senza rivangare quanto detto ieri, sul fatto che la Lazio è una squadra priva di molte virtù che nel calcio fanno vincerre,.
Segnalo - Attacco
L'ultimo goal di un attaccante della Lazio è del 28 febbraio (Lazio-Fiorentina, Klose), gli attaccanti della lazio non segnano da 2 mesi, non sarà che giocare con un ex calciatore, un mestierante arrivato da una squadra secondaria dell'Uruguay, che non vale 20/25 attaccanti di B, un ragazzone che quest'anno ha subito una involuzione pazzesca (e gà non è che fosse un fenomeno), sta affossando la stagione?
Centrocampo. I centrocampisti che hanno giocato oggi e nelle ultime giornate hanno giocato poco e niente quest'anno quindi non possono accampare scuse di stanchezza, l'unico che prova è Candreva. Manca tutto grinta, velocità, c'è solo della buona volontà che evidentemente non basta
Questi giocatori con voglia e idee avrebbero vinto con Novara, evindentemnte non ce la fanno neanche contro una squadra che non vinceva da metà marzo
Io non ci credo più, ma non da oggi, da settimane.
Dopo il derby abbiamo giocato 8 partite, ne abbiamo vinte 2 perse 5 pareggiate 1, ultime 8 partite 7 punti.
Io un crollo così non lo ricordavo dai tempi della finale uefa, quando dopo il Lazio-Juve di Collina e Juliano le perdemmo quasi tutte.
ps. Voglio Zeman, non vinceremmo niente lo stesso, ma almeno ogni passeremmo domeniche migliori