Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: brancoù_azul il 06 Mar 2012, 18:59
tu hai avuto la sensazione che qualche giocatore di un'altra squdra desse a vedere che era preoccupato?
Impossibile accorgersene , anche perchè la Lazio la vivo , le altre squadre le guardicchio in tv.

Masiello per esempio è crollato prima di subito.

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: Drake il 06 Mar 2012, 18:51
Si ma se io voglio che ci siano almeno due gol posso giocare a viso aperto e se dopo aver fatto segnare la squadra avversaria al 7' al 12' raggiungo il pareggio sto a posto così.

sì...  e se non ce la fai? che fai?

so tutte speculazioni le nostre e le loro almeno per ora
fino a che non c'è niente di concreto stamo calmi.... se qualcosa anche minima su di noi c'era stava su tutti i giornali a caratteri cubitali e su tutti i siti e social network quindi....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: brancoù_azul il 06 Mar 2012, 18:29
Stavo in macchina e causa moglie non ho potuto sentire con attenzione il prode giornalista su RR.. Mi sembra che accennasse al fatto che in una delle partire della Lazio attenzionate, mi sembra quella col Genoa, ci fossero le intercettazioni ambientali della dazione di danaro e che poichè si trattava di un over del primo tempo la nostra situazione è molto pesante. Ho sentito male? perchè a me sta venendo lo squaraus

In realta' Bartolomucci ha detto tre cose nuove o che perlomeno io non sapevo:

1) Anche mauri avrebbe chiesto di essere ascolato dagli inquirenti;
2) La combine di Lazio-Genoa sarebbe stata confermata da carobbio(da verbale) che avrebbe tirato in ballo mauri e milanetto;
3) esisterebbero delle intercettazioni ambientali in un locale di Milano con giocatori (non specificati) e i membri dell'organizzazione.

Ha parlato anche di bari-roma, solo che stranamente per quella partita ha specificato che l'Over puo' essere fatto anche da una sola squadra che decide di perdere con piu' gol di scarto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: falco67 il 06 Mar 2012, 19:06
In realta' Bartolomucci ha detto tre cose nuove o che perlomeno io non sapevo:

1) Anche mauri avrebbe chiesto di essere ascolato dagli inquirenti;
2) La combine di Lazio-Genoa sarebbe stata confermata da carobbio(da verbale) che avrebbe tirato in ballo mauri e milanetto;

3) esisterebbero delle intercettazioni ambientali in un locale di Milano con giocatori (non specificati) e i membri dell'organizzazione.

Ha parlato anche di bari-roma, solo che stranamente per quella partita ha specificato che l'Over puo' essere fatto anche da una sola squadra che decide di perdere con piu' gol di scarto
avrebbe sarebbe potrebbe..ma se uno ha una fonte precisa perchè parla coi condizionali ?
Non dico che non sia vero , ma mi sembra 'na paraculata questo tipo di giornalismo. Se hai una fonte attendibile ti prendi le tue responasibilità e dici "Mauri ha chiesto di essere interrogato e nell'interrogatorio di Carobbio c'è scritto che Lazio Genoa è combinata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: falco67 il 06 Mar 2012, 16:55
Intanto su RR ci stanno facendo il solito cappottino giornaliero.
Bartolomucci: "Lecce-Lazio e' la madre di tutte le partite truccate"
Perchè quali prove ha lui per dire questo ?
Ah dimenticavo....era tanto per dire, magari ha letto il giornale.....ancora andiamo dietro a questi giornalisti impiegati.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Magnopèl il 06 Mar 2012, 19:13
avrebbe sarebbe potrebbe..ma se uno ha una fonte precisa perchè parla coi condizionali ?
Non dico che non sia vero , ma mi sembra 'na paraculata questo tipo di giornalismo. Se hai una fonte attendibile ti prendi le tue responasibilità e dici "Mauri ha chiesto di essere interrogato e nell'interrogatorio di Carobbio c'è scritto che Lazio Genoa è combinata

Errore mio sul primo punto. ha detto che tutti i giocatori coinvolti hanno chiesto di essere ascoltati, mauri compreso.
Per il resto e' ovvio che usi i condizionali. Mica e' scemo.
Su Carobbio in realta' ha citato dei verbali. Non so quali. Pero' anche quello che diceva Carobbio non era diretto ma sentito da altre persone.

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: falco67 il 06 Mar 2012, 19:06

ah ecco invece per tutte le altre sta regola non vale.. strano vè?

