Citazione di: Kim Gordon il 27 Mar 2012, 11:01
chi è contro il sistema non lo decidi te, ne chi vorrebbe, magari, starci, ma solo e soltanto il sistema.
la categoria ultras, non è più accetta.
ed io, che per ideali, non sono certo un lost£ ne tantomeno un camerata qualunquista, non posso non tenerne conto.
daltronde è sempre stato facile e utile trovare nel mucchio gente fedele pronta a scagliarsi contro altri considerati non Utili, non più, in nome del !"bene comune" oppure, nel nome "della Lazio".
questo "bene comune" poi è tutto da vedere, come quello della LAzio daltronde.
eppure questa forma retorica benchè inspiegata è abusata, e più è inspiegata e più è abusata.
ma che non si dica, bisogna essere grati verso l'alto...e possibilmente, sospettosi con il vicino.
ma qui c'e' un grosso equivoco, caro Kim Gordon, e si fatica tanto a chiarirlo.
se il movimento ultras si pone in una posizione anti-sistema e anti-sistema calcio, nel particolare, è una posizione che va rispettata.
personalmente io non sono tra gli avvelenati per i cori anti-lotito.
la curva c'e' sempre, paga il biglietto, tifa, sostiene la squadra, fa delle coreografie bellissime.
E' con la Lazio, e allora ha tutto il diritto di criticare una gestione che non gli piace.
Certo, se per attaccare Lotito devi affondare la Lazio non va bene, evidentemente, ma se cio', come gia' da un po' di tempo a questa parte, non succede, beh per me è legittimo.
Quando invece dalla curva, o da una parte di essa, tracimano il razzismo e il fascismo, gli heidi coi negri, i juden club e gli zippo libero ( e li' c'e' organizzazione, bada bene, ci sono precisi collegamenti )
allora secondo me tutto il concetto della mentalita' ultras e il suo presunto ribellismo va a farsi allegramente f.ottere.
Il razzismo è ribelle?
L'antisemitismo è ribellione?
L'inno di Mameli e gli strisconi per i maro' sono ribelli?
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mar 2012, 11:28
poi, nella tua città, ce stà un Lager, pieno zeppo de negri, negri pure bianchi, ma negri perchè signor negri rispetto alla società in cuii viviamo e le sue regole efferate.
e allora siccome nella tua citta' ce sta il lager pieno de negri pure bianchi devi insulta' pure i negri-negri?