Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Premesso che sono rimasto di sasso, andranno capite le dinamiche ma ora stranamente tutti ameranno Reja....che schifo di ambiente....ma come si è potuti arrivare a tutto ciò ?

Warp

*
Lazionetter
* 13.139
Io sono basito, non so cosa pensare, nella Lazio c'è qualcosa che non va.
Questa rischia di essere ricordata come la stagione dei rimpianti, la stagione che avrebbe potuto riportarti nell'elite e per demeriti tuoi non sei riuscito a centrare l'obiettivo che era a portata di mano. L'anno prossimo Napule, Inter e Merde, aggiungendo la solita Udinese, saranno ancora più agguerrite e noi ci troveremo a ricominciare tutto da capo con una squadra dove quasi tutti i titolari sono anziani e non verranno rimpiazzati se non con altri anziani.

Io ho l'idea che il ciclo imprenditoriale di Lotito sia giunto al termine-

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 15:50
Anche se Reja dovesse ripensarci e rimanere fino alla fine della stagione ormai il danno è stato fatto. Hanno capito tutti che non è più l'allenatore della lazio, già da ora.

Esattamente cio' che chiedevo si evitasse cazzo cazzo cazzo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 15:41
Quanto é Laziale tutto questo.
Laziale nel peggior senso del termine.

Cioè che vuol dire ?
Io sono Laziale,come tutti voi, quindi come ci dobbiamo sentire ?

Io non ricordo situazioni simili,sarò "cieco" ,ma situazioni del genere mai viste.
Reja già un'altra volta ha dato le dimissioni,poi respinte dalla SQUADRA.Le dimissioni,anche questa volta,come allora,sono dovute a problematiche con la società (sono due persone,per interderci).
Se è vero quello che dici tu,allora questo male è dovuto a chi gestisce e non a chi paga per essere innamorati di questi colori.
Essere Laziali è una cosa meravigliosa altro che cazzi !   :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma ci ha ripensato o è una cazzata sin dall'inizo ?

se ci ha ripensato è da sostituire comunque, gli voglio bene e lo considero anche un ottimo allenatore ma, soprattutto in queste condizioni, bisogna pensare all'anno prossimo oltre che a quest'anno.

se è una cazzata, bisogna querelare i giornalari.

in alternativa vorrei direttamente il tecnico per i prossimi anni e vorrei che fosse Benitez. a me piace molto anche De Canio ma a questi livelli (e in certi spogliatoi) conta anche la reputazione e Benitez e' uno al livello di Klose, abituato a lavorare con giocatori d ilivello e che quindi tutti i giocatori devono guardare dal basso verso l'alto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2012, 15:56
Premesso che sono rimasto di sasso, andranno capite le dinamiche ma ora stranamente tutti ameranno Reja....che schifo di ambiente....ma come si è potuti arrivare a tutto ciò ?

si, triste, na roba tipo: i nemici del mio nemico sono miei amici

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Una stagione iniziata con l'obiettivo di consolidarsi in campionato e di affermarsi in Europa, e che ora vede le dimissioni dell'allenatore con la squadra in crisi e praticamente fuori dalle coppe a fine Febbraio.
Comunque la si veda e è innegabile che ciò che ha fatto pendere l'ago siano stati i misfatti di Gennaio. Io spero veramente che chi di dovere stia facendo le sue riflessioni, perchè buttare nel cesso così le stagioni non si può più fare. Come se competere per i primi posti ce capitasse tutti gli anni, poi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io sono basito, non so cosa pensare, nella Lazio c'è qualcosa che non va.
Questa rischia di essere ricordata come la stagione dei rimpianti, la stagione che avrebbe potuto riportarti nell'elite e per demeriti tuoi non sei riuscito a centrare l'obiettivo che era a portata di mano. L'anno prossimo Napule, Inter e Merde, aggiungendo la solita Udinese, saranno ancora più agguerrite e noi ci troveremo a ricominciare tutto da capo con una squadra dove quasi tutti i titolari sono anziani e non verranno rimpiazzati se non con altri anziani.

Io ho l'idea che il ciclo imprenditoriale di Lotito sia giunto al termine-

Credo anche io, e a questo punto, vedendo il non-mercato di Gennaio mi chiedo se la cosa non sia voluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2012, 15:52
...esatto, non lo sappiamo. Lo presumiamo in base alla campagna acquisti di gennaio soprattutto.
Allora, provo pure io a fare "metafisica"
....caro Mr, la rosa che ha è esattamente idonea per il posto che occupa in classifica, nulla di più nulla di meno. E' una ottima rosa.

E quando, per sfortuna, la rosa si è ridotta all'osso e abbiamo preso sonori ceffoni (e lei ci ha messo del suo), non c'è stato mai quel "di più" semmai un "di meno"....ad esser franchi

A gennaio si cercava un centrocampista, nessuno immaginava la moria dei difensori, come nessuno immaginava di vedere Ledesma centrale per oltre un'ora abbandonato a se stesso (con difensori, abbiamo saputo dopo, tutto sommato disponibili).
Un Presidente si può incaz.zare oppure no?
Ci sta. Zamparini, De Laurentis, Cellino, Preziosi sono moooolto peggio di Lotito da sto punto di vista.
Reja non è che può indignarsi e offendersi ogni volta e poi dimettersi.
Reja....se il gruppo è con te non puoi andar via. Non puoi anteporre il tuo orgoglio a tutto.

Ma tanto stiamo parlando del nulla.............

La verità è che in casa Lazio si parla troppo, si straparla....pare che ognuno voglia salvare il suo cu.lo puntando il dito sulla controparte

Assolutamente d'accordo.
Io m'assocerei anche al Lotito vattene, se non altro per una questione di tranquillità ambientale.
Ma Reja, va detto, non é che esce benissimo da questa storia.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Certo che c'è sempre un ottimo tempismo eh.

Io credo nella squadra e spero che Reja alla fine rimanga. Se così non fosse, dobbiamo appellarci completamente ai ragazzi, ma la vedo difficile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma alla fine  è partito e quindi non si è dimesso?non ce sto a capì un ca

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: gregor il 22 Feb 2012, 15:57
Cioè che vuol dire ?

Io non ricordo situazioni simili,sarò "cieco" ,ma situazioni del genere mai viste.
Reja già un'altra volta ha dato le dimissioni,poi respinte dalla SQUADRA.Le dimissioni,anche questa volta,come allora,sono dovute a problematiche con la società (sono due persone,per interderci).
Se è vero quello che dici tu,allora questo male è dovuto a chi gestisce e non a chi paga per essere innamorati di questi colori.

NO l'altra volta le dimissioni sono state determinate dai fischi dei tifosi......e la società l'ha respinte prontamente. La stessa società che ha rinnovato al tecnico lo scorso anno anche quando in molti dicevano che non era adeguato e che aveva perso il quarto posto...
Mo' tutti con Reja stamo....vorrei rileggere tanti post di quest'anno per vedere chi è stato con lui e chi l'ha considerato sempre un minestraro (non accuso te in particolare...sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato

val68it

Visitatore

se incontro Lotito posso dirgli qualcosa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho sempre difeso Reja anche quando la maggiornaza dei laziali lo etichettava nel migliore dei casi come un tecnico incapace ma oggi non mi sento di difenderlo.
Se era in rotta con la societa' le dimissioni si davano a mercato finito non dopo quasi unm mese.
Questi teatrini sono quanto di piu' squallido ci possa essere e rischiano di manadare in vacca una stagione che in campionato non è per nulla compromessa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.125
regà ma ce lo vedete inzaghi ad allenare klose? boh...è come se centofanti allenasse r.carlos...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non capisco perchè , co questa Proprietà, ogni "divorzio" finisce in litigio.
Io mi sono separato, e vi giuro che è un trauma, ma non ci siamo detti manco una parolaccia, non ci siamo litigati neanche uno spillo e nonstante tutto ancora ci vogliamo bene.

Sto Presidente ha litigato con tutti pure con quella pippaarzugo de Manfredini...

A me Reja non piace, però ormai doveva rimanere fino alla fine del campionato... e mo' chi arriva? Bollini? Gregucci? Zoff?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una situazione surreale. Spero che Reja stavolta non ci ripensi. non perché ce l'abbia con lui, ma perché, a sto punto, farebbe una figura pessima. Reja se ne va da vincitore. Non mi è mai piaciuto, lui e il suo modo di interpretare il calcio, ma ha portato a casa risultati eccezionali che pochissimi allenatori prima di lui hanno portato. Grazie di tutto quindi, Reja. Sarai ricordato come uno dei migliori.
Lotito in termini di popolarità sta alla frutta. Sono stato sostenitore di Lotito fin dal 2004. Ho apprezzato tante cose della sua gestione ma se il giocattolo si è rotto la colpa è solo ed esclusivamente sua. Sarebbe ora che ne prendese atto e mettesse la società sul mercato. La Lazio ne guadagnerebbe. Ha fatto la guerra a tutti con la spada di plastica, ha isolato la Lazio ed è inviso alla maggior parte dell'ambiente. Alla Lazio tutto serve fuorché un don chisciotte che, oltrtutto, predica bene e razzola male. La scelta di Tare come ds è stato l'inizio della fine della Lazio. Un personaggio arrogante e presuntuoso che è entrato a gambatesa innumerevoli volte nello spogliatoio, in affari che non dovrebbero riguardarlo. Un personaggio a cui più di qualche calciatore, anche importante, della Lazio attuale non rivolge più la parola. Un disastro completo. Inevitabile che la situazione sarebbe esplosa. C'era un patto tra uomini tra Reja e la squadra, compatta a fianco del mister: raggiungere l'obiettivo del terzo posto al di là dei rapporti personali con Lotito e Tare. Questa decisione di Reja farà crollare tutto il castello. E ce la piglieremo nderculo noi.
Con me Lotito ha chiuso.
Contestazione ad oltranza.

