Il Chinaglia spiegato agli altri. Un articolo che voglio condividere

Aperto da V., 02 Apr 2012, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
spesso diciamo che non abbiamo spazio sui giornali, e lo diciamo a ragione.
diciamo pure che è difficile parlare di Lazio al di fuori delle cronache o dei fattacci.
a me ieri è capitato che un giornale online che si occupa di economia e inchieste, e che in rete va come un treno,
mi ha accettato la proposta. raccontare a degli sconosciuti chi fosse Giorgio Chinaglia per i laziali.

ero in centro a spasso. poi è arrivata la notizia. il buio completo. ho fatto una chiamata e sono tornato a casa.
a scrivere

ci ho provato, tra mille dubbi e riserve. ho sempre la sensazione che le cose bisogna viverle, soprattutto, innanzitutto viverle. e così quando propongo qualcosa o accetto l'invito su cose che mi appassionano ho sempre il timore che molte cose rimanghino fuori, che prevalga il non detto, che non basti dire due più due per urlare QUATTRO! che per non essere troppo emotivo e dare un filo logico rimangano troppo in fila certe cose, certe immagini.

il pezzo è linkato qui. non lo copio e incollo perchè vorrei restituire un po' di fiducia (vista l'occasione) con un clic a un giornale online che ha chiesto a un laziale di scrivere della sua gente. potevano fare altrimenti e finire nel calderone delle cose tristi e giallozozze a noi note.

se vi piace condividetelo.
ma qualsiasi parere è bene accetto.

http://www.linkiesta.it/giorgio-chinaglia

grazie
V.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
L'avevo letto stamattina da Facebook, molto bello, complimenti  :ssl

porgascogne

Visitatore
(ma tu credi che io, tutti i giorni, non mi legga tutto lo scibile umano per cercare tue tracce?!)
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma qualsiasi parere è bene accetto.
volentieri.
Ecco il mio: scrivi sempre così. Chi sa scrivere e non ha più 20 anni, scrive così. Asciutto.

Complimenti di nuovo. Tra questo pezzo e la foto ritrovata, hai reso un gran servizio a tutti noi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
V.

*
Lazionetter
* 12.186
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 02 Apr 2012, 16:07
volentieri.
Ecco il mio: scrivi sempre così. Chi sa scrivere e non ha più 20 anni, scrive così. Asciutto.

Complimenti di nuovo. Tra questo pezzo e la foto ritrovata, hai reso un gran servizio a tutti noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
grazie. fatelo girare se potete.

Fatto, appena postato sul forum dell'oldSubbuteo e sulla mia pagina facebook.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
V.

*
Lazionetter
* 12.186
grazie matador. pensare che stanotte mi ci sono svegliato convinto di averne sbagliato quasi la metà e sono tornato a scriverlo.

AguilaRoja

Visitatore
Quella di ieri è stata una delle più grandi giornate di lazialità che io ricordi.
La ricorderò anche per la telefonata commossa con il mio amico V., telefonata che ha partorito l'articolo del topic e questo, che voglio condividere qua sopra.

http://ilfantasistaalpotere.comunita.unita.it/2012/04/01/giorgio-chinaglia-simbolo/

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AguilaRoja il 02 Apr 2012, 16:49
Quella di ieri è stata una delle più grandi giornate di lazialità che io ricordi.
La ricorderò anche per la telefonata commossa con il mio amico V., telefonata che ha partorito l'articolo del topic e questo, che voglio condividere qua sopra.

http://ilfantasistaalpotere.comunita.unita.it/2012/04/01/giorgio-chinaglia-simbolo/

Grazie anche a te.

Discussione precedente - Discussione successiva