strumento inefficace, rispetto al problema stadi in italia
tale tessera, in quanto studiata contro i "tafferugli" dello stadio, da sola, permetterà di rendere lo stadio un posto più sicuro?
NO
tale tessera, è uno strumento di fidelizzazione al club del tifoso che non fa differenze?
NO, anzi chi utilizzerà la tessera di più sarà premiato in quanto più tifoso dei tifosi
tale tessera, da diritto a vantaggi?
NO, si entrerà sempre dagli stessi tornelli e cmq a richiesta chi di dovere potrà chiederti il documento di riconoscimento...come ora insomma. forse un vantaggio c'è, è una postepay si possono fare i telegrammi online o pagare bollette senza andare alla posta
in pratica, rispetto al problema della sicurezza negli stadi(dopo il biglietto nominativo), questa tessera, cosa fa di più, rispetto alle leggi che già esistono e che cmq non vengono attuate, i passi dopo la morte di raciti, a questo puntavano?
(per esempio chi ha la daspo non avrà la tessera del tifoso così non entrerà allao stadio...ma non dovrebbe essere già così? cioè la ss lazio non dovrebbe insieme alla questura bloccare l'accesso all'impianto?)
tutto quello che ho scritto è personale ed è il mio modesto pensiero su uno strumento che è solo un modo per scoraggiare le trasferte e far far abbonamento alle payTV(cosa che io già ho..ma magari mi sarebbe piaciuto andare a vedere cesena-lazio)