Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 15:27
Ma che siamo terroristi noi, di fatti e di tifoserie peggiori, ce ne sono tante, ma ovviamente devo capire se sto parlando o con uno devoto a lotito e quindi contro la tifoseria, o un semplice tifoso laziale.
Infatti ho messo le società più importanti d'Italia, tranne le merde, lo stesso milan prende (6 milioni).
Non siamo terroristi noi, io personalmente sono un semplice tifoso laziale, più semplice di tanti altri.
Ora che sai che non sono un devoto (ta l'altro...devoto di nessuno, figuriamoci per un imprenditore che neanche conosco di persona) si potrà ragionare meglio.
Io ribadisco che di questi tempi tirare fuori dei soldi pesanti per una società dilaniata e che ti dovrebbe in qualche modo trainare commercialmente é leggermente più complicato di una volta.
Un altro discorso sarebbe suggerire a Lotito di acchiappare, se non 6, almeno 3 e mezzo.
Però pure Pandev 2 o 3 milionate ce le potevamo prendere..sono scelte di vita.
A noi sposta qualcosa, ma non tantissimo. Pare più uno spunto la questione sponsor..
Abbiamo preso centinaia di migliaia di euro per una sola partita, in Cina, dalla regione. Non ricordo applausi a scena aperta.
Sempre per via delle vacanze? si può mandare un post pure a Settembre, é sempre gradito.