Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 12:41
Posso sbagliare. Ricordavo che era stato venduto a 10 milioni. A quanto è stato dato via?
Dal bilancio della Lazio non si evincono differenze tra le entrate per la cessione di Muslera e le uscite per l'acquisto di Cana. In pratica, per usare un termine da te utilizzato, uno scamvbio alla pari, e non è che si potessero fare tante altre valutazioni perché il portiere (ma soprattutto il suo procuratore) volevano andare via per sposare il progetto (=contratto da favola) dei turchi del Galatasaray. E Muslera questo fatto l'ha sempre confermato, così come ha sempre affermato di andare dove lo porta il suo procuratore e non dove gli dicono di restare altri.
In più, affermare che i vantaggi economici della vendita di Kolarov siano stati annullati dagli emolumenti che negli anni percipisce Garrido (emolumenti che tu stesso dici di non sapere a quanto ammontino) mi sembra quantomeno avventato... Se fossi qualcun altro e non un netter che apprezzo per gli interventi postati nel tempo, direi che la vuoi solo buttare in caciara.
Meglio restare sulle opinioni tecniche, dai... Lì si può pensare che Garrido sia inutile, che Scaloni sia un vecchio spompato e che Stankevicius sia un mediocre zoppo... pensa che io allo stadio chiamo Konko "Abdoullay Swarovski"