Hernanes DEVE restare.

Aperto da white-blu, 16 Mag 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romamerda il 16 Mag 2012, 17:49
Veron era un campione quasi fuoriclasse

Sei giovane vè? Eri bambino quando co noi giocava Veron, vè?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 18:41

:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 16 Mag 2012, 13:53
Con le società si possono fare tante cose e non serve studiare la  storia , ma leggere la cronaca quotidiana.
Per restare alle sole cose lecite , basta fare degli utili e distribuire ai soci i dividendi...
quindi vuoi che vendiamo giocatori per dividere gli utili tra i soci? che stai scrivendo?
quindi stai dicendo che Lotito si intasca i soldi? occhio a cosa scrivi, che è diffamazione.
ho semplicemente detto che se vendi un calciatore utilizzi quei soldi per comprarne altri,o per coprire buchi che noi per fortuna non abbiamo.
Se sei bravo,come hai venduto kolarov per prendere hernanes,puoi vendere hernanes o un qualsiasi altro calciatore per comprarne uno piu forte.

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
Allora se ti offrono 25 ml e tu con quei soldi vai a comprare jovetic rifiuteresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: boccione il 16 Mag 2012, 19:57
Allora se ti offrono 25 ml e tu con quei soldi vai a comprare jovetic rifiuteresti?

concordo,,,,personalmente ritengo Jovetic più determinante del Profeta,,,,ad un'offerta di  25 mln. Lotito non direbbe NO e farebbe bene,,,,,,anche se credo che attualmente quella somma la offrirebbero alla florentia,,,,

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
 hernanes in 2 campionati ha fatto 19 reti le sue qualita offensive non si discutono

resta un dubbio e un centrocampista oppure una seconda punta perche

e fortissimo a 20 metri dalla porta visto che puo calciare sia di destro che di sinistro

quindi e imprevedibile ma se gioca lontano dalla porta avversaria lo perdi

a questo punto e meglio tenerlo o venderlo e comprare un attacante forte?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
quindi vuoi che vendiamo giocatori per dividere gli utili tra i soci? che stai scrivendo?
quindi stai dicendo che Lotito si intasca i soldi? occhio a cosa scrivi, che è diffamazione.
ho semplicemente detto che se vendi un calciatore utilizzi quei soldi per comprarne altri,o per coprire buchi che noi per fortuna non abbiamo.
Se sei bravo,come hai venduto kolarov per prendere hernanes,puoi vendere hernanes o un qualsiasi altro calciatore per comprarne uno piu forte.

Era un discorso generale , tu sostenevi che non si  possono "intascare" i soldi e io ti ho portato un esempio di come si possa guadagnare con una società. Dove vedi la diffamazione?
La Lazio è una società quotata in borsa e può produrre utili che possono essere suddivisi tra i soci , non è mica obbligato a reinvestirli tutti. Sarebbe tutto legale.
Poi ci esistono i modi illegali , ma è un'altra storia e non ho mai sostenuto che Lotito li utilizzi.
Detto questo ,Lotito con la Lazio ci guadagna e comunque ha il suo tornaconto o pensi davvero che siamo di fronte a san Claudio da Calcutta?(oddio secondo me c'è pure qualcuno convinto....)
E comunque dire che Lotito con la Lazio ci guadagna non è mica un reato e tantomeno diffamazione.
Tu pensi che abbia comprato la Salernitana come investimento o perchè si è scoperto suo grandissimo sostenitore?
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2012, 20:27
quoto il titolo.

fai attenzione che lo spread stà salendo a 25 mln. di euro,,,,, :=))

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
Il problema di Hernanes è che non gli puoi costruire una squadra intorno perchè è troppo discontinuo.
Un campione invece deve essere affidabile,guarda l'udihese con di natale è arrivata per due stagioni in champion.La juventus con pirlo ha vinto lo scudetto.Il milan con ibra ha vinto il titolo scorso e cosi via.
Allora la domanda nasce spontanea ,vendere hernanes per prendere un campione o rischiare un'altra stagione
altalenante?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 18:41

In che senso? perchè mo' Hernanes è più forte di Veron? per favore davvero eh

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romamerda il 16 Mag 2012, 21:00
In che senso? perchè mo' Hernanes è più forte di Veron? per favore davvero eh

no, dire che Veron non è un fuoriclasse è una bestemmia

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2012, 21:08
no, dire che Veron non è un fuoriclasse è una bestemmia

ah ok, pure per me Veron era un fuoriclasse ma anche lui spesso era accusato di essere discontinuo per questo ho scritto quasi fuoriclasse

