a fratello Laziale
VERGOGNETE TE!!

ranxerox, scusami, ma ti rendi conto di quello che scrivi? l'inter se li è stoppati? guarda che palombo e guarin erano obiettivi anche della lazio (e di reja ). quindi tare ( la cui competenza nello scegliere i giocatori  non è mai stata messa in discussione, almeno da me), lotito e reja si sarebbero stoppati alla minchia i palombo e i guarin? quindi mi stai dicendo, indirettamente e neanche tanto,  che se la lazio puntellava i reparti più in difficoltà era anche PEGGIO? il gioco delle tre carte non mi è mai piaciuto. carta vince carta perde.
alè.

vedi? il processo di sintesi porta a questo, a diendere l'indifendibile (la campagna di gennaio) per difendere il difendibilissimo (la campagna estiva, l'acquisto di giocatori buoni, il posto in classifica, la serietà nei conti, la battaglia contro i privilegi di alcuni gruppi di supporter).

l'onestà deve portare a rende possibile una forte critica, una società che per l'ennesima volta, a gennaio, non ha sfruttato un'occasione per potersi rinforzare in vista della posizione acquisita (tra i primi posti e a pochissimi punti dalla prima) in campionato.
senza parlare della EL.
capisco bene che un clima pesante può danneggiare la squadra. ma cosa deve fare il tifoso, oltre che seguire, tifare, osannare la propria squadra. tapparsi la bocca se vuole criticare una penosissima (anche nella forma) campagna di gennaio?
il brutto di questa situazione dei pro e contro lotito a prescindere, è che davvero non si riesce ad entrare nell'obiettività costruttiva. in un altro topic qualche utente mi ha pure associato a degli "amichetti mia", il cui vezzeggiativo sapeva tanto di strizzatina d'occhio.
ecco, vai a far capire che non ho amichetti e che mi addolora questa contrapposizione che crea, anziché diversi modi di pensare, diversi schieramenti.

quello di cui molti non si rendono conto,  è che le c.d. frange antilotito non smetteranno mai di fischiare la società, ma quello che può cambiare, rispetto al passato, è che non ci saranno più fischi a prescindere nei confronti di coloro che fischiano a prescindere.
non ci si rende conto - ed è miopia - che se noi non dovessimo centrare gli obiettivi*, la quasi totalità - per non dire tutta - della tifoseria darà unicamente la colpa al tandem lotito-tare.
a me tare piace pure, pensa tu. e mi dispiace, sia chiaro questo, percepire questa aria  pesante che si respira. ma non è perché una cosa dispiace, che non deve esistere. lo stesso feeling di reja non è più lo stesso. e hai voglia a dire di no, potrà aggiustarsi, forse, ma al momento c'è distacco.
la critica fa bene. la critica serve a migliorarsi sempre.
non deve essere intesa aprioristicamente come attacco alla società.
se è sentita così, allora amen. fine dei discorsi.

*- per quanto riguarda gli obiettivi, rispondo ad una prevedibile domanda che potrebbe essere posta. e quali sono? scudo? qualificazione champions, coppa e.l?
non esiste un obiettivo assolutamente centrabile, ma relativamente centrabile.
lo scorso anno, la CL potevamo centrarla, visto che eravamo quarti a pari punti.
si dà il caso che quest'anno ci ritroviamo di nuovo lì (grazie- sicuramente - alle mosse societarie); è evidente che se arriviamo quarti ci sarà un unanime velo critico sopra la testa della società.
e tale società se lo può togliere soltando riscattandosi in estate e, soprattutto, evitando di ripetere errori già reiterati e che sono stati il motivo di tanta delusione diffusa.
le critiche alla società, prima di allora,   non si spegnerebbero comunque, a prescindere dai  piazzamenti che la lazio raggiungerà, riesci a capire? non si possono più fondere le due cose assieme: ossia siamo arrivati quarti, terzi, secondi grazie alla campagna estiva fatta dalla società. non è che i tifosi criticano la società perché non ha portato la squadra su alti livelli, al contrario: a gennaio la società è stata criticata proprio perché stava su  quei livelli, e non ha saputo approfittarne, viste anche le tante defezioni. non si può eludere questa importante cosa. i tifosi criticano la società, a gennaio, proprio perché la squadra si trova  tra le prime del campionato. l'ossimoro non può essere abbattuto con dei sorrisini amari.  di contro verrà, eventualmente, amplificata ed enfatizzata la posizione di reja, che si prenderà gran parte del merito.
la torta di quest'estate era divisa: tre quarti alla società, un quarto a reja. adesso è l'esatto contrario.
il "è ma potevamo arrivare" sarà un refrain continuo e oggettivamente inattaccabile.
e che non ne sia convino tu, io, o giuliano fiorini, poco conta.
è la massa. la tifoseria che non posta, che non ascolta le radio, che ne è convinta.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2012, 14:50
(a me dr. schulz, piace)

