Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Blueline il 01 Mag 2012, 16:59
Comunque questo fischio fa il paio con la punizione di Del Piero. Errori ci possono stare, ma queste sono vere e proprie prese per i fondelli.

No, questo fischio fa il paio con Farina che fischia un rigore contro di noi a Perugia, Marchegiani si ferma e Nakata segna, rigore su go e' go.

Questo fischio fa il paio con il rigore assegnato a Del Piero perche' sulla regola del vantaggio Inzaghi prese il palo quindi scusate, il vantaggio vero non c'e', rigore su go' magnato e' rigore.

Provate a farlo alle strisciate e alle merde.

Io me sarei abbondantemente rotto er cazzo, cosi' faccio contenti pure qulli che si lamentano perche' col mio linguaggio volgare contribuisco al degrado del forum, degrado del quale !ndegnamente mi lamenterei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Dopo aver sbollito l'ennesima sconfitta , sono d'accordo con tarallo e aggiungo : a novara chi ha annullato il gol di kozak ?
No perchè arbitro e assistente vanno verso il centrocampo e dopo un quarto d'ora qualcuno Comunica che il gol era in fuorigioco.
Moviola solo per la Lazio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 17:04
No, questo fischio fa il paio con Farina che fischia un rigore contro di noi a Perugia, Marchegiani si ferma e Nakata segna, rigore su go e' go.

Questo fischio fa il paio con il rigore assegnato a Del Piero perche' sulla regola del vantaggio Inzaghi prese il palo quindi scusate, il vantaggio vero non c'e', rigore su go' magnato e' rigore.

Io me sarei abbondantemente rotto er cazzo, cosi' faccio contenti pure qulli che si lamentano perche' col mio linguaggio volgare contribuisco al degrado del forum, degrado del quale !ndegnamente mi lamenterei.
perfetto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dottor schulz il 01 Mag 2012, 16:23

come al solito, sercio, devo risponderti facendoti notare che:
non è che l'art. 90 limita il ricorso ai filmati solo per fini disciplinari.

Ah, no?
E che ce lo ha messo a fare l'estensore dell'articolo l'inciso iniziale "Ai soli fini disciplinari...", per sport?
Non sapeva cosa metterci, allora ha detto: iniziamo così, fa scena......
Quale ambito di applicazione vuoi dare a una norma che esordisce in questo modo?

Citazione di: dottor schulz il 01 Mag 2012, 16:23

infatti l'art. 90 è inserito all'interno del titolo IV che riguarda proprio i procedimenti disciplinari.
nell l'art. 39, il cui titolo è "ripetizione della gara", e non "sanzioni disciplinari", il regolamento  evoca la possibilità di ricorrere ai filmati che abbiano i requisiti stabiliti dall'art.90 ossia dei filmati  chiaramente visibili e non contraffatti o alterati. .

quindi, il giudice, per stabilire l'errore tecnico, ai sensi dell'art. 39,  si avvale, tra le varie documentazioni, anche di filmati  che hanno i requisiti sanciti dall'art.90.

Mi sfugge il percorso che fai per escludere l'inciso iniziale dell'art. 90 da quanto previsto dall'art. 39. A me sembra che sia proprio l'art. 39 a indicare come fonte di prova per l'errore tecnico "filmati che abbiano i requisiti previsti dall'articolo 90 RD. Lì la norma semplicemente si ferma, non aggiunge altro. Il che significa che qualsiasi altra considerazione ci vuoi mettere per interpretare la volontà dell'estensore dell'articolo, rischi solo di dire caxxate. Si tratta di un semplice rimando all'art. 90, e basta. Quindi andiamo all'art. 90 e leggiamo semplicemente cosa c'è scritto. Ora la domanda iniziale è: La prova per aver valore, è finalizzata a quanto tassativamente previsto dalla norma? Se la risposta è SI la prova è ammessa a condizione che risponda anche agli altri requisiti indicati, se è NO la prova non è ammissibile.
Limitarsi a leggere semplicemente le parole di un articolo normativo, anzichè improvvisarsi l'Antolisei di turno con fantomatiche teorie giuridiche, quasi sempre porta ai risultati migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 17:04

Porco giuda che mi hai fatto ricordare.

Io me ne ricordo una di qualche lustro prima. Lazio-Inter, Lazio vince 1-0, fallo laterale, il guardalinee non dice niente, l'azione si sviluppa, la Lazio segna il 2-0. Arbitro va verso il centro del campo, poi annulla, fallo laterale era da invertire. Inter vince 2-1

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_3_novembre_1974_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Inter_1-2

E poi mi hai fatto ricordare che dici un sacco di parolacce. Troppe, perdiana.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: GuyMontag il 01 Mag 2012, 17:47
E poi mi hai fatto ricordare che dici un sacco di parolacce. Troppe, perdiana.
Né tu né lui avete capito un cazzo.
Capita anche a quelli che scrivono bene e passano i pomeriggi a farsi l'occhiolino sui forum.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2012, 17:51
Né tu né lui avete capito un cazzo.
Capita anche a quelli che scrivono bene e passano i pomeriggi a farsi l'occhiolino sui forum.

Non vorrei mandare in vacca un topic con inutili OT
Per rientrare in topic, sì, mi riferisco alla moglie di Bergonzi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
maledetti, io non sono un arbitro non conosco neanche i regolamenti ma m'è rimasto sto cazzo de dubbio che nessun esperto mi chiarisce:

perchè bergonzi annulla la rete (salvo ripensarci)?

se annulla, mi dico e vi domando: non è perchè ha ritenuto che il fischio interferisca?

tutto qui,quo, qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: ciocur il 01 Mag 2012, 12:33
non si può invocare il reato di stupro e la pena di morte se uno j'ha solo insistentemente e volgarmente chiesto di uscire

Però se lo fa alla mia ragazza gli rompo il cric sulle gengive

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 17:57
maledetti, io non sono un arbitro non conosco neanche i regolamenti ma m'è rimasto sto cazzo de dubbio che nessun esperto mi chiarisce:

se annulla, mi dico e vi domando: non è perchè ha ritenuto che il fischio interferisca?

tutto qui,quo, qua

Me ne infischio delle tue domande, quello che conta e' lo stile.
Riprova con stile e ti risponderemo.
Io mi sto vedendo la A.S. Roma (cosi' si chiama!!) mentre sorseggio un Sancerre freddo gelato.

;))  ( <--  dicesi occhiolino)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 18:02
Me ne infischio delle tue domande, quello che conta e' lo stile.
Riprova con stile e ti risponderemo.
Io mi sto vedendo la A.S. Roma (cosi' si chiama!!) mentre sorseggio un Sancerre freddo gelato.

;))  ( <--  dicesi occhiolino)

:S

gentilomini,
auspicherei, cortesemente, un riscontro alla quistione sopracitata, sempre che il Sancerre freddo gelato non vi procuri una fastidiosa diarrea tale da porvi in condizione di non poter fornire la risposta anelata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: SempreLazio il 01 Mag 2012, 17:58
Però se lo fa alla mia ragazza gli rompo il cric sulle gengive

nessuno ha detto che non ci si dovrebbe incazzare, me pare
io farei pure di peggio, fidati
però poi i guai legali li passerei io, visto che lui non avrebbe commesso alcun reato mentre io sì
basterebbe essere consapevoli delle leggi in vigore e delle relative pene per decidere come comportarsi
tutto qua, tornate pure a occhiolini e volgarità, tolgo il disturbo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 17:57

tutto qui,quo, qua

moscio, vuoi una risposta seria?
perchè nemmeno lui sapeva cosa fare
è una cosa scandalosa? senza dubbio
è una cosa che ci dovrebbe far incazzare? ancor meno dubbi
è una cosa per la quale possiamo chiedere la ripetizione della partita senza farci ridere dietro? mai nella vita
detto ciò, continuate pure con la [...]lla tanto divertente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ciocur versione vittima di abusi da Forum, e' una primizia.
Ma smettila, no?

Mai nella vita chi lo dice? Tu e sercio?
Ah.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ma è pure ovvio che la bagarre la scatena lui (il bergonzi) e se è dimostrabile che la responsabilità della semi rissa è tutta sua, si potrebbe presentare ricorso per le squalifiche, o no?

maledetti

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 18:16
ciocur versione vittima di abusi da Forum, e' una primizia.
Ma smettila, no?

Mai nella vita chi lo dice? Tu e sercio?
Ah.

io non sono mai vittima, di solito sono carnefice e mi piace di più come ruolo
in questo caso la vittima è il forum, grazie alla vostra [...]lla

mai nella vita lo dice il regolamento del gioco del calcio, leggilo con attenzione, magari ipotizzando che quel fischio non sia stato in una partita nostra ma in una di cui non te ne frega un cazzo

Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 18:16
ok, ripetizione partita no, perfetto

ma è pure ovvio che la bagarre la scatena lui (il bergonzi) e se è dimostrabile che la responsabilità della semi rissa è tutta sua, si potrebbe presentare ricorso per le squalifiche, o no?

maledetti

io credo che già ne abbiano tenuto conto nell'emissione delle sentenze
un qualsiasi giocatore di una qualsiasi categoria che mette le mani addosso all'arbitro, indipendentemente dalla veemenza della spinta, non se la cava solitamente con meno di 6-7 giornate, in categorie inferiori addirittura mesi se non anni di squalifica
questo tipo di ricorso ha senso, e spero sia quello fatto dalla società, anche se dubito che possa essere accolto, per quanto sia evidente che senza quel [...] col fischietto, quello che non ha fischiato, nulla sarebbe successo
piuttosto io mi chiederei perchè non ci siano stati provvedimenti nei confronti dell'udinese per responsabilità sul comportamento del pubblico
almeno una multa, se non addirittura la squalifica del campo
questo è, sì, scandaloso
io domani per nn sbaglià il mio fischietto arbitrale me lo porto, alle brutte fischio io così mi daspano

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Marchetti 4....dici che je annata de lusso, ma le tre a Dias?

No, io mi aspetto una riduzione, si dovrà tener conto che il caos lo scatena bergonzi
la Lazio ha presentato ricorso, staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
per quanto pubblicato sul comunicato ufficiale della lega, dias avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo e intimidatorio nei confronti del quarto uomo
tocca vedè che gli ha detto, per capire se 3 sono giuste o no
credo nessuno di noi lo possa sapere
resta evidente che se non avesse sbagliato l'arbitro non ci sarebbero state la sua espulsione e la spinta di marchetti, ma, ripeto, per me ne hanno già tenuto conto dando loro il minimo
magari con un ricorso si lima una giornatina supplementare

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Sercio il richiamo e' riferito solo ai "requisiti dell'art 90", non a tutto l'articolo. 
Se l'art 90 lo vuoi leggere tutto lo devi leggere a parte. E poi capisci che e' una norma generale derogata dall'art 39 (una deroga implicita tra norma generale e norma eccezionale)

La norma invece di quel richiamo avrebbe potuto ripetere la pappardella dei requisiti ,era uguale

Discussione precedente - Discussione successiva