Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Qual è la paura?

Cmq per me se i nostri fanno un'altra prestazione indecorosa sabato , partita decisiva , nel ricordo di chinaglia , hanno accusato questa situazione del calcioscommesse.. 

est1900

Visitatore
Citazione di: PolGaz il 04 Apr 2012, 12:07
Ho solamente detto che ho paura di Zauri.. E mi riferisco al fatto che l'anno scorso giocava alla Samp..

A me fa infinitamente più paura che giochi nella Lazio.
Anche perchè, quanto a penalizzazione e perdita di punti, l'effetto Zauri c'è già stato direi...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io pure c'ho paura di Zauri...................................quando gioca  :shock: :shock:

mizio67

*
Lazionetter
* 485
allora cari cugini, visto che ci leggete voglio dirvi solo una cosa:
ma non vi fate schifo a tifare per una squadra di massoni protetta da una rete mafiosa che vi permette di avere l' impunità su tutte le schifezze che da anni fate?

in attesa di vostre merdose risposte vi saluto con disprezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: mizio67 il 04 Apr 2012, 12:16
allora cari cugini, visto che ci leggete voglio dirvi solo una cosa:
ma non vi fate schifo a tifare per una squadra di massoni protetta da una rete mafiosa che vi permette di avere l' impunità su tutte le schifezze che da anni fate?

in attesa di vostre merdose risposte vi saluto con disprezzo.

Non hanno mai fatto, fanno e non faranno mai schifezze.
Loro sono contro il palazzo, contro la mafia e contro i massoni.
Hanno subito angherie di ogni tipo, dal "go de turone" ad oggi.
Gli hanno rubato almeno una decina di scudetti reali.
Quelli morali glieli lasciano gratis.
E, non dimentichiamolo mai, loro sono la faccia pulita del calcio.
Noi quella sporca.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Un triplice fraterno abbraccio ai commmunicatori daaa magggika riomma che ci leggono, seguito da un sonoro attaccateve ar cazzo merdine.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
- Roma-Juventus 72/73
- La valigetta all'arbitro Vautrot
- Roma-Udinese del '93 (mi pare), con Carnevale che sbaglia il goal a porta vuota, mandando in B la Fiorentina....

Questi gli scandali accertati che mi vengono in mente (lasciando stare Rolex, false fidejussioni, e mille altre partite "sospette"...) e per i quali l'AS roma non ha mai pagato!!!

Adesso la squadra è di proprietà dell'UNICREDIT, sponsor della Champions League, per giunta in un momento in cui al Governo del Paese ci sono dei banchieri....

Ditemi voi se al posto loro non vi sentireste in una botte di ferro!!!! Chissà chi arriverà al terzo posto?
Ma io dormirei su sette cuscini!!!!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: brillo di lazio il 04 Apr 2012, 12:27
Allora:
- Roma-Juventus 72/73
- La valigetta all'arbitro Vautrot
- Roma-Udinese del '93 (mi pare), con Carnevale che sbaglia il goal a porta vuota, mandando in B la Fiorentina....

Questi gli scandali accertati che mi vengono in mente (lasciando stare Rolex, false fidejussioni, e mille altre partite "sospette"...) e per i quali l'AS roma non ha mai pagato!!!
E ancora ma soprattutto:

-Nell'80 con trinca e cruciani ce stavano pure loro, e come scappavano all'olimpico quando entravano le guardia  a fa il rastrellamento

- Nel 2006 basta ricordare la telefonata vergognosa  Pradè - Mazzini. Roba da responsabilità diretta. Roba da serie B senza passare dal via. Ma auricchio&c. non la ritennero attendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Questi non stanno per niente bene   :poof: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/04/news/minacce_indagati_i_tre_capi_ultr-32724058/

CALCIOSCOMMESSE
Minacce, indagati i tre capi ultrà
La difesa del Parigino &C: "Non l'abbiamo fatto per soldi ma per far retrocedere il Lecce". Accertamenti patrimoniali per capire se ci sono state puntate e vincite consistenti. Oggi l'interrogatorio di Masiello
di GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI

