Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: vagabond il 09 Mag 2012, 20:07
per me non verrà..
Lo so. Andrà negli USA probabilmente come scritto nell'articolo sopra.

skizzo87

Visitatore
sarebbe una storia a lieto fine tra lui e la Lazio, sarebbe la favola che vorrebbero sentire tutti i tifosi, il ritorno del Capitano nella sua Roma e nella sua Lazio...

Presidé fatte e facci un regalo... Riportaci Sandro!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sta bene ovunque tranne che qui... 35 anni compiuti eh, no per ricordarlo a qualcuno...

Forza Lazio

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Per come sta ora fisicamente e per come sta prendendo piega la cosa, vista come una testa di ponte per creare l'ennesima polemica pro/contro società, preferisco non torni.

Ripeto, a 33 anni era un discorso, a 36/37 è un altro.

Più facile che giochi come Biava/Stankevicius che come Nesta.

Citazione di: karlsarzbringer il 09 Mag 2012, 20:17
Sta bene ovunque tranne che qui... 35 anni compiuti eh, no per ricordarlo a qualcuno...

Forza Lazio

E' del '76.

Citazione di: blow il 09 Mag 2012, 20:49
Per me smette.

Penso forse un altro anno se lo fa, ma credo per soldi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Che caxxata non prenderlo.
Che caxxata non averci nemmeno provato.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2012, 07:50
Va a giocare con i Red Bulls.

Che caxxata non prenderlo.
Che caxxata non averci nemmeno provato.
anche perchè negli ultimi 2/3 anni ha giocato poco, una stagione l'ha saltata completamente.
almeno a provarci...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Mag 2012, 20:17

Forza Lazio
tipo biava o brocchi a cui abbiamo rinnovato il contratto quindi...bene solo che uno è da sempre un campiona Biava no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pure per riportare un po' di euforia a quest'ambiente...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 08:11
tipo biava o brocchi a cui abbiamo rinnovato il contratto quindi...bene solo che uno è da sempre un campiona Biava no...

La penso esattamente come te.
A Biava scadeva il contratto e Nesta era a parmetro 0.
Stessa eta' ma carisma, classe e carriere enormemente diversi e a favore di Nesta.
Se proprio dovevo tenere un difensore "stagionato" in rosa avrei preferito avere Nesta piuttosto di Biava, conscio del fatto che a Nesta, così come a Biava non gli si puo' chiedere di giocare tutte le partite della stagione.

est1900

Visitatore

Possibile che vi ostiniate a non capirlo?

NUN CE VOLE!

A questo punto è lecito rammaricarsi anche del rinnovo di Mancini col City o del fatto che CR7 ha detto che rimarrà a Madrid.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 08:51
NON VUOLE VENIRE LUI!

NUN CE VOLE!

A questo punto è lecito rammaricarsi anche del rinnovo di Mancini col City o del fatto che CR7 ha detto che rimarrà a Madrid.

Lo sai per certo? sai se la Lazio ha mai pensato a lui facendogli un'offerta che lui ha rifiutato con sdegno?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Non l'ha mai detto, anzi. Ha sempre escluso la possibilità senza però mai dire "a me piacrebbe", "sarebbe il mio sogno".
C'è rimasto male di quello che disse Lotito (che poi non disse mai niente di particolarmente offensivo, eppure passò alla storia come il grande affronto di Lotito...vabbè) o di come è stato trattato quando è tornato qui.
E posso anche capirlo.

Però basta! Ha fatto un'altra scelta, rinnovando col Milan (credo due volte).
Poi certo, visto che Shakira non ha mai detto ufficialmente no ad una mia proposta, capace che me se vole tromba' da dieci anni e non lo so...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 08:51
NON VUOLE VENIRE LUI!

NUN CE VOLE!

stai a dì 'na caxxata, frutto solo di tue impressioni.
In amicizia  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 09:15
Non l'ha mai detto, anzi. Ha sempre escluso la possibilità senza però mai dire "a me piacrebbe", "sarebbe il mio sogno".
C'è rimasto male di quello che disse Lotito (che poi non disse mai niente di particolarmente offensivo, eppure passò alla storia come il grande affronto di Lotito...vabbè) o di come è stato trattato quando è tornato qui.
E posso anche capirlo.

Però basta! Ha fatto un'altra scelta, rinnovando col Milan (credo due volte).
Poi certo, visto che Shakira non ha mai detto ufficialmente no ad una mia proposta, capace che me se vole tromba' da dieci anni e non lo so...

Est, io credo che Lotito abbia voluto tagliare i ponti con tutto quello che era la Lazio Cragnottiana e credo che non abbia mai veramente avuto interesse a provare a portare Nesta alla Lazio.
Io non so se lui sarebbe tornato o no ma so anche che se non si prova a chiederglielo non lo si sapra' mai.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Nesta , un calciatore con troppo carisma e troppo amato dai tifosi...
Se non ci fosse stato lotito alla presidenza della Lazio , Alessandro sarebbe tornato...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
L'importante, lo dico ora, é che non diventi l'ennesimo tormentone destabilizzante.
E non é essere Lotitisti, ma sinceramente realisti e con i piedi per terra.
Più che tagliare i ponti con l'epoca Cragnottiana Lotito credo che per qualche anno proprio non c'aveva gli spicci in tasca per salvaguardare quell'epoca. 3 o 4 milioni di euro l'anno a giocatore, anche il più scarso.
Nesta non ha lo stipendio di Biava, non ce l'ha mai avuto. E probabilmente mai ce l'avrà.
Voler fare il parallelo tra le due situazioni mi sembra specioso, visto che probabilmente Biava prende una caccola rispetto allo stipendio di Nesta per fare il panchinaro il prossimo anno. E mi sembra giusto.
Non credo ci sia mai stata l'alternativa se riportare Nesta o rinnovare a Biava.
Nesta, per la sua classe, il suo valore, ha ancora un prezzo da top player, in termini di stipendio, e mi sembra anche ragionevole che la Lazio preferisca investire (se lo farà pero' eh...) quelle cifre altrove e non per un giocatore che comunque ha già compiuto 36 anni.
E magari si ritiene che offrire a Nesta un contratto basso sia sostanzialmente quasi un'offesa.
Senza contare che Lotito, probabilmente si é già abbondantemente scottato con l'operazione Di Canio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Armageddon il 10 Mag 2012, 09:30
Se non ci fosse stato lotito alla presidenza della Lazio , Alessandro sarebbe tornato...

Ecco, come volevasi dimostrare.
Chi avrebbe dovuto pagare Nesta, che sebbene sia tanto amato dai tifosi non ha mai giocato gratis, non si sa...
Ma tutto fa brodo.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Mettiamola così: fin tanto che non dirà espressamente e a chiare note che il suo sogno sarebbe stato chiudere la carriera qui, per me vorrà dire che non vuole tornarci lui.
Semplice.
Ha un'ottima occasione per farlo quest'oggi. Vediamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2012, 09:31
L'importante, lo dico ora, é che non diventi l'ennesimo tormentone destabilizzante.
E non é essere Lotitisti, ma sinceramente realisti e con i piedi per terra.
Più che tagliare i ponti con l'epoca Cragnottiana Lotito credo che per qualche anno proprio non c'aveva gli spicci in tasca per salvaguardare quell'epoca. 3 o 4 milioni di euro l'anno a giocatore, anche il più scarso.
Nesta non ha lo stipendio di Biava, non ce l'ha mai avuto. E probabilmente mai ce l'avrà.
Voler fare il parallelo tra le due situazioni mi sembra specioso, visto che probabilmente Biava prende una caccola rispetto allo stipendio di Nesta per fare il panchinaro il prossimo anno. E mi sembra giusto.
Non credo ci sia mai stata l'alternativa se riportare Nesta o rinnovare a Biava.
Nesta, per la sua classe, il suo valore, ha ancora un prezzo da top player, in termini di stipendio, e mi sembra anche ragionevole che la Lazio preferisca investire (se lo farà pero' eh...) quelle cifre altrove e non per un giocatore che comunque ha già compiuto 36 anni.
E magari si ritiene che offrire a Nesta un contratto basso sia sostanzialmente quasi un'offesa.
Senza contare che Lotito, probabilmente si é già abbondantemente scottato con l'operazione Di Canio.

Italic, il mio intervento non è una critica alla societa' e a Lotito.
sono conscio anch'io che due anni fa Nesta non sarebbe potuto tornare alla Lazio per via del suo ingaggio così come sono conscio che Biava costi alla Lazio meno di Nesta.
Il mio intervento era solo riferito al fatto che prima di rinnovare a Biava avrei provato ad informarmi se Nesta veramente avrebbe voluto tornare e a quanto.
Sono daccordo con te sul precedente Di Canio a riguardo.

Discussione precedente - Discussione successiva