no
pure quella sul vesuvio allo stadio viene fatto con rabbia
io la dico questa cosa alla mia migliore amica che è napoletana (si si famme incazzà che mo ve se porta via) ma in modo scherzoso
chi allo stadio ci viene sa che viene detto in tutti i modi tranne che scherzoso
persone co la bava alla bocca che manco c'avessero na mandria de stupratori davanti.
per quanto riguarda il coro a Lotito oltre a non trovare fondamenta visto che tra i migliori presidenti mai visti non è neanche "umano"
quell'uomo fuori dalla carica da presidente della Lazio ha una vita,una famiglia,un figlio piccolo.........ma stamo a scherzà?
e se ve toccava a voi?
senza aver fatto nulla di male se non aver salvato e portato sempre più in alto la Lazio i suoi stessi tifosi (tifosi si fa per dire.....

) lo costringono a vivere con la scorta,con continue offese e minacce.
ma è modo di vivere?
stiamo parlando di morte per il calcio......22 imbecilli che danno un calcio al pallone
SVEGLIA CHE IL MONDO VERO E' UN'ALTRA COSA!!

la passione si ma ci stanno cose molto più serie per le quali incazzarsi
io penso a quel bambino che non può andare allo stadio in pace e sentire continue offese al padre
che magari deve stare attento con chi parla per il cognome che porta perchè de matti è pieno il mondo
ma è vita questa? è na cosa normale?
poi vengono a dì "eh ma è l'esasperazione per mandarlo via"
ESASPERAZIONE UN PAR DI PALL.E
solo chi non c'ha avuto a che fa da vicino con la morte po anche solo pensà di "scherzare" su quest'argomento
io per mia sfortuna ce so dovuto passà e so quello con che paura può vivere quel bambino per 4 imbecilli che siete
mo me bannassero facessero quello che je pare ma sappiate che me fate schifo
non sapete de quello che parlate perchè er cervello ve l'hanno risucchiato e lavato
e annatevene a fan..........
ultimo post,me autobanno da solo ALMENO pe na settimana