Citazione di: falco67 il 06 Mar 2012, 19:18
Su Carobbio in realta' ha citato dei verbali. Non so quali. Pero' anche quello che diceva Carobbio non era diretto ma sentito da altre persone.

cioè famme capì carobbio avrebbe saputo da un'altra persona che tizio e caio stavano a combinà qualcosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Errore mio sul primo punto. ha detto che tutti i giocatori coinvolti hanno chiesto di essere ascoltati, mauri compreso.
Per il resto e' ovvio che usi i condizionali. Mica e' scemo.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Credo si riferisse a quato detto da Mensurati

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
bartolomucci ha detto soltanto quello che tutti noi leggiamo sui giornali. assolutamente nulla di più
tra l'altro, incalzato da ascoltatori laziali che gli rimproveravano di mettere in mezzo mauri e la Lazio senza avere certezze e senza alcun contraddittorio, si è prima giustificato dicendo che lui non parla di colpevolezza, per nessuno, e che si era limitato a riferire quello che aveva detto di martino e quello che avevano riportato tutti i giornali. quando poi si è avventurato in precisazioni ha mostrato poca memoria e molta confusione, incorrendo anche lui in un lapsus, attribuendo a paoloni le deposizioni di gervasoni
non c'è nessun giornalista ora in Italia che sulla questione Lazio-calcioscommesse sappia una sola parola in più - parlo di certezze, non di voci -  di quello che sappiamo noi su questo forum. parlano per parlare, come sempre

bartolomucci, mediaset: lì il garantismo vale solo per quello che gli paga lo stipendio!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Troppe incongruenze....Mauri resta l'unico giocatore a vincere mahh...nessuna presenza di giocatori di lecce e genoa....a parte milanetto sembra

maik

*
Lazionetter
* 865
basta con questo topic, quando ci sarà qualcosa di concreto ne parleremo ,io non avevo dubbi che dopo il derby si riapriva il tormentone scommesse. stavolta gliavemo fatto  male de brutto.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
basta con questo topic, quando ci sarà qualcosa di concreto ne parleremo ,io non avevo dubbi che dopo il derby si riapriva il tormentone scommesse. stavolta gliavemo fatto  male de brutto.

anfatti, appena visto servizio sul tg5 annunciato da un conduttore dall'aria molto seria che ha detto che ci sarebbe un salto di qualità nell'inchiesta, sarebbero coinvolte anche le società oltre ai giocatori e questo sarebbe più grave, poi è partito il servizio che cose concrete ne ha dette circa zero, salvo che in uno dei passaggi chiave è passata l'immagine di mauri che segna un gol a bologna

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Mar 2012, 20:10
anfatti, appena visto servizio sul tg5 annunciato da un conduttore dall'aria molto seria che ha detto che ci sarebbe un salto di qualità nell'inchiesta, sarebbero coinvolte anche le società oltre ai giocatori e questo sarebbe più grave, poi è partito il servizio che cose concrete ne ha dette circa zero, salvo che in uno dei passaggi chiave è passata l'immagine di mauri che segna un gol a bologna

Per me è questo che dobbiamo seriamente iniziare a temere.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Mar 2012, 20:10
strano potevano mettere quello con le merde. :ssl :since :since :since :asrm

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sì dai, apriamo un bel topic su lotito e gli zingari, con l'albanese tare in mezzo a fare da collegamento
apriamolo subito però non aspettiamo che ce lo dettino quelli di repubblica. facciamo tutti da soli questa volta, dai

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Nel servizio del TG5 si parlava anche di coinvolgimenti diretti di alcuni dirigenti .
Un bel salto di qualita' rispetto alla responsabilita' oggettiva.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Per me è questo che dobbiamo seriamente iniziare a temere.

nel servizio hanno detto che ai giocatori interrogati hanno chiesto se avessero mai contattato dei dirigenti, loro avrebbero detto di no ma i tabulati telefonici li smentirebbero, se non ho capito male, io con tutti questi condizionali e senza nomi ma solo allusioni non ci vedo nulla di concreto, dico nel servizio
che poi se è vero che sono coinvolte anche le società c'è poco da stare allegri

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mar 2012, 20:25
Nel servizio del TG5 si parlava anche di coinvolgimenti diretti di alcuni dirigenti .
Un bel salto di qualita' rispetto alla responsabilita' oggettiva.

Penso che l'inchiesta di bari sia + tosta di quella di cremona....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: aquilante il 06 Mar 2012, 20:24
sì dai, apriamo un bel topic su lotito e gli zingari, con l'albanese tare in mezzo a fare da collegamento
apriamolo subito però non aspettiamo che ce lo dettino quelli di repubblica. facciamo tutti da soli questa volta, dai

L'ha detto il tg 5, però.

Discussione precedente - Discussione successiva