Sondaggio: chi vorresti sulla panchina 2012/2013? (nomi fattibili)

Aperto da Danieledellamancha, 14 Mag 2012, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Allenatore 2012/2013

Reja
Di Matteo
Zola - Casiraghi
Gasperini
Sannino
Zeman
Pioli
Mihajlovic
Deschamps
Del Neri
Zenga
Inzaghi
Altri (specificare)

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Data l'imminente scelta che la società si appresterà a fare, rilancio il sondaggio sull'allenatore della prossima stagione, depurato dei nomi impossibili per vari fattori e basandomi sui nomi letti dati giornalisti e fatti da voi nell'altro topic (ho tolto anche Montella, visto l'andazzo...).

Io dico Roberto Di Matteo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sinisa purtroppo andrà a fare il ct della serbia altrimenti io non avrei avuto tentennamenti, lui tutta la vita...dico Di Matteo

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il mio nome non è fattibile ma nella lista sono indeciso tra Di Matteo e Zeman, ho votato per il primo ma come ho già affermato in varie occasioni se venisse il boemo non mi dispiacerebbe

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ZEMAN

Non mi dispiacerebbero Lucescu e Pioli (che è bravo, anche se non se ne parla tanto).
Ma il Boemo nun se batte.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ho votato Di Matteo, ma va bene anche Reja.
manca Mazzarri però, io l'avrei votato.

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vince Di Matteo nel sondaggio, ma secondo me non è un nome fattibile. Non credo che accetterebbe la Lazio dopo aver vinto un FA Cup, essersi giocato una finale di Champions League e chissà magari averla pure vinta. Se poi mi sbaglio, non mi dispiacerebbe vedere che riesce a fare con la Lazio nel campionato italiano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E' bello vedere come tutti dicano Di Matteo che con il West Bromwich è riuscito ad essere la seconda peggiore difesa della Premier con 71 gol subiti...
Però l'anno prima in Championship aveva fatto 89 gol, va detto.

Quest'anno in 11 partite di Premier ha subito 13 gol e ne ha fatti 18.
5 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte.

Piccolo dubbio: non è che ci influenza il risultato in CL e il fatto che sia Di Matteo?

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
... ma io sono un nostalgico meglio che sto zitto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Sinisa lo volevo già lo scorso anno figuriamoci...però sembra che ormai sia il ct della serbia

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2012, 16:12
Piccolo dubbio: non è che ci influenza il risultato in CL e il fatto che sia Di Matteo?
Ovviamente, è il bello di essere tifosi. Ma perché Mihajlovic quali meriti ha oltre quelli di essersi fatto esonerare due volte consecutivamente? eppure...  :beer:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Penso che Reja abbia dato e sia necessario cambiare. Visto che nessuno degli altri nomi mi pare superiore a Reja (e tolti anche quelli che si sono già accasati altrove o sono sul punto di farlo), ho votato Di Matteo, perché potrebbe motivare l'ambiente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2012, 16:12

per me sicuramente si, l'ho visto solo un paio di volte, è l'idea che è affascinante  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Discussione precedente - Discussione successiva