Minacce, indagati i tre capi ultrà Alberto Savarese
All'incrocio esatto tra il filone d'inchiesta sulla criminalità organizzata e quello sulla responsabilità della società, ci sono loro, gli ultrà del Bari, protagonisti - a quanto si è appreso dalle carte dell'inchiesta sul calcioscommesse - di una delle pagine più tristi della storia del calcio italiano, quella in cui i tifosi smettono di fare il loro mestiere e si improvvisano scommettitori clandestini capaci non solo di giocare contro la propria squadra ma addirittura di minacciare i propri idoli affinché perdano.

La procura ha infatti deciso di indagare i tre capi della curva chiamati in causa dai calciatori (su tutti dal portiere Jean Francois Gillet) per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di un numero imprecisato di frodi sportive, anche se - va detto - le partite truccate "a perdere" su mandato specifico dei tifosi al momento sono solamente Bari-Cesena e Sampdoria-Bari. E così Raffaele "Lello" Lo Iacono, Roberto Sblendorio e Alberto Savarese "il Parigino" sono finiti nei guai e nei prossimi giorni verranno probabilmente interrogati dai carabinieri del reparto operativo. Le cose da chiarire sono molte, come è inevitabile in una situazione tanto paradossale. Innanzitutto va capito bene qual è il giro dei soldi. Chi ha pagato chi e quanto e, soprattutto, perché. Dopo la sconfitta del Bari contro il Cesena infatti agli atti c'è traccia di uno strano passaggio di denaro, 20mila euro, tra Bellavista e Masiello, proprio in relazione
a quella partita. Chi mise a disposizione quei soldi? gli ultrà? perché?
Durante gli interrogatori ci sarà da misurare anche la bontà della linea difensiva scelta dagli indagati che, a quanto pare è quella di sostenere la natura sportiva del loro comportamento. Gli ultrà, aveva raccontato Gillet agli inquirenti, entrarono negli spogliatoi e ci minacciarono ("vivi a Bari, da oggi in poi può succedere di tutto", la formula) per perdere quelle due partite. Secondo gli indagati, però, tale minaccia non era finalizzata a realizzare vincite presso le ricevitorie ma semplicemente a realizzare un progetto sportivo "tipico" della mentalità ultrà. Le due partite erano, infatti, entrambe decisive per la lotta per la retrocessione che in quel finale di campionato era particolarmente accesa. E che non riguardava, però, il Bari, già retrocesso da tempo. Ma il Lecce. E, appunto, sia la Sampdoria sia il Cesena. Due sconfitte, di fatto, avrebbero dunque tolto sei punti agli "odiati" cugini giallorossi.

In fondo, è la tesi difensiva, non c'è niente di diverso da quanto successo un paio d'anni prima a Roma tra Lazio e Inter, con i tifosi biancocelesti che esercitarono pressioni oltre i limiti del lecito affinché i giocatori facessero vincere gli ospiti favorendone così la corsa allo scudetto ai danni della Roma (un'altra delle pagine più misere della storia del pallone nazionale, simbolicamente immortalata dallo striscione esposto dalla Curva Nord "oh noooo"). Da osservare come, se anche questa versione fosse ritenuta accettabile, i giocatori del Bari avrebbero tradito due volte i propri giocatori vendendosi, alla penultima giornata il derby.
La versione dei tre indagati non convince nemmeno un po' gli inquirenti convinti che la vera ragione di quelle irruzioni negli spogliatoi fosse invece quella di avere dei risultati certi da giocarsi in ricevitoria. Ed è per questo che nei prossimi giorni partiranno anche gli accertamenti patrimoniali.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
ma questi ci hanno un fegato come una palla da bowling, mamma mia ....

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: turco il 04 Apr 2012, 12:21

Non hanno mai fatto, fanno e non faranno mai schifezze.
Loro sono contro il palazzo, contro la mafia e contro i massoni.
Hanno subito angherie di ogni tipo, dal "go de turone" ad oggi.
Gli hanno rubato almeno una decina di scudetti reali.
Quelli morali glieli lasciano gratis.
E, non dimentichiamolo mai, loro sono la faccia pulita del calcio.
Noi quella sporca.

Ed il bello è che loro ce credono pure. Loro ce l'hanno con il nord, con le strisciate. con la classe arbitrale.

Il loro massone patto d'acciaio col potere del nord dice: noi al nord vinciamo tutto e sempre, tu no o almeno poca roba una volta ogni tanto, ma in compenso non te faccio pestà i piedi e faccio de tutto pè fatte esse l'unica squadra in vita della capitale.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
A Merdura', visto che non ho avuto modo di dirtelo due anni fa ce penso adesso:

ATTACCHETE AR CAZZO.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Masiello: "Ho sbagliato, aspettavo l'arresto"

Incontro in carcere con l'ex difensore biancorosso. E' stato rinchiuso nell'infermeria, ha la barba lunga, una tuta grigia e un giaccone nero di pelle: "Quante cose ho sbagliato"
di LELLO PARISE

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/03/news/in_cella_da_solo_per_evitare_aggressioni_masiello_ho_sbagliato_aspettavo_l_arresto-32661291/

Ma è normale che Masiello il giorno prima di essere interrogato dal PM possa incontrare in carcere un giornalista di Repubblica??

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mensurà ringrazia la società che è immobile, ma prima o poi la dovrai pagare e anche in modo fisico perchè un bel calcio al culo e uno in bocca non te lo toglie nessuno. :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Mensurà ATTACCATEARCAZZO!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Poi uno si meraviglia delle aggressioni violente e sadiche.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Eagle78 il 04 Apr 2012, 12:36
Questi non stanno per niente bene   :poof: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/04/news/minacce_indagati_i_tre_capi_ultr-32724058/

CALCIOSCOMMESSE
Minacce, indagati i tre capi ultrà
La difesa del Parigino &C: "Non l'abbiamo fatto per soldi ma per far retrocedere il Lecce". Accertamenti patrimoniali per capire se ci sono state puntate e vincite consistenti. Oggi l'interrogatorio di Masiello
di GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI

Minacce, indagati i tre capi ultrà Alberto Savarese
In fondo, è la tesi difensiva, non c'è niente di diverso da quanto successo un paio d'anni prima a Roma tra Lazio e Inter, con i tifosi biancocelesti che esercitarono pressioni oltre i limiti del lecito affinché i giocatori facessero vincere gli ospiti favorendone così la corsa allo scudetto ai danni della Roma (un'altra delle pagine più misere della storia del pallone nazionale, simbolicamente immortalata dallo striscione esposto dalla Curva Nord "oh noooo"). Da osservare come, se anche questa versione fosse ritenuta accettabile, i giocatori del Bari avrebbero tradito due volte i propri giocatori vendendosi, alla penultima giornata il derby.
La versione dei tre indagati non convince nemmeno un po' gli inquirenti convinti che la vera ragione di quelle irruzioni negli spogliatoi fosse invece quella di avere dei risultati certi da giocarsi in ricevitoria. Ed è per questo che nei prossimi giorni partiranno anche gli accertamenti patrimoniali.

Mesà che ve le state e cercà. Non se spiega. Repubblica ormai come un vostro personalissimo blog per offendere e accusare. Ora anche la tifoseria. non siete paghi.Adesso attaccate anche noi, anche me. C'ho il sospetto che ci leggi anche tu, brutta merda. Con quella faccia da caxxo che ti ritrovi. Te vengo a prende se mi rinomini. Giuro.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
a me quello che stupisce è che la repubblica sia totalmente asservita al romanismo d'accatto di questi due ....
una faziosità tale che in confronto il romanista è il new york times ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
qualcun tempo fa aveva parlato di cosa facesse il padre di mensurati .... chi me lo ricorda?

Discussione precedente - Discussione successiva