Hernanes DEVE restare.

Aperto da white-blu, 16 Mag 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Se mandi via Hernanes, riparti da zero. Non ha senso mandare via l'unica fonte di fantasia in una squadra tecnicamente scarsa.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 12:34
Il problema è che, andato via Kolarov nell'operazione è stato inserito Garrido, al quale paghi non so quanto di stipendio per 5 anni ed è un giocatore inutile, annullando in pratica i vantaggi economici dell'operazione.
Ecco, queste operazioni di mercato non ci servono.
E' stato lo stesso con Muslera lo scorso anno. Nell'operazione è stato inserito Cana. Altri 5 anni di contratto per un totale di 10 milioni, paro paro quello a cui è stato venduto Muslera
Io non dico di non vendere, mai, qualche pezzo, ma operazioni che sembrano intelligenti alla fine si rivelano flop

Ralph, ma sei proprio sicuro dei tuoi conti?
Mi sa che stai involontariamente facendo un po' di confusione...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Posso sbagliare. Ricordavo che era stato venduto a 10 milioni. A quanto è stato dato via?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Cana e muslera sono andati via a costo zero. Un escamotage per una futura plusvalenza. ;))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 12:40
vendere hetnanes è da pazzi
quindi se arrivo io e ti propongo pazzini e asamoha in cambio di hernanes tu rifiuti?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 12:41
Posso sbagliare. Ricordavo che era stato venduto a 10 milioni. A quanto è stato dato via?

Dal bilancio della Lazio non si evincono differenze tra le entrate per la cessione di Muslera e le uscite per l'acquisto di Cana. In pratica, per usare un termine da te utilizzato, uno scamvbio alla pari, e non è che si potessero fare tante altre valutazioni perché il portiere (ma soprattutto il suo procuratore) volevano andare via per sposare il progetto (=contratto da favola) dei turchi del Galatasaray. E Muslera questo fatto l'ha sempre confermato, così come ha sempre affermato di andare dove lo porta il suo procuratore e non dove gli dicono di restare altri.
In più, affermare che i vantaggi economici della vendita di Kolarov siano stati annullati dagli emolumenti che negli anni percipisce Garrido (emolumenti che tu stesso dici di non sapere a quanto ammontino) mi sembra quantomeno avventato... Se fossi qualcun altro e non un netter che apprezzo per gli interventi postati nel tempo, direi che la vuoi solo buttare in caciara.
Meglio restare sulle opinioni tecniche, dai... Lì si può pensare che Garrido sia inutile, che Scaloni sia un vecchio spompato e che Stankevicius sia un mediocre zoppo... pensa che io allo stadio chiamo Konko "Abdoullay Swarovski"  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 12:40
vendere hetnanes è da pazzi

Se viene ll'Arsenal o Tottenam e ti dice offriamo 25 mln. cash che fai,,,,rifiuti??? allora si che sarebbe da pazzi,,,,

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
quindi se arrivo io e ti propongo pazzini e asamoha in cambio di hernanes tu rifiuti?
No no: me metto direttamente a ride. Manco te rispondo.
Se poi insisti, chiamo le guardie.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: elbandido il 16 Mag 2012, 12:34
sicuramente la vendita di Hernanes porterebbe questi calciatori...

non Sansone e Bradley  :sisisi:
la storia ti sarebbe di aiuto,a studiarla.
coi soldi di kolarov hai preso lo stesso hernanes,per esempio.
sai cosa accade?che la Lazio,chiunque la guidi,è una Società come le altre:si prendono i ricavi,si decurtano le spese,quel che rimane si chiama utile netto e viene investito principalmente nel mercato,in cassa rimangono poco fondi spese straordinarie.
Quindi se entrano 25 milioni non se li intasca Lotito,neppure Lotito può spenderne 5 e tenersene 20 per i suoi loschi guadagni,perchè non si può fare.Lo sapevi questo?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Hernanes deve essere un caposaldo della rosa, senza se e senza ma...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Hernanes comunque non può andare in inghilterra essendo extracomunitario e non avendo fatto il 75%
delle partite con la sua nazionale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 12:28
Se quelli forti li tieni tutti, vinci tu

in linea di massima hai ragione, ovvero a noi tutti piacerebbe che i giocatori più forti restassero,e credo che un desiderio simile sia di tutti i tifosi,e non solo una prerogativa nostra.

Ma la domanda che bisogna porsi è : se arriva,diciamo il Milan e offre 4 maglioni di neveri di ingaggio al Profeta,che ha SOLO 3 anni di contratto e lui ti fa capire di voler andare a " crescere professionalmente" e,bisogna dirlo,il doppio di ingaggio è una discreta "crescita professionale",quali armi ha la Lazio per convincere il giocatore a restare?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sigurd il 16 Mag 2012, 12:56
No no: me metto direttamente a ride. Manco te rispondo.
Se poi insisti, chiamo le guardie.
non accettersti o sei ironico?ma lo hai visto giocare asamoha?
vabbè,lui lo escludiamo che di calcio nno ce capisce un caxxo..  :)

va bene,a parte scherzi,mettici chi vuoi,fai due nomi di calciatori a noi utili che complessivamente valgono 25 milioni e poi rifiutati lo scambio e tienti hernanes,che te devo dì?
che poi a me hernanes piace,sia chiaro.Il concetto voleva poggiare  sulla dinamicità della rosa.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
stamo a creà un caso che non esiste. punto

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: colosseo2000 il 16 Mag 2012, 13:03

Ooooooh, grazie.
Forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: colosseo2000 il 16 Mag 2012, 13:03
vero.tra parentesi tare ha detto che il calciatore rimarrà.
si parlava per concetti,piu che altro,ma hernanes credo resterà,al 99%.
Credo sia un piccolo errore,ci fosse una offerta come quella dell'anno scorso,22 milioni dall'arsenal,rifiutata.Ma resterà.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si mi metto a ride proprio...Pazzini è un giocatore che vale floccari

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
la storia ti sarebbe di aiuto,a studiarla.
coi soldi di kolarov hai preso lo stesso hernanes,per esempio.
sai cosa accade?che la Lazio,chiunque la guidi,è una Società come le altre:si prendono i ricavi,si decurtano le spese,quel che rimane si chiama utile netto e viene investito principalmente nel mercato,in cassa rimangono poco fondi spese straordinarie.
Quindi se entrano 25 milioni non se li intasca Lotito,neppure Lotito può spenderne 5 e tenersene 20 per i suoi loschi guadagni,perchè non si può fare.Lo sapevi questo?

Con le società si possono fare tante cose e non serve studiare la  storia , ma leggere la cronaca quotidiana.
Per restare alle sole cose lecite , basta fare degli utili e distribuire ai soci i dividendi...

Discussione precedente - Discussione successiva