La frittata europea è ormai fatta.
Non siamo mai stati competitivi in queste competizioni nell'era lotito ma dopo tutto non sorprende perchè le rose allestite non sono mai state attrezzate per una competizione così importante ma anche così difficile.
Ora trovare lo spunto per criticare la società è inutile.
Le responsabilità sono abbastanza evidenti, che la rosa non fosse qualitativamente adeguata per fare due competizioni lo sapevamo, perchè tra un unidici titolare e le riserve cè troppa, troppa differenza e questo in europa lo paghi.
Io ho sempre sperato che dagli errori si impari, ma fino ad ora sono stato deluso.
Ogni qualvolta si è presentata l'occasione per spingere sull'accelleratore e diventare protagonisti, questa società ha preferito defilarsi, uno due, tre volte.
Cè chi dice finalmente ci siamo, il prossimo mercato sarà davvero quello decisivo. Va bene aspettiamo un altro 31 agosto, non possiamo fare altro.
Per il momento concetriamoci sul campionato e cerchiamo di fare il massimo, derby compreso.
A me interessa solo che nel frattempo la società stia programmando per davvero, quest'estate, di passare su quella famosa corsia di sorpasso.
Per il momento i primi segnali mi sembrano poco incoraggianti.
Sento parlare di rinnovo a
- Brocchi?! (36 anni)
- Biava?! (35 anni)
- Mauri - già allungato (32 anni)?!
Ma come si fa ad impegnare soldi della società in questo modo?
Non è essere preconcetti. Ma davvero questo è un modo di crescere? Non si possono spendere questi soldi in maniera migliore? Io penso di si.
Boh, sospendo ogni giudizio.