Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ma se hanno tutte se prove  in mano perchè nn partono ??

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
L'ha detto il tg 5, però.

Ha detto che la Lazio è coinvolta a livello dirigenziale? No perchè hai scritto che "dobbiamo" cominciare a temere. Presumo che tu sia laziale, quindi?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 06 Mar 2012, 20:30
Ha detto che la Lazio è coinvolta a livello dirigenziale? No perchè hai scritto che "dobbiamo" cominciare a temere. Presumo che tu sia laziale, quindi?

La lazio e mauri non sono mai entrate nell'indagine di bari...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
al TG5 non e' stato fatto alcun nome di dirigente , ne' di societa' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797

No, ha parlato in generale e senza fare riferimenti specifici.
Così a pelle, però, io che sono della Lazio sono certamente più preoccupato di uno della roma.
Se anche tu sei della Lazio non c'è bisogno che ti spieghi il perchè.
Cmq. il mio è un timore, qundi nessuna certezza.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Tanto più che da quanto capisco questo salto di qualità lo avrebbe fatto la procura di Bari che fino a oggi non mi risulta averci mai coinvolti.

Altre squadre non possono dire altrettanto.  8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Così a pelle, però, io che sono della Lazio sono certamente più preoccupato di uno della roma.

cmq dalla procura di bari non è una notizia nuova già all'inizio hanno chiesto a masiello and co . di eventuali contatti tra società

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Io non ritengo possibile un coinvolgimento di Lotito (unica figura munita di rappresentanza legale per cui si potrebbe configurare la responsabilità diretta della Lazio) per fatti contemporanei all'epoca in cui andava in tv a parlare di "tintinnio di manette".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma scusate molto semplicemente, hanno chiesto ai giocatori di coinvolgimento dei dirigenti, giusto?
abbiamo giocatori che sono stati interrogati?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 06 Mar 2012, 20:37
Io non ritengo possibile un coinvolgimento di Lotito (unica figura munita di rappresentanza legale per cui si potrebbe configurare la responsabilità diretta della Lazio) per fatti contemporanei all'epoca in cui andava in tv a parlare di "tintinnio di manette".

resta il fatto che ci sono un sacco di notizie e pochi fatti....caos a nastro...noi abbiamo un presunto indagato mauri che a suo dire sostiene di essere super innocente...gente che dice che le nostre partite sono super combinate senza traccia degli avversari nn vi suona strano??

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cmq mauri o no la situazione resta gravissima siamo a 22 interrogatori federali...e un altra lista di nomi incredibile di presunti colpevoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: giggio il 06 Mar 2012, 20:39
ma scusate molto semplicemente, hanno chiesto ai giocatori di coinvolgimento dei dirigenti, giusto?
abbiamo giocatori che sono stati interrogati?
Appunto.

Cmq l'inchiesta di Bari è di ben altro spessore rispetto a quella di Cremona.
Credo che a Bari stiano cercando di fare quello che dovrebbero fare a Napoli.

Ribadisco cmq : Bari - roma è la madre delle partite truccate!

p.s. grazie calimero , non sapevo che Lotito è l'unico che ha la rappresentanza legale. a maggior ragione state tranquilli. ;))

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 06 Mar 2012, 20:45
Appunto.

Cmq l'inchiesta di Bari è di ben altro spessore rispetto a quella di Cremona.
Credo che a Bari stiano cercando di fare quello che dovrebbero fare a Napoli.

Ribadisco cmq : Bari - roma è la madre delle partite truccate!

p.s. grazie calimero , non sapevo che Lotito è l'unico che ha la rappresentanza legale. a maggior ragione state tranquilli. ;))

La posizione di mauri...dipende da ciò che diranno zamperini e gervasoni nei nuovi interrogatori...a bari penso siano entrate persone ben + importanti di qualche giocatore dalla scommessa facile e che qualcuno se la sia "fatta sotto"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 20:48
La posizione di mauri...dipende da ciò che diranno zamperini e gervasoni nei nuovi interrogatori...a bari penso siano entrate persone ben + importanti di qualche giocatore dalla scommessa facile e che qualcuno se la sia "fatta sotto"
La posizione di Mauri dipende dalle prove concrete che hanno a Cremona. Se mai ci fosse la possibilità che esistano tali prove.

A bari uno dei punti chiave è che la "mafia" locale avesse rapporti coi giocatori - quello che succede a napoli (ricordo che 3 calciatori del napoli sono stati intercettati per vedere come reagivano alle proposte di combine , storia saprita nel nulla)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 06 Mar 2012, 20:51
La posizione di Mauri dipende dalle prove concrete che hanno a Cremona. Se mai ci fosse la possibilità che esistano tali prove.

A bari uno dei punti chiave è che la "mafia" locale avesse rapporti coi giocatori - quello che succede a napoli (ricordo che 3 calciatori del napoli sono stati intercettati per vedere come reagivano alle proposte di combine , storia saprita nel nulla)

Sul bari sapevano pure i tifosi così si dice

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Butto lì ... noto ansia e nervosismo dei giocatori, dirigenti che si vedono poco, americani che compaiono e poi scompaiono, salvo farsi vedere solo nelle occasioni cui non possono mancare (tipo derby) ... e l'aumento di capitale che è indispensabile per la sopravivenza ... un mercato fatto di un Marquinho (chi cazz'è) e di diverse cessioni che assomigliano a fughe ... non saranno mica sintomi di qualcosa che qualcuno sa che succederà anche se nessuno lo dice?

Scusate ... ho mangiato 4 ore fa, in un self service ... per di più kosher ... se dovessi mangiare non lo farei tranquillamente e la digestione è piuttosto laboriosa ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 20:28
Ma se hanno tutte se prove  in mano perchè nn partono ??

ma le  hanno veramente ste prove?

oppure hanno solo qualche chiacchiericcio senza riscontri e stanno cercando, con queste dichiarazioni di possibili sviluppi, di arresti clamorosi,  di far cadere in trappola qualcuno che magari si pente e comincia a parlare??

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2012, 22:31
ma le  hanno veramente ste prove?

oppure hanno solo qualche chiacchiericcio senza riscontri e stanno cercando, con queste dichiarazioni di possibili sviluppi, di arresti clamorosi,  di far cadere in trappola qualcuno che magari si pente e comincia a parlare??

Questa volta è intervenuto anche il capo della polizia....hanno interrogato Portanova parlano di Bonucci...Marilungo il ds Perinetti...i nomi cominciano ad essere tanti...

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 20:56
Sul bari sapevano pure i tifosi così si dice

Non e' che "...si dice che pure i tifosi sapevano"...."i tifosi sapevano"!!!

Se non sbaglio.....e' stato esposto proprio in.........Bari-Merde....ma su questo non sono sicuro....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Portanova ha solo chiesto di essere sentito in quanto chiamato in causa. Strategia opposta , credo , a quella scelta da Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva