Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Ecco la prova regina che incastra il giocatore della Lazio.
Zamperini (in foto) mentre si trova in compagnia di Mauri

Siamo spacciati, ai giornalisti d'assalto del corriere non sfugge nulla...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: NandoViola il 16 Feb 2012, 11:20

.....il pm Di Martino si lascia scappare: «Abbiamo le prove che è certamente combinata».

Sarà un altro lapsus come quando ha confuso Paoloni con Gervasoni e Genoa-Roma con Lazio-Genoa. Ha detto Lecce-Lazio magari intendeva Bari-Roma. In fondo sempre di partite in Puglia di squadre romane si tratta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: fiord il 16 Feb 2012, 11:59

Siamo spacciati, ai giornalisti d'assalto del corriere non sfugge nulla...

Pare, però, che siano tutti bravi ed imparziali, che scrivano solo se in possesso di indiscrezioni serie e verificate e che abbiano un grande timore delle querele.
Quindi che Mauri sia il migliore amico di Zamperini possiamo darlo come un dato certo ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
A studio sport dicono che la settimana prossima saranno interrogati molti dei calciatori chiamati in causa , tra cui anche Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2012, 13:22
A studio sport dicono che la settimana prossima saranno interrogati molti dei calciatori chiamati in causa , tra cui anche Mauri.

Prima de Natale eravamo rimasti che lo sarebbero annati a prende il 10 gennaio...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2605-comunicato.html

Comunicato    PDF    Stampa    E-mail
Mercoledì 15 Febbraio 2012 16:22

La S.S. Lazio S.p.A. comunica che è stato raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2014 del calciatore Stefano Mauri.

Mi sembra una notizia molto importante,che ci dovrebbe dare maggiore tranquillità.

Ottima mossa, ma ai fini del calcio scommesse non significa niente....
Mi sembra che la squalifica per il calcio-scommesse, insieme a quella per doping, sia uno delle poche "giuste cause" per rescindere il contratto!!!

Quindi la società si è tutelata: Se Mauri è innocente ha rinnovato il contratto fino al 2014 e va bene così, se viene squalificato...arrivederci e grazie, senza rimetterci niente!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Aspettano che sia pienamente recuperato e a disposizione del tecnico per convocarlo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: brillo di lazio il 16 Feb 2012, 13:38
Ottima mossa, ma ai fini del calcio scommesse non significa niente....
Mi sembra che la squalifica per il calcio-scommesse, insieme a quella per doping, sia uno delle poche "giuste cause" per rescindere il contratto!!!

Quindi la società si è tutelata: Se Mauri è innocente ha rinnovato il contratto fino al 2014 e va bene così, se viene squalificato...arrivederci e grazie, senza rimetterci niente!!!
Non lo so,amico mio,può darsi,però mi metto nei panni di un Presidente,che farei?chiamo Mauri,ci parlo,lo attacco al muro,e se ha fatto qualcosa di male lo capisco.Se non ha fatto nulla,o almeno nulla di grave,gli rinnovo il contratto.Io la leggo così ,e speriamo la leggo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Non lo so,amico mio,può darsi,però mi metto nei panni di un Presidente,che farei?chiamo Mauri,ci parlo,lo attacco al muro,e se ha fatto qualcosa di male lo capisco.Se non ha fatto nulla,o almeno nulla di grave,gli rinnovo il contratto.Io la leggo così ,e speriamo la leggo bene...

Vedrai se non esce uno che dice che Mauri ha preteso (ed ottenuto) il rinnovo del contratto per non mettere in mezzo la Lazio quando testimonierà.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
In ogni articolo mi sembra ci sia l'intenzione di mettere in mezzo Mauri e la Lazio. Adesso esce fuori che non solo sono amici, ma addirittura migliori amici. Tutto può essere, ma se così fosse penso che Mauri non avrebbe nessun problema a pagare tutta la porsche di Zamperini, e torglielo dai guai finanziari. gervasoni facendo partite di B e C, ha guadagnato cento milioni, può essere che Zamperini truccando Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, sia in ristreezze economiche? Tutto può essere, ma mi sembra tutto molto strano.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Questo è assurdo, la settimana scorsa hanno GIA' interrogato 2 giocatori di serie A ex-bari e cioè Almiron e Gillet e nessuno ne ha parlato. Ora abbiamo l'ennesimo annuncio di interrogatorio di Mauri ma ancora non è stato chiamato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che siano almeno due mesi che si parla di un prossimo interrogatorio di Mauri.....