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romamerda il 16 Mag 2012, 21:29
ah ok, pure per me Veron era un fuoriclasse ma anche lui spesso era accusato di essere discontinuo per questo ho scritto quasi fuoriclasse

ambè...  :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
hernanes a mio parere ancora deve dimostrare tutto il suo valore.
cederlo sarebbe folle. e' vero che le grandi squadre cedono quando l'offerta e' importante, pero' comprano immediatamente qualcuno di pari livello.
vendere hernanes a 20 implicherebbe comperarne uno a 25 per crescere.
ma uno a 25 prende un ingaggio monstre.
ergo, teniamo il profeta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 16 Mag 2012, 20:35
Era un discorso generale , tu sostenevi che non si  possono "intascare" i soldi e io ti ho portato un esempio di come si possa guadagnare con una società. Dove vedi la diffamazione?
La Lazio è una società quotata in borsa e può produrre utili che possono essere suddivisi tra i soci , non è mica obbligato a reinvestirli tutti. Sarebbe tutto legale.
Poi ci esistono i modi illegali , ma è un'altra storia e non ho mai sostenuto che Lotito li utilizzi.
Detto questo ,Lotito con la Lazio ci guadagna e comunque ha il suo tornaconto o pensi davvero che siamo di fronte a san Claudio da Calcutta?(oddio secondo me c'è pure qualcuno convinto....)
E comunque dire che Lotito con la Lazio ci guadagna non è mica un reato e tantomeno diffamazione.
Tu pensi che abbia comprato la Salernitana come investimento o perchè si è scoperto suo grandissimo sostenitore?
:) :)
certo che ci guadagna,mica è cretino.
Ma non ci guadagna come si vuol far pensare.Non ci guadagna speculando sullo stadio,per esempio,e abbiamo visto perchè.
Ci guadagnerà,e molto,quando rivenderà la sua quota azioni con una Lazio patrimonializzata,ci guadagna in visibilità,anche se a caro prezzo,visto che gira ancora sotto scorta.

Il tutto partiva comunque dal concetto che i soldi incassati da un calciatore venduto,qui si parlava di hernanes ma potrebbe essere comunque,verrebbero reinvestiti.
Io credo che la Lazio,avendo il sesto bacino di utenza in Italia,e trovando quindi la sua naturale collocazione nel sesto posto in classifica,possa alzare l'asticella giocando nel mercato,quindi vendendo bene i suoi calciatori e reinvestendo altrettanto bene.
Questo se vogliamo vincere un giorno lo scudetto,trovando l'annata in cui noi azzecchiamo tutto e le tre strisciate,soprattutto,sbagliano qualcosa in più.
Allora dire hernenes deve restare,quando hernanes,ottimo calciatore lo ripeto,non fa comunque la differenza,è secondo me sbagliato.
E' assurdo dar via klose,perchè per klose ti danno pochi soldi e il suo rendimento garantisce per una ventina di partite quello del campione.
E difficile dare via Lulic,a meno che l'offerta sia davvero di quelle non rifiutabili,perchè lui a differenza del brasiliano è maggiromente utile (parlo semplicemente in termine di punti che porta a fine campionato).

Ma per cercare di vincere,la Lazio deve rendersi conto che di fronte a offerte vantaggiose nessuno può essere considerato incedibile.Ragionava così anche Cragnotti,no?eppure avevamo,con l'appoggio delle banche,possibilità di spesa enormemente superiori rispetto a quelle di oggi.

Il napoli venderà lavezzi,il milan voleva vendere pato per prendere tevez,l'inter ha venduto ibra per prendere etò e vincere il triplete,la Lazio vendette vieri per prendere veron,e avrebbe venduto signori per prendere filippo inzaghi e tanti soldoni,in quel caso non fu possibile,i tifosi volevano che signori restasse alla Lazio,e quanto abbiamo pagato per quell'errore.Ho fatto dei nomi,ben altri nomi,con tutto il rispetto per hernanes...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo ora un articolo su un sito ( ammazza tarà m'hai detto du secondi fa che hai la sensazione che va via e già riprendono la notizia :) )....a me sta cosa mi fa incacchiare, Hernanes non si tocca porca pupazza

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Hernanes deve restare, nel calcio di oggi ci sono pochi i numero 10/ Trequatristi, piu forte di Hernanes, vedo solo giocatori come Iniesta, Sneijder, Ozil, Kroos, Kagawa... giocatori che la Lazio no puo comprare, io penso che Hernanes ha bisogno di una squadra che ha una idea di gioco, con un allenatore che fa giocare bene la squadra Hernanes potrebbe essere devastante, no è facile di brillare in una squadra che fa il catenaccio come la nostra.

Io sono sicuro che con un allenatore come Delio Rossi o Zeman Hernanes sarebbe fortissimo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Quest'anno non è stato sempre brillantissimo, ma ci ha comunque regalato delle giocate belle e determinanti (non solo gli 8 gol). Dal momento in cui si è fatto male Klose, a mio parere, Hernanes è uno di quelli che ha sofferto di più la mancanza dell'attaccante ex Bayern Monaco, il tedesco per il modo in cui gioca è uno di quelli in grado di elevare il livello medio delle prestazioni dei propri compagni. Non a caso Hernanes il peggio di sè lo ha fatto vedere nelle partite in cui Klose è mancato.

Comunque sia è e resta un giocatore assolutamente importante, ha qualità tecniche indiscutibili, è apprezzato dalla maggior parte dei tifosi (che, in pratica, lo hanno sempre sostenuto). Deve assolutamente restare.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 12:14
Mi sembra ovvio.
Mi piacerebbe una campagna acquisti dove tutti i migliori rimangono qui.
Ancora non è mai successo.

Discussione precedente - Discussione successiva