Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 11:42
abbiamo perso, abbiamo giocato male! siamo fuori MERITATAMENTE dall'europa.

ma io in questa sconfitta vedo
80% colpa dei giocatori: poco impegno poca grinta poca corsa

tu pensi veramente che abbiamo robot in squadra ??
forse ti sfugge da quanto giocano sempre gli stessi .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: strike il 17 Feb 2012, 11:45
Dias si sapeva che era mezzo rotto, Biava ha più di trent'anni, Stanke come centrale è adattato (e pure male a mio modesto giudizio), il Diakitè di quest'anno (magari non quello di ieri) è meglio di quello dell'altr'anno ma è l'unico ricambio di ruolo visto che Radu è ormai considerato terzino, che Ledesma fosse adattabile forse non lo sapeva neanche lui fino a Lazio-Cesena, l'adattabilità di Zauri e Scaloni è per lo meno discutibile per una squadra che vuole andare in Champions o anche in EL e sperare di non farsi massacrare in casa dalla sesta del campionato spagnolo.
Insomma, un difensore avremmo fatto bene a prenderlo, per me era la priorità. Dirlo non è lesa maestà e non è neanche una caxxata. E' un'opinione ragionevole.
Comunque sto con Lotito, non ne posso più di questa contestazione ridicola, ieri hanno cominciato sull'1-1 se non addirittura sull'1-0, è roba da matti

quoto tutto strike.
ovvio che mi prenderei un difensore.. ma pure un centrocampista e una punta.
ma pure un allenatore meglio e un presidente meglio... ma se posso migliorare,miglioro... per carita'.
pero' scontriamoci pure con la realta' coi bilanci ecc....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 11:14
siamo ridicoli
siamo una tifoseria ridicola
mo' l'ho detto!

se prendevamo honda (centrocampista offensivo giapponese ROTTO) annava tutto bene?

4 difensori su 4 fermi in occasione dei 3 gol e la colpa e' de Lotito????????

cmq BIAVA e' un titolare, Diakite' si puo' dire che e' un titolare, Konko e' titolare e Zauri che quest'anno sta facendo male e' il primo rincalzo... che doveva fa Lotito?
Comprendere che questi giocatori che hai elencato NON possono essere i TITOLARI né, quegli altri, i SOSTITUTI.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 11:49
quoto tutto strike.
ovvio che mi prenderei un difensore.. ma pure un centrocampista e una punta.
ma pure un allenatore meglio e un presidente meglio... ma se posso migliorare,miglioro... per carita'.
pero' scontriamoci pure con la realta' coi bilanci ecc....

Non ho ancora capito se dietro alla debacle del mercato di gennaio ci sia la mancanza di soldi o la mancanza di capacità, il risultato è un obiettivo - per carità non drammatico - indebolimento di una squadra che rispetto all'anno scorso è molto più forte davanti ma prende anche più gol (non ho fatto i conti, così mi pare però). Io dico proprio che se si poteva fare un acquisto solo doveva essere un difensore centrale, qualche nome girava, però non so se fosse alla nostra portata. Ora comunque è acqua passata, speriamo che Reja riesca a ottenere il meglio da quello che ha.
Quanto me rode il c... Ce so pure andato fino a Roma (e il bello è che ci riandrei)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma come se fa
venivamo da tre partite in cui s'erano magnati il campo, in 10, sul ghiaccio, con le chiappe strette e la testa bassa
manco una squadra di rinoceronti aizzati garantirebbe quella grinta in tutte le partite.
Sulla "corsa", stenderei un velo pietoso, veramente.

Inoltre
Citazione di: strike il 17 Feb 2012, 11:45
Comunque sto con Lotito, non ne posso più di questa contestazione ridicola, ieri hanno cominciato sull'1-1 se non addirittura sull'1-0, è roba da matti

la "nuova" curva mi lascia sempre più perplesso

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: aquilachepensa il 17 Feb 2012, 11:30
[...]sentito poco fa facco (scusate la cacofonia): "La dirigenza è lontana anni-luce dalle aspettative dei tifosi". Ma sono cose da dire? Possibile che non capisce che si peggiora, e di tantissimo, il rapporto Lazio/Tifosi? Secondo me lo fanno apposta!
Ho acceso la radio solo per 30 secondi e sento le parole di facco. Ho spento immediatamente, immaginando quali e quante critiche saranno state fatte fino ad ora e quante se ne faranno fino alle 14, quando finirà la trasmissione, dove guido se scatenerà contro Lotito per finire in bellezza il suo programma!
Me fanno TUTTI  schi.fo!
Ma cosa ha detto Facco (maiuscolo, ex CAMPIONE D'ITALIA) di tanto falso e di tanto grave? Adesso sono le dichiarazioni di Facco che inaspriscono i rapporti? Vogliamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e fare sempre finta che tutto va bene/tutto a posto/semo li mejo, come quelli dellà?
Oppure metterla sotto per non sentire delle critiche sacrosante alla dirigenza?
Ma che se si sente criticare Lotito ve viene l'orticaria?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
abbiamo perso, abbiamo giocato male! siamo fuori MERITATAMENTE dall'europa.

ma io in questa sconfitta vedo
10% societa' panchina corta
5% sfiga per infortuni
5% Reja: senza Lulic doveva partire con le 2 punte (anche se non cambiava nulla)

io ho opinioni diverse sulla ripartizione delle reponsabilità

10% colpa dei giocatori: non ho visto proprio lo scarso impegno la poca grinta e la poca corsa di cui parli

40% societa' panchina corta, ma non dipende dal mercato di gennaio: se nella dispensa hai ancora Zauri e Scaloni i risultati poi si vedono al momento del bisogno

30% sfiga per infortuni: questa squadra non si può permettere il lusso di avere 5-6 titolari fuori

20% Reja: la minestra va benone per le serate in condominio, ma quando si va fuori per il galà il suo dispositivo tattico si rivela insufficiente: siamo stati surclassati con raddoppi e triplicazioni sistematiche sul portatore di palla, senza che la squadra riuscisse ad adottare schemi alternativi per superare le strette linee difensive dei colchoneros; Simeone ci ha dato una bella lezione di calcio a noi e al calcio italiano tutto.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Feb 2012, 08:07
Resto allibito....secondo me qui tanti scrivono ma dal vero la squadra no l'hanno mai vista..... senza polemica
va tutto bene fino ad un paio di anni fà ma poi la prosecuzione del progetto è un fallimento non si può negare......
cioè non tutti siamo bravi a fare tutto sempre...ognuno di noi ha i suoi limiti e quelli di Lotito in termini di salto di qualità sono evidenti.....non ammetterlo è miopia....
Non parlerei di "fallimento della prosecuzione del progetto" ma di grandissima lentezza, si fa un passettino e mezzo in avanti ogni anno, l'ultima partecipazione in E.L. eliminati nel girone mentre quest'anno al primo turno ad eliminazione diretta, l'anno scorso quarti in campionato e in questa stagione le cose, almeno ad oggi, stanno andando leggermente meglio.
Peccato che a volte la società non sembra accorgersi delle grandi occasioni che le capitano, per dire con un Klose fenomenale bastavano due acquisti mirati per arrivare in Champion's con tre giornate di anticipo ed invece ci giocheremo fino all'ultima giornata questo benedetto terzo posto, con tutti i rischi connessi tipo una decisone arbitrale o un rigore sbagliato ( vedere Udinese-Lazio) che ci potrebbero impedire di raggiungere l'obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2012, 11:57
io ho opinioni diverse sulla ripartizione delle reponsabilità

10% colpa dei giocatori: non ho visto proprio lo scarso impegno la poca grinta e la poca corsa di cui parli

40% societa' panchina corta, ma non dipende dal mercato di gennaio: se nella dispensa hai ancora Zauri e Scaloni i risultati poi si vedono al momento del bisogno

30% sfiga per infortuni: questa squadra non si può permettere il lusso di avere 5-6 titolari fuori

20% Reja: la minestra va benone per le serate in condominio, ma quando si va fuori per il galà il suo dispositivo tattico si rivela insufficiente: siamo stati surclassati con raddoppi e triplicazioni sistematiche sul portatore di palla, senza che la squadra riuscisse ad adottare schemi alternativi per superare le strette linee difensive dei colchoneros; Simeone ci ha dato una bella lezione di calcio a noi e al calcio italiano tutto.

me sa che te a pallone hai giocato pochino..

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2012, 11:34
Scusa, ma a parte i nemici della Lazio, ieri ceh sensazioni tecniche hai avuto?
Spero ti sarai reso conto che ci hanno preso a pallate, ci hanno massacrato, ci hanno ciancicato.
I NEMICI DELLA LAZIO NON SI POSSONO METTERE DA PARTE.
COMUNQUE, IO HO COMMENTATO UN POST DI ROCCHIGOL, MENTRE TU, CON LA TUA RISPOSTA, NON HAI COMMENTATO IL MIO.
E' sempre così, leggete solo quello che vi interessa e rispondete orientandovi solo verso le vostre convinzioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: aquilachepensa il 17 Feb 2012, 12:11
I NEMICI DELLA LAZIO NON SI POSSONO METTERE DA PARTE.
COMUNQUE, IO HO COMMENTATO UN POST DI ROCCHIGOL, MENTRE TU, CON LA TUA RISPOSTA, NON HAI COMMENTATO IL MIO.
E' sempre così, leggete solo quello che vi interessa e rispondete orientandovi solo verso le vostre convinzioni.

Chiedo scusa, ma sarebbe anche ora di superare questo tema delal protesta dei veri nemici della lazio, che peraltro tante colpe hanno ma non quella di scendere in campo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2012, 11:48

tu pensi veramente che abbiamo robot in squadra ??
forse ti sfugge da quanto giocano sempre gli stessi .

hanno avuto 7 giorni di riposo 7 mi sembrano sufficienti.
e poi non correvano al 15' non al 90'

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2012, 11:51
Comprendere che questi giocatori che hai elencato NON possono essere i TITOLARI né, quegli altri, i SOSTITUTI.

quindi sei terzo per sbaglio? per caso? per coincidenza?

mah... io boh...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: strike il 17 Feb 2012, 11:55
Non ho ancora capito se dietro alla debacle del mercato di gennaio ci sia la mancanza di soldi o la mancanza di capacità, il risultato è un obiettivo - per carità non drammatico - indebolimento di una squadra che rispetto all'anno scorso è molto più forte davanti ma prende anche più gol (non ho fatto i conti, così mi pare però). Io dico proprio che se si poteva fare un acquisto solo doveva essere un difensore centrale, qualche nome girava, però non so se fosse alla nostra portata. Ora comunque è acqua passata, speriamo che Reja riesca a ottenere il meglio da quello che ha.
Quanto me rode il c... Ce so pure andato fino a Roma (e il bello è che ci riandrei)

A me Scaloni piace. Aldilà che il suo nome sia spesso utilizzato come paradigma, quando entra fa sempre il suo porco dovere.
Concordo sullo Zauri ormai impresentabile.
Sulla debacle del mercato di gennaio riposto quello che ho scritto in altro topic.

Citazione di: italicbold il 17 Feb 2012, 10:51
Mi da l'idea che é una società che non ama le campagne di gennaio.
O campagne di riparazione, appunto. Nel vero senso della parola. E' una società che non ama riparare in corsa.
Quando lo ha fatto, lo ha fatto quando proprio non poteva fare altrimenti. Come nel febbraio del 2010 quando prese Floccari, Dias, Biava e il tedesco che non mi ricordo come si scrive il nome.
E' una società che preferisce investire le risorse durante l'estate. E questa estate é innegabile che abbia investito parecchio. E anche bene.
Questo probabilmente per una questione di preparazione, gestione dello spogliatoio, equilibri interni.
Sicuramente non é una società che ama agire di pancia. Il che, personalmente, mi fa pensare che se c'é un termine che definisce questa società é "prudenza", che é il contrario della "improvvisazione" di cui molti parlano.
Forse eccessiva prudenza in alcuni casi. ma ci siamo scottati troppe volte per non poterla criticare troppo.
Lo stesso acquisto di Honda sarebbe stato un acquisto per il prossimo anno. Il giocatore veniva da un infortunio, avrebbe comunque avuto bisogno di tempo per adattarsi e per essere disponibile. Non c'era, in realtà, disponibile un giocatore che avrebbe potuto essere subito una pedina insostituibile di questa squadra.
Anch'io sono convinto che le squadre si fanno soprattutto d'estate.