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: matador72 il 16 Feb 2012, 14:28
Credo che siano almeno due mesi che si parla di un prossimo interrogatorio di Mauri.....

se è per questo qualche settimana fa davano imminenti gli arresti ....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: matador72 il 16 Feb 2012, 14:28

io mi aspetto uno speciale di Matrix per il gran giorno...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
forse si riferiscono a questi di interrogatori

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Sara' stilato lunedi' prossimo dalla procura Figc il calendario delle audizioni relative all'inchiesta di Cremona sul Calcioscommesse. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha convocato una riunione coi suoi collaboratori per il prossimo lunedi' durante la quale sara' deciso il calendario delle audizioni che riguarderanno gli indagati dell'inchiesta di Cremona. Palazzi ha avuto dalla stessa procura di Cremona il via libera anche per quanto riguarda gli indagati agli arresti domiciliari.

comunque in rete ho trovato anche questo:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/calcioscommesse-i-nomi-dei-41-indagati160212.html

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2012, 15:59
io mi aspetto uno speciale di Matrix per il gran giorno...
Più probabile il plastico del centro sportivo di Formello a porta a porta e le celle di formello, con un outing si Stefano Mauri e Zamperini che raccontano i loro rapporti sessuali a la vita in diretta, con la Santanchè che litiga con Cecchi Paone dopo aver proposto la castrazione chimica di entrambi.
Sta storia è ridicola e se stavolta ci penalizzano dobbiamo andare i 20000 a manifestare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
chiedo scusa , ma una persona puo' essere anche chiamata a testimoniare in quanto informata sui fatti ?
Interrogatorio, non potrebbe eventualmente essere tradotto cosi' ?
Faccio un parallelo politico , vediamo se regge , prima di essere indagato l' interessato non dovrebbe ricevere un avviso di garanzia ? Quando si trattava di indagini relative ai politici , mi ricordo che sulla stampa ne usciva sempre la notizia. Fatte le debite proporzioni , vista l' attenzione e la cura e la passione con cui i giornalisti e l' opinione pubblica seguono la vicenda , come mai non si ha piu' notizia di questi avvisi , ma si scrive gia' di
interrogatori e imminenti arresti ...? sono cambiate le leggi ?                           

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
C'e' un dato che risalta dall'elenco dei 41 indagati. Mauri e' l'unico giocatore di un certo livello , e anche se non so le cifre , sicuramente con l'ingaggio molto ma molto piu' alto di tutti il resto dell'elenco. E' un incongruenza che salta agli occhi; come se in un elenco di gatti , ci fosse un cane  ;). E allora mi chiedo , e' mai possibile che in questo elenco di mezze figure, di calciatori che sfangano un ingaggio qua e la ogni anno in una squadra diversa, di sfigati del pallone, che prendono uno stipendio ogni 7/8 mesi l'unico giocatore affermato, con ingaggio milionario, addirittura nel giro della nazionale di Prandelli, sia un giocatore della Lazio?....che ci vogliono raccontare , che Cristo e' morto di freddo?...ladlmmv.....

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: Grande Puffo il 16 Feb 2012, 16:30
chiedo scusa , ma una persona puo' essere anche chiamata a testimoniare in quanto informata sui fatti ?
Interrogatorio, non potrebbe eventualmente essere tradotto cosi' ?
Faccio un parallelo politico , vediamo se regge , prima di essere indagato l' interessato non dovrebbe ricevere un avviso di garanzia ? Quando si trattava di indagini relative ai politici , mi ricordo che sulla stampa ne usciva sempre la notizia. Fatte le debite proporzioni , vista l' attenzione e la cura e la passione con cui i giornalisti e l' opinione pubblica seguono la vicenda , come mai non si ha piu' notizia di questi avvisi , ma si scrive gia' di
interrogatori e imminenti arresti ...? sono cambiate le leggi ?                           

Se non sbaglio...

Se sei indagato (con regolare avviso di garanzia) e vieni chiamato in procura per un audizione puoi dire al pm di turno quello che vuoi, anche mentire, per proteggere te stesso o per qualsiasi altro motivo.

Se vieni convocato a testimoniare come persona informata sui fatti non è necessario l'avviso di garanzia e non puoi mentire, pena incriminazione per falsa testimonianza.

Attendiamo qualche principe del forum  :=))

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Il nome di Mauri è uscito sulla stampa prima o dopo quello del capitano della giallorossa e/o del suo compare futuro barbuto fottuto (con sollevazione indignata dell'intera nazione) ??????

No, perchè Mauri quando gioca è il Capitano della Lazio! Lo so che potrebbe essere una ricostruzione infantile, ma visto con chi abbiamo a che fare...
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva