Eviterei i toni apocalittici, secondo me con la squadra e i risultati che abbiamo non si può dire che tutto è perduto. E poi "stampa romana"... Non esageriamo! Passino Corsport e Repubblica (ma c'è anche Cardone, non proprio l'ultimo arrivato), il Corsera non è allo stesso livello (ma ha le sue pecche), ma il Messaggero per quel poco che riesco a leggerlo non mi pare così anti-Lazio. Su questo forum ho anche provato a sostenere il concetto evidenziato qui sopra ma mi sono presto parecchie parolacce. Non credo sia OT, francamente: se dobbiamo leggere le notizie che escono sul calcioscommesse è proprio difficile astenersi da valutazioni generali su giornali e giornalisti
[/quote]
..il messaggero non e' formalmente anti Lazio...sai benissimo che in quella,redazione c'è un romanismo militante che gli stessi cronisti ostentano...calcola che la Lazio la segue Magliocchetti.....
Inoltre hai dato uno sguardo alle pagine il giorno del rinnovo contrattuale de de rozzi?? DUE PAGINE INTERE dico DUR PAGINE INTERE con retrospettiva che neanche il minculpop....