Ho votato si.
Ho votato si perche' mo' basta, ma basta veramente pero'!
Perche' e' un attacco continuo, incessante, perpetuo, senza soluzione di continuita'...
Non c'e' tregua, non c'e' armistizio, non c'e' respiro...
Lotito e' attaccato da tutte le parti, esterne e interne, da sotto e da sopra, ma soprattutto da noi, dai tifosi della Lazio, che gli imputano e gli addossano le colpe di tutto, qualsiasi cosa succeda, senza chiaramente riconoscerne mai mai mai i meriti...
Sembra il "Piove, governo ladro"...
Se siamo terzi e' perche' il campionato e' ridicolo...
Se vinciamo e' perche' l'avversario e' scarso...
Se passiamo il turno di Europa League e' perche' lo Sporting non ha giocato...
Pero' se perdiamo...
Ah se perdiamo e' colpa di Lotito...
Perche' non ha preso un terzino, perche' non ha sostituito il vecchietto, perche' non ho irrobustito il centrocampo, perche' non ha pensato a come rimpiazzare Klose, perche' ha ceduto Cisse' e Floccari, perche' ha preso Zarate, perche' l'ha dato in prestito, perche' s'e' fatto male Lulic, perche' il medico non vale un cazzo, perche' il magazziniere non stira le maglie limortaccisua...
Io penso solo alla mia squadra...
La vedo in difficolta', la vedo stentare, la vedo zoppicare a causa di questa sconvolgente catena di infortuni che manco fossimo 'na squadra de rugby...
E la vedo scendere in campo con le terze scelte!
Nemmeno con le riserve, no! Perche' quelle da mo' che so' diventate titolari.
Con le terze scelte.
Manca poco che davvero entra Makinwa.
E da questa sequela impressionante di infortuni nun s'e' salvato nessuno, manco il portiere.
Pure Marchetti e' stato fuori un mesetto.
Che poi dice " Vabbe', trauma distorsivo, fuori due settimane" oppure "Contrattura al retto femorale, fuori 1 settimana", o che ne so "Distrazione di primo grado agli ischiocrurali (i famosi flessori), fuori un mese"...
Noooo, che siamo matti!!!
Tra cazzi e mazzi, tra infortuni e ricadute, stiamo piu' o meno cosi'
Mauri, 4 mesi
Brocchi, 6 mesi
Lulic, 3 mesi
Klose, 2 mesi
Matuzalem, 3 mesi
Konko, 3 mesi
Kozac, 2 mesi
Rocchi, 3 mesi
Radu, boh, 4 mesi?
Dias, 2 mesi
Biava, 2 mesi
Cana, 3 mesi
Alfaro, 1 mese
Marchetti, 1 mese
Hernanes, 2 mesi
Chi me manca?
Gonzalez? Ledesma?
Per tacere delle squalifiche, poi...
Questa e' la situazione, questo e' quanto...
Ma nonostante tutto, nonostante questa impressionante serie di assenze, nonostante un sfiga (incompetenza medica? Fate voi) colossale, siamo ancora terzi a sole 3 giornate dalla fine...
Avrei messo duemila firme me l'avessero detto a inizio anno!
Duemila firme!
E se siamo ancora terzi, anche se col fiato cortissimo, giocando con i terzi di ruolo, significa che la squadra e' stata costruita bene, che e' stato fatto un gran lavoro.
E non posso non riconoscere i meriti della societa', oltre che di Reja, in questo risultato, seppure parziale...
E alla fine vada come vada!
E Forza Lazio, porca puttana!!