pure a me oggi, evidentemente la notte porta consiglio.  :o

dopo le scuse a GF87 ha fatto un intervento decisamente diverso da quello di ieri:

Citazione di: dottor schulz il 11 Feb 2012, 22:35
tare è un buon intenditore di calcio, ma pessimo rappresentante di una delle migliori socirtà di calcio della storia italiana.

aspetto ancora risposte che possano soddisfare reja e i tifosi della lazio.

quelli veri.

che mi aveva fatto girare il chiccherone.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Schulz, il tifoso vive di sogni quindi mi pare giusto il malcontento dopo il mercato, forse dovremmo pensare a cosa ci si aspettava ad inizio campionato ( quelll lo programma la società) che in base alle sue teorie ha ritenuto che per entrare in cl basti questo organico. Di fatti a settembre eravamo tutti contenti del mercato, la Lazio si è dimostrata più forte dell'anno scorso e credo potremmo fare quei 28 punti che mancano x arrivare a quota 70.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 12:12
Che poi e' sempre la stessa storia, e mi sorprende che viacolvento abbia questi rigurgiti.
viacolve', tu qui sopra quando hai voluto discutere (il che significa esprimere opinioni elaborate e supportate da una certa dose di logica) sei stato sempre benvenuto e hai scritto un mucchio de post.
COn gli slogan e le frasi a effetto che se capiscono da sole, non si va lontano.

Mo' perche arriva dottor schulz, che non conosco, tiri fuori le barricate?

Peccato, no?
Tarà,io non faccio barricate preconcette,quando m'incazzo c'è un motivo ben preciso.Quando esprimo un concetto misuro sempre le parole e questo perchè temo sempre la risposta offensiva dello scemo de turno.Non sono un fine interprete della lingua madre,non ho una cultura da rettore universitario,non sono un'intellettuale da salotto radical chic......però,come direbbe Sordi:"c'ho na capoccia così"!! Sono stato il benvenuto qui dentro?Avrò dialogato si e no con 6-7 utenti,80% ancora è in cura dal dermatologo  per l'allergia che gli ho provocato.Io parlo per slogan e lancio frasi ad effetto?Vuoi una frase ad effetto?Chi di voi sa cosa cazzo è successo all'interno della SS.LAZIO 1900 le ore pre Lazio - Milan? Qualcuno si è domandato perchè i calciatori nel riscaldamento sono venuti sotto la curva ad applaudire,no gli ultras,i tifosi?Quanti [...] hanno creduto ad un problema muscolare di Close a Lazio -Milan? Quanti sanno che Palombo(non sarà un campione)era nostro e che è saltato per un conguaglio(da miseria) non voluto pagare ?E lasciamo perdere il discorso del Mister...........va avanti a calmanti(questa è una battuta) Una cosetta finale.Nonostante l'abbiamo contestato, mercoledì Tare ha riconosciuto ai tifosi il merito di aver dato la spinta decisiva per la vittoria contro il Cesena. Non l'ho detto io!!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: viacolvento il 12 Feb 2012, 19:18
Tarà,io non faccio barricate preconcette,quando m'incazzo c'è un motivo ben preciso.Quando esprimo un concetto misuro sempre le parole e questo perchè temo sempre la risposta offensiva dello scemo de turno.Non sono un fine interprete della lingua madre,non ho una cultura da rettore universitario,non sono un'intellettuale da salotto radical chic......però,come direbbe Sordi:"c'ho na capoccia così"!! Sono stato il benvenuto qui dentro?Avrò dialogato si e no con 6-7 utenti,80% ancora è in cura dal dermatologo  per l'allergia che gli ho provocato.Io parlo per slogan e lancio frasi ad effetto?Vuoi una frase ad effetto?Chi di voi sa cosa cazzo è successo all'interno della SS.LAZIO 1900 le ore pre Lazio - Milan? Qualcuno si è domandato perchè i calciatori nel riscaldamento sono venuti sotto la curva ad applaudire,no gli ultras,i tifosi?Quanti [...] hanno creduto ad un problema muscolare di Close a Lazio -Milan? Quanti sanno che Palombo(non sarà un campione)era nostro e che è saltato per un conguaglio(da miseria) non voluto pagare ?E lasciamo perdere il discorso del Mister...........va avanti a calmanti(questa è una battuta) Una cosetta finale.Nonostante l'abbiamo contestato, mercoledì Tare ha riconosciuto ai tifosi il merito di aver dato la spinta decisiva per la vittoria contro il Cesena. Non l'ho detto io!!!