(non mi chiedete la fonte. non posso dirvela)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 16:04
Una situazione surreale. Spero che Reja stavolta non ci ripensi. non perché ce l'abbia con lui, ma perché, a sto punto, farebbe una figura pessima. Reja se ne va da vincitore. Non mi è mai piaciuto, lui e il suo modo di interpretare il calcio, ma ha portato a casa risultati eccezionali che pochissimi allenatori prima di lui hanno portato. Grazie di tutto quindi, Reja. Sarai ricordato come uno dei migliori.
Lotito in termini di popolarità sta alla frutta. Sono stato sostenitore di Lotito fin dal 2004. Ho apprezzato tante cose della sua gestione ma se il giocattolo si è rotto la colpa è solo ed esclusivamente sua. Sarebbe ora che ne prendese atto e mettesse la società sul mercato. La Lazio ne guadagnerebbe. Ha fatto la guerra a tutti con la spada di plastica, ha isolato la Lazio ed è inviso alla maggior parte dell'ambiente. Alla Lazio tutto serve fuorché un don chisciotte che, oltrtutto, predica bene e razzola male. La scelta di Tare come ds è stato l'inizio della fine della Lazio. Un personaggio arrogante e presuntuoso che è entrato a gambatesa innumerevoli volte nello spogliatoio, in affari che non dovrebbero riguardarlo. Un personaggio a cui più di qualche calciatore, anche importante, della Lazio attuale non rivolge più la parola. Un disastro completo. Inevitabile che la situazione sarebbe esplosa. C'era un patto tra uomini tra Reja e la squadra, compatta a fianco del mister: raggiungere l'obiettivo del terzo posto al di là dei rapporti personali con Lotito e Tare. Questa decisione di Reja farà crollare tutto il castello. E ce la piglieremo nderculo noi.
Con me Lotito ha chiuso.
Contestazione ad oltranza.

(non mi chiedete la fonte. non posso dirvela)
Che tristezza.

:(

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 16:01
ma alla fine  è partito e quindi non si è dimesso?non ce sto a capì un ca
le dimissioni sono state presentate ma gli è stato chiesto di andare comunque a madrid per i tempi ristretti per il cambio allenatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: gregor il 22 Feb 2012, 15:57
Cioè che vuol dire ?

Poi mi spieghi come può' una squadra respingere le dimissioni.
Semmai é la società che le ha respinte.
Comunque si, ti confermo, tutto questo é molto Laziale.
Il che non impedisce che essere Laziali sia una cosa meravigliosa.
Ma dura, dura, dura, dura.
So benissimo che esiste una stragrande maggioranza di tifosi che dal 31 gennaio sogna la rivoluzione laziale, ghigliottine a Formello, teste che rotolano. Ognuno poi ha la sua idea su come ricostruire la Lazio. Ognuno ha un'idea diversa.
Io pensavo, e lo penso ancora, che, anche aldilà del momento difficile, del mercato fallimentare, abbiamo una buona squadra, abbiamo una squadra che può' ancora lottare per traguardi importanti.
No, non sono mai stato amante delle visioni a lungo termine, mi basta pensare a cosa potrebbe fare la Lazio la prossima domenica, al massimo fra un mese. Vedo sta maglia vestita da gente come Klose, Hernanes, marchetti, Lulic, Ledesma, Dias, e mi dico che ce la possiamo fare.
Non dico che ce la faremo sicuramente, ma dico che ce la possiamo combattere.

E invece no.
Abbiamo ammainato bandiera.
Perché abbiamo sbagliato il mercato. Perché Lotito se ne deve andare e il mezzo più rapido é che tutto si rovesci, che tutto finisca a puttane. Un "muoia sansone con tutti i filistei".
Anche la Lazio, ça va sans dire.

Ecco, non so a voi, ma a me questo nun me va.
per carità, fate come ve pare, pero' io, che so io, sta stagione non la butterei al cesso.
E non permetterei neanche a Reja, di cui, ripeto, la statura morale me ne sbatto altamente, di farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva