Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 18:16
ciocur versione vittima di abusi da Forum, e' una primizia.
Ma smettila, no?
Mai nella vita chi lo dice? Tu e sercio?
Ah.
io non sono mai vittima, di solito sono carnefice e mi piace di più come ruolo
in questo caso la vittima è il forum, grazie alla vostra [...]lla
mai nella vita lo dice il regolamento del gioco del calcio, leggilo con attenzione, magari ipotizzando che quel fischio non sia stato in una partita nostra ma in una di cui non te ne frega un cazzo
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 18:16
ok, ripetizione partita no, perfetto
ma è pure ovvio che la bagarre la scatena lui (il bergonzi) e se è dimostrabile che la responsabilità della semi rissa è tutta sua, si potrebbe presentare ricorso per le squalifiche, o no?
maledetti
io credo che già ne abbiano tenuto conto nell'emissione delle sentenze
un qualsiasi giocatore di una qualsiasi categoria che mette le mani addosso all'arbitro, indipendentemente dalla veemenza della spinta, non se la cava solitamente con meno di 6-7 giornate, in categorie inferiori addirittura mesi se non anni di squalifica
questo tipo di ricorso ha senso, e spero sia quello fatto dalla società, anche se dubito che possa essere accolto, per quanto sia evidente che senza quel [...] col fischietto, quello che non ha fischiato, nulla sarebbe successo
piuttosto io mi chiederei perchè non ci siano stati provvedimenti nei confronti dell'udinese per responsabilità sul comportamento del pubblico
almeno una multa, se non addirittura la squalifica del campo
questo è, sì, scandaloso
io domani per nn sbaglià il mio fischietto arbitrale me lo porto, alle brutte fischio io così mi daspano