Magari sbaglio, ma preferirei mangiare merda per il prossimo europeo e mondiale, e presentarmi fra 6 anni con una squadra giovane e super affiatata....
i giovani talenti ci sono, ma bisogna puntare su di loro subito, senza remore e con l'unico obbiettivo di creare una base solida per i prossimi 15 anni.
In porta ci sono Marchetti, Sirigu (che considero il vero successore di Buffon, è un predestinato), Viviano, Fiorillo;
In difesa hai Ranocchia, Bonucci, Bellusci, Santon, De Silvestri, Santacroce, Marzoratti, Chiellini, Faraoni;
A centrocampo hai Schelotto, Poli, Padoin, Abate, Cigarini, De Rossi, Aquilani, Soriano, Rodrigo Possebon (un vero portento, lo vedrete nella prossima U21), Montolivo, Marchisio;
In attacco hai Balotelli, Pazzini, G. Rossi, Cassano (ma solo per il prossimo europeo), Marilungo, Paloschi, Borriello, Macheda, ed ora non mi viene in mente nessun altro ^^