Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mansiz il 13 Apr 2012, 16:09
io per scaramanzia aspetto ancora per togliermi qualche sassolino....

ecco bravo, mi associo alla scaramanzia

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: roby67 il 13 Apr 2012, 16:01
SI VABBE' REGA, MA BROCCHI??!! SO' 3 ORE E PASSA... PIU' DE MAURI...
e la pausa pranzo, il caffè e l'ammazza caffè non lo conti?

Remember

*
Lazionetter
* 364
Oltre alla scaramanzia direi che Cremona, in questo lasso  di tempo che va dalla formale convocazione di Mauri e Brocchi ad oggi, abbia compunti autore continui ad "ascoltare"  i due e gli  altri indagati...fin da subito ho percepito una certa strumentalita' per tale invito....sarà.... :x

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
E' più che probabile che Cremona ascolti, anche se le intercettazioni non possono neanche durare all'infinito. Ma soprattutto, non sappiamo esattamente cos'abbia Cremona, né quali atti siano passati da Cremona alla procura federale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 16:10
cioe' ce sto' a ripensa' come  i cornuti...ma possibile che sto' Gervasoni puo' far muovere intere procure e far spendere soldi pubblici affermando cose tipo " me  l'ha detto un mio amico del Kazakhistan?? "....cioe' stamo a  livello di " me l'ha detto er fijo della portiera del palazzo de mi cugino ...".....mah !!!

ma infatti quando ho letto sta roba stamattina mi sono un po' tranquillizzata... e che tutti a lui vanno a raccontà gli impicci ? non è verosimile.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 14:45
infatti, qui scattano le civilissime  :sisisi: ritorsioni, però
..e stavolta abbiamo ragione!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Armageddon il 13 Apr 2012, 15:59
Scusate l'ignoranza, ma cosa ha fatto Petrucci per andare contro la Lazio? Io sapevo che era tifoso dei nostri colori...o sbaglio?

tifoso dei nostri colori sì, della Lazio meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 13 Apr 2012, 16:17
E' più che probabile che Cremona ascolti, anche se le intercettazioni non possono neanche durare all'infinito. Ma soprattutto, non sappiamo esattamente cos'abbia Cremona, né quali atti siano passati da Cremona alla procura federale

Mensurati nel pezzo di oggi ha detto che a De Martino serve un altro anno per concludere le indagini. Poi il processo chiederà di farlo a Norimberga

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 16:21
Mensurati nel pezzo di oggi ha detto che a De Martino serve un altro anno per concludere le indagini. Poi il processo chiederà di farlo a Norimberga

nel frattempo la Lazio per non reiterare il reato e garantire la regolarità dei campionati, l'anno prossimo sarà sospesa dal campionato di A e dal 2013 ripartirà dalla serie B tedesca alternernandosi sul campo del Norimberga. Pare sia stato gia individuato il centro sportivo Martin Borman come sede per gli allenamenti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il fatto che l'interrogatorio di Brocchi duri quanto quello di Mauri a me, che credo sia una fuffa addirittura imbarazzante quella riportata dai media, me mette ansia.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Comincio a temere il coniglio cacciato fuori all'ultimo dal cappello. Soprattutto perché su Brocchi non si è letto nulla e non se ne capisce la convocazione oggi.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 16:10
cioe' ce sto' a ripensa' come  i cornuti...ma possibile che sto' Gervasoni puo' far muovere intere procure e far spendere soldi pubblici affermando cose tipo " me  l'ha detto un mio amico del Kazakhistan?? "....cioe' stamo a  livello di " me l'ha detto er fijo della portiera del palazzo de mi cugino ...".....mah !!!

Gervasoni conosce un colpo segreto che, se te lo dá, dopo tre giorni muori.
E una volta in discoteca (forse con Mauri) ha bevuto qualcosa e dopo non si ricorda piú niente e poi si è svegliato tutto bagnato in un fosso che gli mancava un rene...

Gervasoni... È mio cugggino!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
nel frattempo la Lazio per non reiterare il reato e garantire la regolarità dei campionati, l'anno prossimo sarà sospesa dal campionato di A e dal 2013 ripartirà dalla serie B tedesca alternernandosi sul campo del Norimberga. Pare sia stato gia individuato il centro sportivo Martin Borman come sede per gli allenamenti.

...allenatore Mengele....tocchera' sta' attenti all'antidoping... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Torakiki il 13 Apr 2012, 16:42
Comincio a temere il coniglio cacciato fuori all'ultimo dal cappello. Soprattutto perché su Brocchi non si è letto nulla e non se ne capisce la convocazione oggi.

anche Brocchi aveva foto con Zamperini....erano amici anche loro..pare...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 16:43
anche Brocchi aveva foto con Zamperini....erano amici anche loro..pare...

Sì ma se il discrimine fosse stato quello avrebbero dovuto convocarne tanti altri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Gervasoni ha ispirato la serie dei telefilm " Unforgettable ".....

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Beati voi che siete tranquilli e che ci scherzate su, perchè io la vedo nera sul serio. Secondo il Corriere della Sera: "Per la Procura è certa la combine di Lecce-Lazio: «Fu possibile per l'interessamento di Zamperini - racconta sempre Gervasoni -. Tutte e due le squadre erano coinvolte. Gegic mi disse che aveva investito circa 400 mila euro. Confermo i nomi del Lecce, i due portiere Rosati e Benassi: ricordo che il primo fu espulso e subentrò il secondo ma non so se fosse una cosa voluta. Gegic mi disse che erano coinvolti altri due o tre giocatori della Lazio e 3-4 del Lecce»."

Se quanto riportato è vero, la Procura ha già deciso che la Lazio è coinvolta.
Non si tratta di verificare le informazioni, la combine di Lecce-Lazio è certa. E se sarà giustizia sommaria come fatto nel 2006, una penalizzazione, pure stavolta, non ce la leva nessuno.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Discussione precedente - Discussione successiva