serenamente.

Aperto da pantarei, 16 Feb 2012, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 14:19
Ho voluto sottolineare questa parte del tuo intervento.
Quando anche la Lazio avra' un'ambiente che rema tutto dalla stessa parte sono convinto che anche la squadra ne trarra' beneficio.
Da noi l'ambiente è troppo malato, basta una sconfitta per far tremare tutto, basta uno spiffero per iniziare a risentire le solite storie gia' sentite mille volte.
Dopo il pessimo mercato di gennaio e le critiche nemmeno troppo velate del mister all'operato della societa' improvvisamente Reja è diventato un punto fermo della Lazio,  e chi non gli ha mai risparmioato insulti e critiche oggi ne fa un beniamino solo e soltanto perchè qualcuno puo' usarlo nella solita trita battaglia alla proprieta'.
Non avremo mai un ambiente come quello del Napoli.
Loro sono l'unica squadra di una grande città, città con problemi seri, dove il calcio viene visto come una delle poche cose che fanno dimenticare il difficile quotidiano.
A Napoli vanno allo stadio sempre, anche per le amichevoli più inutili, sono ben visti (perchè sono bravi clienti) dalle tv a pagamento, inoltre si parla sempre bene per far dimenticare il male che c'è in città.

L'ambiente a Napoli non è diviso, c'è solo il Napoli.
A Roma ci siamo Noi e la roma, stiamo nella città eterna, tutti stanno bene anche se muoiono di fame, ed anzichè compattarci ci facciamo la guerra, anche all'interno della stessa tifoseria, una guerra tra poveri che ci renda ancora più poveri.
Laziali e romanisti, Lazio e roma, non guardano mai oltre la supremazia cittadina, mai.

Io almeno la vedo cosi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2012, 14:29
Non avremo mai un ambiente come quello del Napoli.
Loro sono l'unica squadra di una grande città, città con problemi seri, dove il calcio viene visto come una delle poche cose che fanno dimenticare il difficile quotidiano.
A Napoli vanno allo stadio sempre, anche per le amichevoli più inutili, sono ben visti (perchè sono bravi clienti) dalle tv a pagamento, inoltre si parla sempre bene per far dimenticare il male che c'è in città.

L'ambiente a Napoli non è diviso, c'è solo il Napoli.
A Roma ci siamo Noi e la roma, stiamo nella città eterna, tutti stanno bene anche se muoiono di fame, ed anzichè compattarci ci facciamo la guerra, anche all'interno della stessa tifoseria, una guerra tra poveri che ci renda ancora più poveri.
Laziali e romanisti, Lazio e roma, non guardano mai oltre la supremazia cittadina, mai.

Io almeno la vedo cosi...

So benissimo che noi mai potremo avere un'ambiente come quello napoletano e nemmeno lo voglio ad essere sincero.
Mi basterebbe che l'ambiente Lazio fosse un po piu' compatto al fianco della squadra.
Sono due campionati che siamo costantemente nelle zone alte della classifica eppure allo stadio c'è la moria delle vacche.
Sono due campionati che lottiamo per qualcosa di importante eppure per una parte dell'ambiente conta di piu' contestare la presidenza per un qualsiasi motivo che non incitare la squadra.
Sono due stagioni che stiamo in alto eppure non c'è una "comunicatore" laziale che provi ad incitare il popolo biancoceleste a sostenere la squadra.
Tu pensi che sia casuale il poco spazio che viene ormai riservato alla Lazio quando le cose vanno bene? io no .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Serenamente, ma per accorgersi del declino del calcio italiano basta leggere la formazione che l'Inter questa sera metterà in campo a Marsiglia.
Che poi pure le inglesi, dopo anni di spese folli, hanno cominciato a trovare difficoltà non c'è dubbio, del resto ManU e Chelsea sono anni che non acquistano ma piuttosto vendono campioni.

Il risultato è che tra le due spagnole e le altre, tutte le altre il divario aumenta sempre più.

Quest'anno i risultati delle nostre in CL sono stati migliori di quelli degli anni precedenti (parlo delle ultimissime stagioni e di risultati medi, grazie anche ai buoni sorteggi e a delle fortunate combinazioni, altrimenti l'Inter non averebbe passato neanche il girone di qualificazione.

Quelli da elogiare veramente sono i giocatori del Napoli, che hanno puntato tutto sulla competizione continentale e se la stanno giocando alla grande.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: And159 il 22 Feb 2012, 19:53
Serenamente Lotito vattene!!!

anche pacatamente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2012, 20:05
anche pacatamente.
purchè incondizionatamente e rapidamente

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: And159 il 22 Feb 2012, 20:07
purchè incondizionatamente e rapidamente

qualunquemente e calmamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, gli slogan 2.0 posso anche sopportarli.

Lotito allontanati rapidamente, Tare incamminati senza sosta, cose cosi'.

Ma leggere su questo Forum Lotito vattene fa un male cane.

E' possibile elaborare le proprie opinioni?
Io fossi moderatore caccerei tutti quelli che usano slogan, tranne uno: asromammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2012, 20:17

Io fossi moderatore caccerei tutti quelli che usano slogan, tranne uno: asromammerda.
Non lo leggere allora.scusa ma non credo che dopo oggi  ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 22 Feb 2012, 20:20
Non lo leggere allora.scusa ma non credo che dopo oggi  ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni

Come faccio a non leggerlo? So di averlo letto solo dopo averlo letto, prima di leggerlo non so cosa leggero'.

Detto questo, non c'e' bisogno di ulteriori spiegazioni? E Lotito vattene cosa aggiunge, invece?
Andate a scrive dove gli slogan stanno de casa, sarete i benvenuti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2012, 20:17

però tarà spero sia una classica iperbole...perché bannare uno perché dice lotito vattene me sembra esagerato e su..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 20:24
però tarà spero sia una classica iperbole...perché bannare uno perché dice lotito vattene me sembra esagerato e su..

Forse e' per questo che non sono moderatore.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2012, 20:24
Come faccio a non leggerlo? So di averlo letto solo dopo averlo letto, prima di leggerlo non so cosa leggero'.

Detto questo, non c'e' bisogno di ulteriori spiegazioni? E Lotito vattene cosa aggiunge, invece?
Andate a scrive dove gli slogan stanno de casa, sarete i benvenuti.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere qualcosa,di spiegare qualcosa,di stare ancora a fornire alibi a qualcuno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2012, 20:26
Forse e' per questo che non sono moderatore.
e allora meno male  :) , dai scherzo...vediamo un attimo che succede

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Caro And, nello scrivere come nel parlare bisognerebbe sempre argomentare, per dignità stessa della scrittura  e del dialogo tra teste pensanti, altrimenti diventa difficile capire perchè ci si ritrova in un forum, in questo forum.

Caro tarallo, fa male anche a me.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2012, 20:34
Caro And, nello scrivere come nel parlare bisognerebbe sempre argomentare, per dignità stessa della scrittura  e del dialogo tra teste pensanti, altrimenti diventa difficile capire perchè ci si ritrova in un forum, in questo forum.

Caro tarallo, fa male anche a me.
in questo topic ho già espresso i motivi del perchè ritengo giusta la contestatione a lotito e del perchè ritengo necessario il suo allontanamento.se hai pazienza i post li ritrovi.ribadisco,per me è un incompetente in malafede e prima se ne va meglio è per la Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
guarda non entro nel merito della bontà o meno della presidenza Lotito, ma quando dici allontanarlo che intendi ?
perchè è come se uno viene dentro casa mia e siccome non gli piace come l'ho arredata mi dice:
te ne devi anda', non credo sia fattibile la cosa.
e nel caso in questione c'è anche l'aggaravante che se va via lui non è come
con l'allenatore che ce ne sono almeno 10 a disposizione (di cui magari 8 scarsi).
Voglio dire se ne deve anda' non ha praticamente senso (capisco magari avessi espresso un desiderio),
se per te a senso spiegaci  anche chi al posto suo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: sharp il 23 Feb 2012, 01:22
guarda non entro nel merito della bontà o meno della presidenza Lotito, ma quando dici allontanarlo che intendi ?
perchè è come se uno viene dentro casa mia e siccome non gli piace come l'ho arredata mi dice:
te ne devi anda', non credo sia fattibile la cosa.
e nel caso in questione c'è anche l'aggaravante che se va via lui non è come
con l'allenatore che ce ne sono almeno 10 a disposizione (di cui magari 8 scarsi).
Voglio dire se ne deve anda' non ha praticamente senso (capisco magari avessi espresso un desiderio),
se per te a senso spiegaci  anche chi al posto suo
intendo che basta che metta alla guida della società un direttore generale o un amministratore delegato,che prenda un ds che non sia il suo guardaspalle ma che faccia solo il direttore sportivo,che prenda un responsabile della comunicazione che curi davvero i rapporti coi media.penso che sia dimostrato che non è in grado di gestire minimamente una società dal punto di vista esclusivamente sportivo.si facesse da parte a questo punto,delegasse ad altre figure.che poi per me la questione è anche diversa perchè sono ormai convinto che sia in malafede nel suo agire ma vabbè questo è un problema mio.ma che almeno si faccia da parte.basta.basta con il dilettantismo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ok così ti capisco, non sono d'accordo su tutto tutto(per es. sul discorso Tare;
non sono del tutto d'accordo in definitiva Klose e Hernanes li ha presi lui), però su gran parte si ,
mentre invece sul se ne deve andà tout court non ero per nulla d'accordo,

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ah dimenticavo Lulic e Marchetti (e non ricordo se Gonzales sia opera sua )

Discussione precedente - Discussione successiva