A sostegno di questo va ricordato che tutta la gestione Lotito é stata caratterizzata da una certa stabilità tecnica.
Gli esoneri, in otto anni, sono stati soltanto due (Caso e Ballardini).
Ed entrambi assai rapidi e realizzati in momenti estremamente drammatici.
Poi, sia a Delio Rossi che a Reja, é stato dato il tempo di realizzare i loro progetti tecnici. Hanno sempre ricevuto l'appoggio concreto della società quando é stata chiesta la loro testa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
siamo ridicoli
siamo una tifoseria ridicola
mo' l'ho detto!

bravo.
l'hai detto.
però parla per te.
tifoseria ridicola sta m.inchia.

ieri c'era una bella cornice di pubblico per un sedicesimo di finale dell'europa league.
lo stadio, non solo la curva, ha incitato la squadra nonostante i 3 gol sul groppone. e nonostante ci abbiano surclassato in tutto e per tutto.

che doveva fa Lotito?

comprare giocatori decenti.
solo questo.
mica doveva risolvere la congettura di hodge.

e si, è colpa sua se in campo c'era zauri.
e si, è colpa sua se c'era in campo candreva.

@italicbold
candreva ha fatto schifo. non ha giocato male.
ha fatto proprio schifo.
sbaglia anche (e non solo) in occasione del loro primo gol, quando tiene in gioco anche il giudice di linea.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Giacomo il 17 Feb 2012, 11:18
ma ci stiamo ancora scannando per la partita di ieri??   :o

siamo unici ragazzi! veramente unici  :)

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore

Non siamo mai stati competitivi in queste competizioni nell'era lotito ma dopo tutto non sorprende perchè le rose allestite non sono mai state attrezzate per una competizione così importante ma anche così difficile.

Ora trovare lo spunto per criticare la società è inutile.
Le responsabilità sono abbastanza evidenti, che la rosa non fosse qualitativamente adeguata per fare due competizioni lo sapevamo, perchè tra un unidici titolare e le riserve cè troppa, troppa differenza e questo in europa lo paghi.

Io ho sempre sperato che dagli errori si impari, ma fino ad ora sono stato deluso.
Ogni qualvolta si è presentata l'occasione per spingere sull'accelleratore e diventare protagonisti, questa società ha preferito defilarsi, uno due, tre volte.

Cè chi dice finalmente ci siamo, il prossimo mercato sarà davvero quello decisivo. Va bene aspettiamo un altro 31 agosto, non possiamo fare altro.

Per il momento concetriamoci sul campionato e cerchiamo di fare il massimo, derby compreso.

A me interessa solo che nel frattempo la società stia programmando per davvero, quest'estate, di passare su quella famosa corsia di sorpasso.
Per il momento i primi segnali mi sembrano poco incoraggianti.

Sento parlare di rinnovo a
- Brocchi?! (36 anni)
- Biava?! (35 anni)
- Mauri - già allungato (32 anni)?!

Ma come si fa ad impegnare soldi della società in questo modo?

Non è essere preconcetti. Ma davvero questo è un modo di crescere? Non si possono spendere questi soldi in maniera migliore? Io penso di si.

Boh, sospendo ogni giudizio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
per me parlare di società che strategicamente non investe a gennaio, quando l'acquisto di un giocatore da 15 milioni è sfumato il 31 Gennaio alle 17 e quello di uno da 10 milioni alle 18 e 20 è un tantino inappropriato.
Dice: sarebbero stati "anticipi" per la campagna di Giugno.
Supposizioni, null'altro. Nel Gennaio 2010 si spese tanto, eppure in estate arrivò Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva