chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
che ne dite di un ritorno (bis) di Di Canio dall'Inghilterra?   :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 23 Feb 2012, 10:12
O.T.

ho la sensazione che Edy rimanga fino a fine stagione, non so con che stato d'animo, ma credo che le richieste di tifosi e giocatori abbiano fatto effetto

E.O.T.
io ho una sensazione opposta, questa volta andrà via senza ripensarci

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anzi IL NOME:

Angelo Adamo Gregucci.

è bravo. è laziale. è giovane. Non prende molto. Ha grinta. Accetterebbe volentieri un contratto anche di 4 mesi.
Che dite?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 23 Feb 2012, 10:19
Ho un nome.
Anzi IL NOME:

Angelo Adamo Gregucci.

è bravo. è laziale. è giovane. Non prende molto. Ha grinta. Accetterebbe volentieri un contratto anche di 4 mesi.
Che dite?

Che sta a Reggio!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Zoppo il 23 Feb 2012, 10:19
Ho un nome.
Anzi IL NOME:

Angelo Adamo Gregucci.

Che dite?

Gregucci allena la Reggina

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
I nomi che si spendono sono ( quasi ) tutti da brivido e psicoterapia. De Canio è ammorbante, Giordano ha fallito ovunque, a parte i primi mesi di Messina. Bollini, Crialesi, Inzaghino, Camolese per carità! A ragà, ma vi rendete conto in che caxxo di situazione ci hanno messi?! La tristezza della partita di questa sera è disarmante. E immaginiamo che clima ci sarà all'Olimpico con la Fiorentina e tutto quello che dovremo sopportare nella settimana che ci porterà a sfidare le merde. Quello che è successo è una grottesca rappresentazione teatrale. Goffa, inopportuna, dilettantesca. Ne pagheremo le conseguenze noi, tanto per cambiare. Mi piacerebbe che Lotito provasse ad evitare il naufragio con un Del Neri, uno Zenga, eventualmente anche un suggestivo ritorno di Eriksson. Ma difficilmente questi personaggi accetterebbero un contratto di pochi mesi. Ed impegnarsi con un biennale appare azzardato. Scordiamoci Lippi, Capello, Benitez, Van Gaal. E' pura utopia e ci facciamo solo male. Siamo nella merda, ancora una volta. Ed ancora una volta ne usciremo. Ma a giugno i vaffanculo si sprecheranno. Ce ne sarà per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Galgo il 23 Feb 2012, 10:21
Gregucci allena la Reggina

bene. Ho scritto il post senza pensare minimamente a una sua possibile attuale posizione.
Dopo essere andato a guardare, e capito l'errore sono corso qui per riparare il tutto. Ma avete fatto prima di me.

Però per il futuro se potrebbe fa'. Potrebbe.
Ok, vado.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 23 Feb 2012, 09:27
sì, è vero...mi era sfuggito quando ho scritto il post...non sarebbe malaccio.

p.s.: lippi non mi dispiacerebbe

Dubito che verrebbe. Magari venisse Capello, appena liberatosi, ma senza vagonate di soldi e squadre da scudetto non si sporca le mani.

Citazione di: Kim Gordon il 23 Feb 2012, 09:40
io vorrei uno spregiudicato tatticamente, uno che se ne sbatte dei riultati, uno che punta ad un altro risultato, quello di mettere in campo la squadra che gioca meglio degli avversari.

e lo sò, so fatto così, menomale che nun me da retta nessuno.

:since

Vorresti Luis Enrique insomma. :D

Sto a scherzà, io ti do retta. Richiamiamo Zeman?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque domenica abbiamo una partita importante, oggi è giovedì e siamo de facto senza allenatore...che cosa sta aspettando quest'aborto di società a fare qualcosa? non vorremo veramente presentarci con inzaghi (con tutto il rispetto per simone!)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
La mia paura è che se Reja lascia i giocatori saranno "nauseati" da un altro allenatore.
Ce ne vuole uno con i contro[...] che crea feeling col gruppo.
Credo che Lippi potrebbe essere la soluzione migliore.
Certo non De Canio , la Società completerebbe l'opera surreale che ha portato avanti negli ultimi mesi.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DopoNesta il 23 Feb 2012, 13:02
Ci vuole un allenatore donna, porcapupazza!

Potremmo cominciare da lei , non è un allenatore , ma andrebbe bene. :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mo fate tutti quanti quelli colla bocca ca cul0 de gallina, gli snob, quelli che ce capischeno...

ma siate sinceri.

al Circo Lotito uno come Zeman non ce starebbe bene?

lo sai che caciara, altro che dimissioni a febbraio...

perchè a noi ce piace la Caciara. è vero o no??

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Reja fino a Giugno e poi Simeone spero si prenda questa decisione !!! E reja con il cuore in mano parli ai giocatori e si stringano ancora di piu facendo quadrato !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Kim Gordon il 23 Feb 2012, 13:09
mo fate tutti quanti quelli colla bocca ca cul0 de gallina, gli snob, quelli che ce capischeno...

ma siate sinceri.

al Circo Lotito uno come Zeman non ce starebbe bene?

lo sai che caciara, altro che dimissioni a febbraio...

perchè a noi ce piace la Caciara. è vero o no??
Non sai quanto mi piacerebbe un pò di normalità , invece.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 13:11
Non sai quanto mi piacerebbe un pò di normalità , invece.

te lo dici non sapendo di mentire.
capita se chiama inconscio...

...te in realtà adori il Caos, la Caciara volgarmente detta, e la normalità ti andrebbe bene forse per una pausa, pe magnà, ma poi t'annoieresti a morte...

la normalità è Brutta. Zeman e la Lazio so belle.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 13:07

Potremmo cominciare da lei , non è un allenatore , ma andrebbe bene. :DD

Una firma, prego.  :fidej:

Ma Casiraghi no eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Kim Gordon il 23 Feb 2012, 13:14
te lo dici non sapendo di mentire.
capita se chiama inconscio...

...te in realtà adori il Caos, la Caciara volgarmente detta, e la normalità ti andrebbe bene forse per una pausa, pe magnà, ma poi t'annoieresti a morte...

la normalità è Brutta. Zeman e la Lazio so belle.
Infatti ho detto un pò di normalità. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva