Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
da domani nelle redazioni si parlerà di -12 per la lazio .... :DD

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Da domani saranno caz.zi amari per il nostro Mauri ;) :asrm

A Ste' gli hai fatto veramente, ma veramente male!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: seagull il 04 Mar 2012, 19:30
Da domani saranno caz.zi amari per il nostro Mauri ;) :asrm

A Ste' gli hai fatto veramente, ma veramente male!!
Hai ragione,forza Stefano!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma non ve la prendete, e' la settimana del derby e' normale che tutti gli organi di regime spalino merda su di noi...........

anzi io spero che da lunedi' esca un articolo che dia per certa una penalizzazione di minimo 11 punti per la Lazio..........

P.S. STRIKE capisco la tua posizione ma certi giornalai sono indifendibili per quanto sono faziosi.

come godo!!!!!!!!  :since :since  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

non ci spiegare, dopo questa spalata di merda ricevuta da sky, rai, forse anche repubblica - DOPO AVER VINTO IL DERBY - che noi tifosi della Lazio si sia permalosi eh?

Ce fosse stato qualcuno che avesse mai approfondito un'analisi tecnica della partita e raccontato il 'progetto' Lazio che ci vede, oggi, terzi in classifica nel campionato italiano. :asrm :asrm

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'ho capita io, bisogna smetterla di dare una logica alla merda che ci stanno sparando contro, oggi nelle tv sembrava un lutto costante dopo la (x loro inaspettata) vittoria della Lazio nel derby.....in rai e sky avevano già preparato servizi dove si vedevano solo tifo riomamerdista, mai una immagine alla nostra curva ed alla unica coreografia nel derby....BASTA giustificare queste emerite  MERDE !!!!!!

P.S.: NON SANNO PIU' COME ATTACARCI, ora si stanno inventando una assurda prova tv contro Matuzalem, questi sono delle MERDE, scrivono su commissione, mercenari e PUTTANI dell'informazione.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Occhio! :band9:
Proprio una bella giornata!
Sky, Rai, Mediaset...giornalai vari? "Per sapere che il vino non è buono nun se dovemo beve tutta la botte!"

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: strike il 05 Mar 2012, 01:53
ma non ho capito che volete da me

ma mica ce l'hanno con te!
avendo tu "difeso" la categoria dei giornalisti sei automaticamente diventato l'unica persona con cui potersela davvero prendersela (ossia l'unico che leggerà i loro sfoghi)
dai, è un fio che si può pagare con gioia a fronte di un derby vinto!

p.s. comunque è vero che i giornalisti / opinionisti sono stati scandalosi...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Prepariamoci ad articoli contro la Lazio e Stefano Mauri, dove si chiederanno 12 punti, per noi e la radiazione per lui.

Ieri sera facendo zapping mi sono imbattuto in gol di notte, si faceva una comparazione tra le due rose, ad un certo punto una giornalista brutta romanista se ne esce con: tanto Mauri tra poco non ci sarà più....e Plastino si è subito dissociato.

Gli hai fatto male Stefano, ma molto molto male!!!!!!!!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: gentlemen il 04 Mar 2012, 23:23
L'ho capita io, bisogna smetterla di dare una logica alla merda che ci stanno sparando contro, oggi nelle tv sembrava un lutto costante dopo la (x loro inaspettata) vittoria della Lazio nel derby.....in rai e sky avevano già preparato servizi dove si vedevano solo tifo riomamerdista, mai una immagine alla nostra curva ed alla unica coreografia nel derby....BASTA giustificare queste emerite  MERDE !!!!!!

P.S.: NON SANNO PIU' COME ATTACARCI, ora si stanno inventando una assurda prova tv contro Matuzalem, questi sono delle MERDE, scrivono su commissione, mercenari e PUTTANI dell'informazione.

quoto tutto...
merdiaset premium non ha MAI inquadrato la nostra coreografia seppur bellissima... poi pure guido mamma mia sempre a piagne co la cantilena...
i riommerdisti se stanno a inventa' de tutto... che pena che schifo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: strike il 05 Mar 2012, 01:53
ma non ho capito che volete da me

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un metanetter.
Sei la cellula de Formello trasformatasi in tastiera.
Non sappiamo come spiegartelo, non ce lo fa spiegà, nun se po spiegà.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. Sto a scherzà eh....Sto a ride, pero' scherzo.... ;))

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
su un giornale, edizione cartacea, la cronaca della nostra vittoria di ieri inizia cosi', piu o meno:

'E' il derby di Reja, che voleva andare via, e di Mauri che ha trascinato la Lazio nell'inchiesta calcioscommesse.
Mauri, l'indagato e inquisito, decide il derby.."

Vi devo dire pure che giornale e'?

:asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: luilhafondata il 05 Mar 2012, 08:54
su un giornale, edizione cartacea, la cronaca della nostra vittoria di ieri inizia cosi', piu o meno:

'E' il derby di Reja, che voleva andare via, e di Mauri che ha trascinato la Lazio nell'inchiesta calcioscommesse.

Si che lo devi dire, questi vanno inondati di m.e.r.d.a quali sono !!

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: luilhafondata il 05 Mar 2012, 08:54

Sono indifendibili.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: luilhafondata il 05 Mar 2012, 09:03
'La Repubblica' , Ça va sans dire

Non so perchè ma ci avrei scommesso !!  :asrm :asrm :asrm

RIDICOLI !!