Tu le sai tutte ste cose? Parlo di klose e palombo.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: viacolvento il 12 Feb 2012, 19:18
Vuoi una frase ad effetto?Chi di voi sa cosa cazzo è successo all'interno della SS.LAZIO 1900 le ore pre Lazio - Milan? Qualcuno si è domandato perchè i calciatori nel riscaldamento sono venuti sotto la curva ad applaudire,no gli ultras,i tifosi?Quanti [...] hanno creduto ad un problema muscolare di Close a Lazio -Milan? Quanti sanno che Palombo(non sarà un campione)era nostro e che è saltato per un conguaglio(da miseria) non voluto pagare ?

mi ricordo che, quando avro' avuto 6-7 anni, mi raccontarono che Bettega venne squalificato - per una partita di campionato - perche' gli trovarono la calamita negli scarpini. io non e' che gi diedi troppa retta, pero'...

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: giulianofiorini87 il 12 Feb 2012, 19:27
Tu le sai tutte ste cose? Parlo di klose e palombo.
Perchè ne dubiti?Ho letto un tuo post dove ricordi trasferte con il club Villa Adriana,quindi presumo sei del posto o delle vicinanze.Guarda io abito  poco sopra,se pensi che millanto s'apparecchiamo una bella scommessa e te porto le prove.Ce stai?Pure io me sò fatto belle trasferte con Roberto,erano altri tempi ed eravamo tutti più giovani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Leggo gli ultimi interventi di Dottor Schulz e non capisco quale sia la reale distanza che crea divisioni così nette tra la tifoseria, soprattutto quando i commenti sono espressi con i toni che ho letto.
Vorrei capire quali dei seguenti punti non sono condivisi da tutti:
1. Tutti i tifosi della Lazio tifano Lazio
2. Tutti gli utenti di questo forum, non gli infiltrati:), tifano Lazio, ognuno secondo la propria storia la propria cultura e il proprio modo di vivere la Nostra.
3. Lotito è il presidente della Lazio, Tare il ds, Reja l'allenatore... Oggi è così, un giorno sarà sicuramente diverso e la storia ci darà un giudizio definitivo sul loro effettivo operato.
4. La Lazio negli ultimi anni è migliorata a livello tecnico, grazie all'acquisizione di giocatori buoni forti molto forti.
5. Si può e si deve migliorare. A gennaio si è persa un'occasione, molti-tutti sono rimasti delusi.
6. In estate la società deve completare il lavoro acquistando un paio di elementi di assoluto spssore, terminando l'opera di sfoltimento, lanciando ulteriormente qualche giovane della Primavera.
7. L'obiettivo MASSIMO per quest'anno è il terzo posto, se ce la farà festggeremo tutti insieme altrimenti alcuni saranno comunque soddisfatti mentre altri lo saranno meno e rimprovereranno alla società il punto 5.

Se tutto avviene secondo coscienza e onestà la distanza che stupidamente ci separa e ci rende deboli e attaccabili è in realtà molto flebile e artatamente gonfiata da chi ci vuole male.
Sempre forza grande e unica Lazio nostra!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva