Repubblica....non ho parole

Aperto da jenefamotre, 08 Apr 2012, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2012, 10:38
Questi il squalificamo?

Scherzi ?

Te immagini il carrozzone dl pensiero unico ? Da Est ad Ovest , la goliardia , il cameratismo "buono" .

Come diceva Toto' , ho ftto il militare a Cuneo .

Non credo che dopo 30 anni l'ambiente sia cambiato .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2012, 10:38
Questi il squalificamo?

Si riconoscono, tra gli altri, Radu, Brocchi, Mauri (questi ultimi sono quelli dall'aria distratta perchè stanno chattando con degli zingari), Marchetti, Reja (si vede poco perchè è coperto), Diakite (che in realtà non si vede ma sta facendo la foto) e Klose (è quello con il saluto a braccio non ben teso) ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.877
Stefan Radu è in Procura Federale: contestato il saluto romano del dopo Lazio-Napoli
18.04.2012 17:09 di Marco Valerio Bava   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Stefan Radu è in Procura Federale per discutere del presunto saluto romano mostrato alla Curva Nord durante i festeggiamenti nel post Lazio-Napoli. Il giocatore è arrivato, nella sede di Via Po, accompagnato dal legale della Lazio Gian Michele Gentile.

Non so se ridere o piangere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I pezzi demmerda di repubblica la devono pagare una per una. Mortacci loro sti maledetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Pare che la procura abbia trovato la prova schiacciante che condanna Radu. Si troverebbe nel suo albero genealogico... L'avvocato Pincopallino-chiamato-casualmente-da-una-aradio ha dichiarato: "L'unione di quei nomi non può essere casuale. Ci potrebbero essere gli estremi per una penalizzazione di... Ahò quanti punti servono pe' mannalli fori daa Sciespions???"

http://ro.wikipedia.org/wiki/Radu_Codreanu

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
aldo

*
Lazionetter
* 86
Hanno trovato un'altra prova schiacciante contro Radu: a ben guardare presenta i segni di un'inizio di calvizie, che tra qualche decina di anni potrebbero portare alla pelata mussoliniana. A questo punto la squalifica mi sembra scontata!

P.S. Magari si becca un giornata, tanto è ancora infortunato... ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2012, 18:24

si ma questo fermo immagine è uguale ad un eventuale filmato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.877

Non vedo perchè debbano squalificarlo.

Nesta idolo

Visitatore
:shock: :shock: Non scherziamo. Le immagini non fanno vedere nessun "saluto romano".
La società Lazio e noi, nel caso Radu venisse multato e/o squalificato, ci dovremo incazzare molto. E non solo.

piax

*
Lazionetter
* 78
sempre rimanendo in tema ossia la repubblica,
dovete andare a votare il sondaggio su la canzone che rappresenta meglio la romanità.
purtroppo sta in testa na cosa brutta.
io personalmente ho votato guzzanti
ciao
sempre forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E il fatto che abbia preso solo il 2% dei voti la dice lunga su tante cose...
li mortacci vostra

:)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2012, 20:33
Fiori trasteverini tutta la vita.
E il fatto che abbia preso solo il 2% dei voti la dice lunga su tante cose...
li mortacci vostra

:)

io ero indeciso su questa e Roma nun fa la stupida stasera

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
dovete andare a votare il sondaggio su la canzone che rappresenta meglio la romanità.
ciao
sempre forza Lazio

:beer:

Se fai un sondaggio "serio" non metti Guzzanti . Siccome sei un giornale de cazza.ri bisogna votare Guzzanti . 

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ciao
sempre forza Lazio
Vabbè, Roma capoccia ce po sta, pe n'attimo, conoscendoli, avevo pensato che avessero messo grazzie riomma.... :o
io comunque ho votato er barcarolo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044

:x :asrm

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
è chiaro dal video dei festeggiamenti che l intento di Radu non era quello di salutare la curva in maniera politicamente scorretta. E' palese!
Ma secondo voi non è prendere in giro l intelligenza delle persone (quella di Radu in primis) dire una cosa del genere?
"Radu non sa neanche cosa sia il fascismo "
:o

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: elbandido il 19 Apr 2012, 09:06
è chiaro dal video dei festeggiamenti che l intento di Radu non era quello di salutare la curva in maniera politicamente scorretta. E' palese!
Ma secondo voi non è prendere in giro l intelligenza delle persone (quella di Radu in primis) dire una cosa del genere?

Si concordo. Errore grossolano (della comunicazione) della società, che doveva fare solo una cosa: vista la chiarezza assoluta del video, denunciare sti 4 ciarlatani de riommapubblica per diffamazione, senza passare dal via.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: elbandido il 19 Apr 2012, 09:06

è un modo di dire, sottintende che è una visione politica che non gli appartiene, è come se qualcuno dicesse  non so cosa sia la gelosia, è chiaro che ne conosce il significato ma intende che non prova quel sentimento

Discussione precedente - Discussione successiva